University of Hertfordshire
Letteratura e cultura (online) MA
University of Hertfordshire

Il nostro MA online in Letteratura e Cultura ti permette di esplorare testi innovativi e diversi e i loro diversi contesti - storici, sociali e politici. Il tuo impegno si concentrerà su temi all'avanguardia della cultura contemporanea, incluse le politiche di identità, l'alterità e l'ambiente. L'apprendimento online ti offre i vantaggi di opportunità flessibili per affinare le tue capacità critiche e analitiche con il supporto del nostro staff accademico attivo nella ricerca. Guadagnerai anche abilità di ricerca avanzate e avrai l'opportunità di perseguire i tuoi interessi di ricerca attraverso una dissertazione di 13.000 parole su un argomento di tua scelta.

La borsa di studio letteraria del ventunesimo secolo sfida i lettori ad impegnarsi nell'impatto culturale di questioni globalmente significative come la sostenibilità, la differenza culturale e le relazioni razziali, e l'inclusività per quanto riguarda le identità intersezionali. I moduli di questo programma di Master sono specificamente progettati per sviluppare la comprensione critica degli studenti della letteratura e delle forme correlate di espressione culturale (film, musica e arti visive) in questi contesti. Gli studenti intraprenderanno tre dei quattro moduli seguenti come parte del loro programma di studio MA:

I nostri studenti provengono da una vasta gamma di discipline, con molti attratti dal nostro modulo sulla narrativa vampiresca, "Leggere il vampiro": Scienza, sessualità e alterità nella cultura moderna". Andando oltre gli studi gotici, questo argomento ha generato l'interesse dei media nazionali e il progetto di accompagnamento Open Graves, Open Minds Project ospitato dal dipartimento di letteratura di Herts è un importante strumento di ricerca online per i nostri studenti e per tutti coloro che sono interessati agli studi gotici, il fantastico e il magico nella narrativa e nel folklore.

Nel nostro innovativo modulo "US Culture and #BlackLivesMatter" ti impegnerai con diversi testi contemporanei che vanno da romanzi e saggi a film, musica, arte e televisione per considerare il significato di nerezza e identità razziale nella cultura americana del ventunesimo secolo. Ispirato dal movimento di giustizia sociale contro il razzismo e la violenza da cui prende il nome, questo modulo mette in primo piano la diversità della vita nera, permettendo agli studenti di impegnarsi con diversi testi culturali su argomenti come l'identità, la violenza, la politica, l'amore, l'alterità e l'essere gay. Questo modulo innovativo è stato anche presentato su BBC Radio 6 e The Independent.

Sembra paradossale che il nostro complesso mondo contemporaneo sia caratterizzato sia dall'"interconnessione" digitale che da crescenti esperienze di frammentazione e isolamento. Un modo per esplorare questo è quello di esaminare come il ventesimo secolo ha inaugurato un mondo sempre più urbano e cosmopolita interconnesso attraverso reti di comunicazione e trasporto così come reti culturali di influenza e scambio. Il nostro modulo "Reti del Modernismo" sfida le versioni più tradizionali del canone letterario modernista e considera una gamma emozionante di testi dell'inizio del ventesimo secolo scritti in un momento in cui le idee su genere, razza, classe e sessualità stavano cambiando rapidamente. Esplora una vasta gamma di argomenti e tropi, dalla guerra alle feste, dalle metropolitane ai boschi verdi, dalla povertà urbana alla cultura dei salotti, dal comportamento delle folle alla trasgressione sessuale e ai tabù - e luoghi diversi come Bloomsbury e Harlem, Dublino e Alabama. Si impegna con i recenti dibattiti teorici sulla scrittura modernista, inclusi gli approcci decostruttivi, psicoanalitici, spaziali e queer.

• All Degrees
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Literature and Culture (online), MA. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di University of Hertfordshire nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 25 classifiche di University of Hertfordshire

Informazioni su University of Hertfordshire

L'Università di Hertfordshire (UOH) è un'università finanziata pubblicamente nell'Hertfordshire, in Inghilterra. L'università ha due campus da cui opera: College Lane e de Havilland. L'università lavora con circa 25.000 studenti in qualsiasi momento, e ha 11 scuole distinte all'interno dell'università che si dedicano a una grande varietà di soggetti.

Elenco dei 286 Corsi di Laurea e Master di University of Hertfordshire - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Hertfordshire

• Why our students love Herts
  • MA TESOL: Student Michelle's opinion
  • Why Study Physiotherapy at the University of Hertfordshire?
  • Rosy's First Day at the University of Hertfordshire
  • Psychology at the University of Hertfordshire

Philosophy and English Literature MA (Hons) The University of Edinburgh 71% 3% 5% £26500 186 Edinburgh Oncampus Intera Giornata
Scandinavian Studies and English Literature MA (Hons) The University of Edinburgh 71% 3% 1% £26500 179 Edinburgh Oncampus Intera Giornata