Primary Education with Qualified Teacher Status
BA (Hons)
University of Greenwich

Informazioni Principali sul Corso
Descrizione del corso
Diventa un insegnante con questa laurea in educazione primaria e ricevi una formazione per insegnanti valutata come 'Eccezionale' da Ofsted nel suo rapporto 2016. Beneficerai anche dei nostri eccellenti collegamenti con le scuole.
La nostra laurea in Primary Education with Qualified Teacher Status ti darà le conoscenze e le abilità per ispirare i giovani studenti. Riceverai la formazione degli insegnanti attraverso tirocini sul lavoro e sessioni all'università con i nostri tutor.
Il corso include circa otto settimane ogni anno osservando e lavorando al fianco di insegnanti primari esperti in una scuola. Questo significa che quando otterrai il Qualified Teacher Status alla fine del tuo ultimo anno, avrai le competenze e la fiducia necessarie per iniziare la tua carriera come insegnante di educazione primaria.
Cosa dovresti sapere su questo corso: Ofsted ha valutato la qualità della formazione degli insegnanti come 'Eccezionale' nel suo recente rapporto per la formazione iniziale degli insegnanti 2016.
Una volta completato con successo, otterrai lo status di insegnante qualificato per perseguire la carriera dei tuoi sogni.
Recensioni degli Studenti
Qui sotto puoi vedere le recensioni specifiche del corso per i laureati di 65 di Primary Education with Qualified Teacher Status BA (Hons) a University of Greenwich per ciascuna delle domande del sondaggio in confronto alla media di tutti i corsi di laurea di UK in .
Questo corso in particolare
Stipendio
Stipendio dei laureati in Formazione degli insegnanti
Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.
15 mesi dopo la laurea | 3 anni dopo la laurea | 5 anni dopo la laurea | |
---|---|---|---|
Salario mediano | £30000 | £26000 | £30500 |
25-75 percentile | £27000 - £31500 | £22000 - £29000 | £21500 - £34500 |
Tutti i corsi Formazione degli insegnanti di University of Greenwich
Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Formazione degli insegnanti (principalmente studenti universitari)
15 mesi dopo la laurea | 3 anni dopo la laurea | 5 anni dopo la laurea | |
---|---|---|---|
Salario mediano | £25479 | £24514 | £28116 |
25-75 percentile | £23782 - £28383 | £18792 - £27897 | £20130 - £32846 |
Tutti i corsi di Formazione degli insegnanti in Regno Unito
Cosa imparerai
Contenuto del programma: Come studente di Primary Education with Qualified Teacher Status, BA (Hons) studierai i seguenti moduli del corso.
Anno 1
Questo corso mira a sviluppare la conoscenza e la comprensione degli studenti della natura dell'insegnamento e dell'apprendimento in classe e ad apprezzare i bambini come studenti individuali, con un focus sul curriculum appropriato, la pedagogia e la pratica in classe per i primi allievi. L'obiettivo è quello di sviluppare la conoscenza e la comprensione degli studenti dell'importanza dell'osservazione come base per la pianificazione dell'apprendimento nei primi anni così come la necessità di un ambiente di apprendimento appropriato e favorevole, incluse interazioni efficaci.
Questo corso mira a sviluppare la conoscenza e la comprensione degli studenti della natura dell'insegnamento e dell'apprendimento in classe e ad apprezzare i bambini come studenti individuali, con un focus sul curriculum appropriato, la pedagogia e la pratica in classe per KS1 e KS2. Gli studenti saranno introdotti alla continuità e alle fasi di progressione dei bambini come studenti. L'obiettivo è quello di sviluppare negli studenti la conoscenza e la comprensione dell'importanza del processo ciclico di pianificazione e valutazione. Il corso mira a fare collegamenti tra le materie così come a introdurre la pedagogia specifica della materia.
Questo corso mira a sviluppare la conoscenza e la comprensione degli studenti della natura dell'insegnamento e dell'apprendimento in classe e ad apprezzare i bambini come studenti individuali, con un focus sul curriculum appropriato, la pedagogia e la pratica in classe per i bambini del KS2 superiore e la transizione al KS3. L'obiettivo è quello di sviluppare la conoscenza e la comprensione degli studenti dell'importanza dell'osservazione come base della pianificazione dell'apprendimento in queste fasi chiave così come la necessità di una pedagogia appropriata ed efficace.
Il corso mira a: Introdurre gli studenti ai curricula statutari pertinenti; permettere agli studenti di sviluppare la conoscenza della materia richiesta per sostenere un insegnamento efficace in inglese, matematica e scienze nelle relative fasi chiave; sviluppare la loro conoscenza della materia più ampia in risposta alle iniziative governative o ai cambiamenti curricolari; permettere agli studenti di documentare e raccogliere portfolio della loro conoscenza della materia in inglese, matematica e scienze; e sostenere gli studenti nella loro comprensione del processo di dimostrazione delle prove per gli standard degli insegnanti? Standard.
L'obiettivo generale di questo corso è quello di fornire agli studenti una solida base per dimostrare progressivamente la conoscenza, la comprensione e le abilità pratiche richieste per supportare l'apprendimento dei bambini all'interno dei primi anni e / o della fase primaria. Iniziare a sviluppare la comprensione degli studenti dell'apprendimento nella scuola primaria e sviluppare la loro sicurezza nell'impegnarsi con i bambini per promuovere l'apprendimento; introdurre e familiarizzare gli studenti con gli standard degli insegnanti? Standards; con il supporto di un professionista esperto, iniziare a sviluppare la loro capacità di assumersi la responsabilità per la pianificazione, l'insegnamento e l'apprendimento di gruppi di bambini e progredire nell'insegnamento dell'intera classe; sostenere gli studenti a sviluppare le loro capacità di riflettere sui loro progressi come insegnanti e, con il supporto, pianificare un ulteriore sviluppo sia rispetto agli Standards degli insegnanti che nei loro studi accademici. e nei loro studi accademici; Introdurre gli studenti ai requisiti e alle abilità del lavoro a livello di laurea.
Il modulo mira a: introdurre gli studenti allo studio accademico nell'università; sviluppare le abilità di comunicazione degli studenti all'interno di una situazione di gruppo; introdurre gli studenti all'aspettativa di lavorare al livello 4; introdurre gli studenti alla teoria e alla pedagogia che caratterizzano l'apprendimento attivo; introdurre gli studenti al potenziale dell'ambiente di apprendimento esterno. Al completamento con successo di questo corso uno studente sarà in grado di: Comprendere i requisiti della scrittura al livello 4; avere familiarità con i processi di scrittura, presentazione e coinvolgimento con il feedback per un compito; dimostrare una comprensione in via di sviluppo dell'"apprendimento attivo" nell'educazione primaria; dimostrare una comprensione dell'ambiente di apprendimento esterno e perché è importante nell'apprendimento e nello sviluppo di un bambino.
Anno 2
Gli obiettivi del modulo sono: Sviluppare ulteriormente la comprensione degli studenti dello sviluppo e della progressione del linguaggio e dell'alfabetizzazione dei bambini; Approfondire la comprensione degli studenti delle relazioni tra lettura, scrittura, conversazione e ascolto; i fattori significativi in questi processi e come utilizzare un'efficace pedagogia specifica nel loro insegnamento; Sviluppare la comprensione degli studenti sull'uso efficace dei testi nella pianificazione e nell'insegnamento dell'inglese; Sviluppare ulteriormente gli studenti? Sviluppare ulteriormente la conoscenza e la comprensione degli studenti su come insegnare e valutare la fonetica sintetica sistematica; supportare gli studenti nella conoscenza dei curricula statutari e non statutari, dei quadri e delle linee guida e di altre iniziative rilevanti in inglese; sviluppare ulteriormente la capacità degli studenti di monitorare e sviluppare la propria conoscenza della materia e affrontare qualsiasi malinteso e lacuna nella conoscenza della materia.
Gli obiettivi del modulo sono: costruire sulle aree tematiche e sui temi introdotti in Engaging in the Wider Curriculum: Comunicare ed esprimere idee; introdurre gli studenti ad una gamma aggiuntiva di materie curriculari che completano il curriculum principale e aiutano a formare un curriculum ampio ed equilibrato. L'enfasi sarà posta sulle materie che sviluppano la conoscenza e la comprensione del mondo e sulle abilità di accompagnamento come l'indagine; concentrarsi su materie specifiche che mirano a sviluppare la comprensione degli studenti della natura delle materie e anche la loro conoscenza della materia, la fiducia e l'entusiasmo; introdurre gli studenti ai documenti statutari pertinenti e ai consigli e alle linee guida non statutarie; incoraggiare gli studenti a sviluppare le loro abilità nella pianificazione, nell'insegnamento e nella valutazione dell'apprendimento dei bambini in queste materie incoraggiando i collegamenti tra il contenuto del corso e l'esperienza scolastica.
Gli obiettivi del modulo sono: introdurre gli studenti a una serie di materie curricolari che completano il curriculum di base e aiutano a formare un curriculum ampio ed equilibrato. L'enfasi sarà su quelle materie che incoraggiano / facilitano gli aspetti espressivi dell'apprendimento dei bambini; concentrarsi su materie specifiche con l'obiettivo di aiutare a sviluppare la comprensione degli studenti della natura delle materie e anche la loro conoscenza della materia, la fiducia e l'entusiasmo; introdurre gli studenti ai documenti statutari pertinenti e ai consigli e alle linee guida non statutarie; incoraggiare gli studenti a sviluppare le loro abilità nella pianificazione, nell'insegnamento e nella valutazione dell'apprendimento dei bambini in queste materie incoraggiando i collegamenti tra il contenuto del corso e l'esperienza scolastica.
Gli obiettivi del corso saranno: sviluppare la conoscenza e la comprensione degli studenti dell'inclusione nei primi anni e nella fase primaria attraverso la formazione universitaria e scolastica; evidenziare gli approcci per superare le barriere all'apprendimento per i More Able Learners, i bambini con SEND e EAL; per gli studenti di riconoscere e capire come sostenere tutti i bambini nelle scuole, compresi i More Able Learners; contribuire alla capacità degli studenti di rispondere efficacemente alle sfide della scuola. Contribuire alla capacità degli studenti di rispondere efficacemente alle sfide dell'inclusione stabilendo un quadro teorico appropriato in cui valutare le varie prospettive e il pensiero attuale sul soddisfare i bisogni di apprendimento di tutti gli alunni; incoraggiare gli studenti a riflettere su esempi di pratica inclusiva durante le esperienze scolastiche; sviluppare le esperienze degli studenti sull'inclusione nel contesto della ricerca, delle applicazioni pratiche e della teoria rilevanti.
Questo corso mira a costruire sulle esperienze acquisite durante il primo anno e l'esperienza scolastica 1 esaminando il ruolo dell'insegnante come professionista all'interno dell'intero contesto scolastico. Questo corso svilupperà il collegamento tra la teoria e la pratica educativa. Questo corso svilupperà una comprensione della pedagogia. Al completamento con successo di questo corso uno studente sarà in grado di: Sviluppare la comprensione di una gamma di approcci che informano la pedagogia (TS 2, TS 4 & TS 5); Riconoscere i modi in cui l'apprendimento dei bambini può essere influenzato dal loro sviluppo fisico, sociale e intellettuale e il ruolo dell'insegnante in relazione a questo (TS 1, TS 2 & TS 5); Sviluppare le abilità pratiche di pianificazione e valutazione, gestione del comportamento e impiego degli adulti in preparazione per un'esperienza scolastica (TS 4, TS 5, TS 6, TS 7 & TS 8).
Gli obiettivi del modulo sono: Sviluppare ulteriormente la comprensione degli studenti sullo sviluppo e la progressione dell'insegnamento della matematica; approfondire la comprensione degli studenti sui problemi coinvolti nell'insegnamento della matematica e identificare come gestirli; fornire agli studenti gli strumenti per soddisfare una vasta gamma di esigenze di apprendimento, compreso un approccio di padronanza; sostenere gli studenti a comprendere e affrontare le idee sbagliate dei bambini e le lacune nella conoscenza della materia; sviluppare ulteriormente gli studenti? Sviluppare ulteriormente la capacità degli studenti di monitorare e sviluppare la loro conoscenza della materia e la loro pedagogia, e affrontare qualsiasi idea sbagliata e le lacune nella conoscenza della materia; aiutare gli studenti ad intraprendere un'indagine matematica al loro livello e pianificare e consegnare un'indagine durante l'esperienza scolastica 2; aiutare gli studenti a pianificare e consegnare una lezione interdisciplinare durante l'esperienza scolastica 2 e presentarla ai colleghi.
L'obiettivo generale di questo corso è quello di fornire agli studenti l'opportunità di dimostrare progressivamente la conoscenza, la comprensione e le abilità pratiche richieste per sostenere l'apprendimento dei bambini nei primi anni e/o nella fase primaria. Costruire sull'esperienza degli studenti durante SE1 per migliorare ulteriormente la loro comprensione dell'apprendimento nella scuola primaria e impegnarsi efficacemente con i bambini per promuovere l'apprendimento. Sviluppare la loro capacità di assumersi la responsabilità, sotto la guida dell'insegnante di classe, per la pianificazione, l'insegnamento e l'apprendimento di gruppi di bambini e dell'intera classe attraverso il curriculum. Permettere agli studenti di riflettere sui loro progressi come insegnanti e pianificare un ulteriore sviluppo sia rispetto agli standard degli insegnanti che nei loro studi accademici. Standards e nei loro studi accademici. Il corso mira anche a dare agli studenti regolari opportunità di incontrarsi con i tutor personali, sia in gruppo che individualmente, per riflettere sul loro sviluppo personale, professionale e accademico fino ad oggi e stabilire obiettivi futuri.
Anno 3
Gli studenti avranno l'opportunità di riflettere, consolidare ed estendere la loro comprensione dell'inglese, della matematica e delle scienze nelle impostazioni Early Years e nelle scuole primarie. Permettere agli studenti di diventare insegnanti di inglese, matematica e scienze informati e riflessivi. (E' essenziale che gli studenti siano pienamente a conoscenza dei requisiti dei vari documenti statutari e consultivi. E' anche importante che abbiano la fiducia e l'entusiasmo di tradurre i programmi di studio e gli obiettivi di insegnamento in lezioni che si basano sugli interessi e i punti di forza dei bambini per condurli avanti nel loro pensiero). Rivisitare ed esplorare più in profondità la conoscenza pedagogica e la comprensione di cui gli studenti hanno bisogno per un insegnamento e un apprendimento efficaci. Il corso sarà informato dai requisiti del Curriculum Early Years Foundation Stage (EYFS) e del Curriculum Nazionale.
Questo corso mira a sviluppare la conoscenza della materia, la comprensione e le abilità degli studenti in un aspetto della pratica professionale primaria in modo che siano in grado di offrire questo campo come area di studio avanzata nella loro carriera di insegnanti. In particolare, l'attenzione sarà focalizzata sulla pedagogia appropriata che sosterrà la progressione nell'apprendimento dei bambini e lo sviluppo delle capacità di leadership.
Gli obiettivi del modulo sono: acquisire una comprensione più profonda di un aspetto dell'apprendimento o dell'insegnamento per migliorare la conoscenza e la comprensione professionale; avere una buona conoscenza operativa della letteratura nell'area di studio e usarla criticamente per definire e sostenere la metodologia di ricerca; dimostrare la conoscenza e le abilità nella progettazione, implementazione, analisi e valutazione di un progetto di ricerca su piccola scala. Gli studenti lavoreranno all'interno di Teachers? Standards per migliorare la loro comprensione critica degli sviluppi e la valutazione della borsa di studio (TS3) al fine di adempiere alle loro più ampie responsabilità professionali (TS8).
Gli obiettivi del modulo sono: apprezzare il più ampio contesto educativo all'interno del quale avviene la scolarizzazione; identificare il ruolo dell'insegnante all'interno di un team multi-agenzia/disciplinare; riconoscere lo scopo e il ruolo degli approcci innovativi e della pianificazione a medio termine; considerare la responsabilità degli insegnanti in relazione alla valutazione e all'ispezione; comprendere i diritti e le responsabilità legali degli insegnanti; assicurare che gli studenti possano accedere, interpretare e utilizzare la ricerca per informare la pratica in classe.
L'obiettivo generale di questo corso è quello di fornire agli studenti l'opportunità di dimostrare la conoscenza, la comprensione e le abilità pratiche richieste per sostenere l'apprendimento dei bambini all'interno della fase della prima infanzia e/o della primaria e l'opportunità di soddisfare gli attuali standard professionali. Sviluppare ulteriormente le competenze, la conoscenza e la comprensione che gli studenti hanno acquisito durante le loro precedenti esperienze scolastiche e permettere loro di implementare con fiducia tutti gli aspetti dell'insegnamento che avranno incontrato durante i corsi insegnati in modo da promuovere efficacemente l'apprendimento. Per sviluppare ulteriormente la loro fiducia e la capacità di assumersi la responsabilità della pianificazione, dell'insegnamento e dell'apprendimento sia di gruppi di bambini che dell'intera classe attraverso l'intero curriculum. Per la maggior parte del tirocinio ci si aspetta che si assumano la responsabilità di pianificare, insegnare e valutare l'intera classe. Permettere loro di attingere alla loro conoscenza e comprensione critica di una vasta gamma di concettualizzazioni di un buon / efficace insegnamento e usarle regolarmente e coerentemente nel loro insegnamento, inclusa la capacità di dimostrare che soddisfano gli attuali standard professionali. Permettere loro di riflettere criticamente sul loro insegnamento e sui loro progressi come insegnanti e usare queste riflessioni per migliorare l'apprendimento dei bambini e il loro stesso insegnamento e sviluppo.
Lavori e prospettive di carriera
15 mesi dopo la laurea, ai laureati di questo corso è stato chiesto cosa fanno e se stanno lavorando sul loro lavoro attuale e le loro prospettive.
Questo corso in particolare
Lavori attuali
Lavoro in linea con i piani futuri
Utilizzare le competenze acquisite negli studi
Il lavoro è significativo
Questo corso in particolare
Livello di abilità richiesto per il lavoro dopo 15 mesi
% Lavori qualificati
Questo corso in particolare
Lavori dei laureati di questo corso (15 mesi dopo la laurea)
Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Primary Education with Qualified Teacher Status BA (Hons) in University of Greenwich
85% | Professionisti dell'insegnamento |
0% | Occupazioni amministrative |
0% | Professionisti associati al benessere e all'alloggio |
0% | Occupazione di supporto all'insegnamento e alla cura dei bambini |
0% | Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico |
Valutazione e tempo di studio
Metodi di valutazione
Distribuzione del tempo di studio
Distribuzione dei voti
Gli studenti del corso hanno ricevuto i seguenti voti
Requisiti di ingresso / Ammissioni
Tariffa UCAS minima richiesta
Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso
Questo corso in particolare
Requisiti di qualificazione
Requisiti per gli studenti internazionali / Requisiti di Inglese
Punteggio del test accademico IELTS (possono essere accettati anche test simili)
-
- 6.5
- Graduate Degrees
-
- 6.0
- Undergraduate Degrees
Fatti consigliare su quali corsi di base sono i migliori per te per essere ancora in grado di entrare in Primary Education with Qualified Teacher Status, BA (Hons).
Costi
Tasse scolastiche Educazione primaria con status di insegnante qualificato BA (Hons)
Inghilterra | £9250 | Anno 1 |
---|---|---|
Irlanda del Nord (UK) | £9250 | Anno 1 |
Scozia | £9250 | Anno 1 |
Galles | £9250 | Anno 1 |
Informazioni aggiuntive sulla tassa
Costo medio della vita per gli studenti in Londra
Affitto | £518 |
Acqua, gas, elettricità, internet (a casa) | £50 |
Spesa al supermercato | £81 |
Abbigliamento | £35 |
Mangiare fuori | £33 |
Alcool | £27 |
Da asporto/ Consegne di cibo | £30 |
Uscite / divertimento (esclusi alcol e cibo) | £24 |
Vacanze e viaggi di fine settimana | £78 |
Trasporto in città | £17 |
Cura di sé / sport | £20 |
Cancelleria/libri | £13 |
Telefono cellulare/internet | £13 |
TV via cavo / Streaming | £7 |
Assicurazione | £51 |
Altro | £1092 |
Costo medio della vita per gli studenti | £95 |
Londra costa circa il 34% in piùdella media, principalmente a causa dell'affitto più alto del 67% rispetto alla media delle altre città. Per gli studenti che alloggiano in case dello studente, i costi di acqua, gas, elettricità, wifi sono generalmente inclusinell'affitto. Per gli studenti delle città più piccole, dove l'alloggio è raggiungibile a piedi o in bicicletta, i costi di trasporto tendono ad essere significativamente inferiori.
Come applicare
Scadenza della domanda:
1 gennaio 2024
Questo è il termine ultimo per compilare ed inviare le domande per questo corso. Se l'università o il college ha ancora posti disponibili, puoi fare domanda dopo questa data, ma non è garantito che la tua domanda venga considerata.
Possibile Punteggi di Ingresso:
- Anno 1 (Punto di iscrizione predefinito)
Classifiche Universitarie
Classifiche di University of Greenwich nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.
Classifiche di University of Greenwich nelle classifiche relative a materie specifiche.
Formazione Scolastica
-
-
- #37
- #48
-
- Formazione Scolastica
-
CUG The Complete University Guide - By Subject
[Pubblicato 13 giugno, 2022]
-
-
- #44
- #58
-
- Formazione Scolastica
-
The Guardian University League Tables by Subject
[Pubblicato 24 settembre, 2022]
-
-
- #55
- #501
-
- Formazione Scolastica
-
THE World University Rankings by Subject
[Pubblicato 26 ottobre, 2022]
Visualizza tutte le 36 classifiche di University of Greenwich
Informazioni su University of Greenwich
L'Università di Greenwich opera con finanziamenti governativi e ha sede a Londra e nel Kent, in Inghilterra. Il campus principale dell'università, l'Old Royal Naval College, così come il suo campus di Avery Hill si trovano nel Royal Borough of Greenwich, nella Grande Londra. Il suo campus satellite a Medway, Kent, fa parte di una collaborazione con l'Università del Kent.
Composizione degli studenti di University of Greenwich
-
Studenti per livello di studio Anno accademico 2020/21 - Iscrizioni di studenti equivalenti a tempo pieno pubblicate dalla Higher Education Statistics Agency (HESA) il 10 Febbraio 2022.
- laureandi:
- 15430
- laureati:
- 3925
- Totale:
- 19355
Dove si insegna questo programma



Corsi simili
Programma | Università | Soddisfazione degli studenti | Disoccupati | Tasso di abbandono | Tasse (Internazionale) | Città | ||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
Primary Education with Foundation Year BA (Hons) | Canterbury Christ Church University | 68% | 0% | 9% | £14500 | 62 | Canterbury | Oncampus Intera Giornata | |
![]() |
Primary Education with Music BA (Hons) | University of Reading | 92% | 0% | 0% | £19500 | 143 | Reading | Oncampus Intera Giornata | |
![]() |
Primary Education (3-11) with QTS BA (Hons) | Cardiff Metropolitan University | 63% | 0% | 5% | £13000 | 137 | Cardiff | Oncampus Intera Giornata | |
![]() |
Primary Education BA (Hons) | Durham University | 59% | 5% | 1% | £22700 | 176 | Durham | Oncampus Intera Giornata | |
![]() |
Primary Education Studies (Non QTS Accelerated Degree) BA (Hons) | University of Huddersfield | 67% | 5% | 0% | £20000 | 136 | Huddersfield | Oncampus Intera Giornata | |
![]() |
Primary Education with QTS BA (Hons) | St Mary's University, Twickenham | 92% | 0% | 10% | £12250 | 115 | Twickenham | Oncampus Intera Giornata | |
![]() |
Primary Education (3-7) (with QTS) BA (Hons) | University of Bedfordshire | 80% | 5% | 0% | £13200 | 125 | Luton | Oncampus Intera Giornata | |
![]() |
Primary Education (Accelerated Degree) BA (Hons) | Leeds Beckett University | 76% | 0% | 10% | £10500 | 143 | Leeds | Oncampus Intera Giornata | |
![]() |
Childhood: Primary Education with QTS BA (Hons) | University of Suffolk | 78% | 0% | 15% | £12996 | 94 | Ipswich | Oncampus Intera Giornata | |
![]() |
Primary Education with Mathematics BA (Hons) | University of Reading | 92% | 0% | 5% | £19500 | 135 | Reading | Oncampus Intera Giornata |
Classifica gli editori
The University League Tables
- Pubblicato:
- 13 giugno, 2022
- Criteri utilizzati nella classifica -CUG The Complete University Guide - By Subject:
- Entry Standards 26%
Student Satisfaction 26%
Research Quality 22%
Graduate Prospects 26%
THE Times Higher Education, UK
- Pubblicato:
- 26 ottobre, 2022
- Criteri utilizzati nella classifica -THE World University Rankings by Subject:
- 32.4% Teaching (the Learning Environment)
32.6% Research (Volume, Income and Reputation)
25% Citations (Research Influence)
7.5% International Outlook (Staff, Students and Research)
2.5% Industry Income (Knowledge Transfer)
The Guardian News and Media Limited
- Pubblicato:
- 24 settembre, 2022
- Criteri utilizzati nella classifica -The Guardian University League Tables by Subject:
- Student to Staff Ratio 15%
Entry Standards 15%
Expenditure per Student 5%
Continuation 15% (non-medical subjects) OR 5% (medical subjects)
NSS - Teaching 8%
NSS - Assessment & Feedback 8%
NSS - Overall Satisfaction 4%
Career Prospects 15%
Value added 15%