University of Greenwich
Primary Education with Qualified Teacher Status BA (Hons)
University of Greenwich

Informazioni Principali sul Corso

Descrizione del corso

Diventa un insegnante con questa laurea in educazione primaria e ricevi una formazione per insegnanti valutata come 'Eccezionale' da Ofsted nel suo rapporto 2016. Beneficerai anche dei nostri eccellenti collegamenti con le scuole.

La nostra laurea in Primary Education with Qualified Teacher Status ti darà le conoscenze e le abilità per ispirare i giovani studenti. Riceverai la formazione degli insegnanti attraverso tirocini sul lavoro e sessioni all'università con i nostri tutor.

Il corso include circa otto settimane ogni anno osservando e lavorando al fianco di insegnanti primari esperti in una scuola. Questo significa che quando otterrai il Qualified Teacher Status alla fine del tuo ultimo anno, avrai le competenze e la fiducia necessarie per iniziare la tua carriera come insegnante di educazione primaria.

Cosa dovresti sapere su questo corso: Ofsted ha valutato la qualità della formazione degli insegnanti come 'Eccezionale' nel suo recente rapporto per la formazione iniziale degli insegnanti 2016.

Una volta completato con successo, otterrai lo status di insegnante qualificato per perseguire la carriera dei tuoi sogni.

Accredited by the Department for Education (DfE) for the purpose of delivering initial teacher training programmes to achieve Qualified Teacher Status (QTS) or Early Years Teacher Status (EYTS).

Recensioni degli Studenti

Qui sotto puoi vedere le recensioni specifiche del corso per i laureati di 65 di Primary Education with Qualified Teacher Status BA (Hons) a University of Greenwich per ciascuna delle domande del sondaggio in confronto alla media di tutti i corsi di laurea di UK in .

Soddisfazione generale degli studenti
49 /100
65 totale degli intervistati
L'NSS è commissionato dal Ufficio per gli studenti

Stipendio

Stipendio dei laureati in Formazione degli insegnanti

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

  15 mesi dopo la laurea 3 anni dopo la laurea 5 anni dopo la laurea
Salario mediano £30000 £26000 £30500
25-75 percentile £27000 - £31500 £22000 - £29000 £21500 - £34500


Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Formazione degli insegnanti (principalmente studenti universitari)

  15 mesi dopo la laurea 3 anni dopo la laurea 5 anni dopo la laurea
Salario mediano £25479 £24514 £28116
25-75 percentile £23782 - £28383 £18792 - £27897 £20130 - £32846

Cosa imparerai

Contenuto del programma: Come studente di Primary Education with Qualified Teacher Status, BA (Hons) studierai i seguenti moduli del corso.

Anno 1

Questo corso mira a sviluppare la conoscenza e la comprensione degli studenti della natura dell'insegnamento e dell'apprendimento in classe e ad apprezzare i bambini come studenti individuali, con un focus sul curriculum appropriato, la pedagogia e la pratica in classe per i primi allievi. L'obiettivo è quello di sviluppare la conoscenza e la comprensione degli studenti dell'importanza dell'osservazione come base per la pianificazione dell'apprendimento nei primi anni così come la necessità di un ambiente di apprendimento appropriato e favorevole, incluse interazioni efficaci.

Questo corso mira a sviluppare la conoscenza e la comprensione degli studenti della natura dell'insegnamento e dell'apprendimento in classe e ad apprezzare i bambini come studenti individuali, con un focus sul curriculum appropriato, la pedagogia e la pratica in classe per KS1 e KS2. Gli studenti saranno introdotti alla continuità e alle fasi di progressione dei bambini come studenti. L'obiettivo è quello di sviluppare negli studenti la conoscenza e la comprensione dell'importanza del processo ciclico di pianificazione e valutazione. Il corso mira a fare collegamenti tra le materie così come a introdurre la pedagogia specifica della materia.

Questo corso mira a sviluppare la conoscenza e la comprensione degli studenti della natura dell'insegnamento e dell'apprendimento in classe e ad apprezzare i bambini come studenti individuali, con un focus sul curriculum appropriato, la pedagogia e la pratica in classe per i bambini del KS2 superiore e la transizione al KS3. L'obiettivo è quello di sviluppare la conoscenza e la comprensione degli studenti dell'importanza dell'osservazione come base della pianificazione dell'apprendimento in queste fasi chiave così come la necessità di una pedagogia appropriata ed efficace.

Il corso mira a: Introdurre gli studenti ai curricula statutari pertinenti; permettere agli studenti di sviluppare la conoscenza della materia richiesta per sostenere un insegnamento efficace in inglese, matematica e scienze nelle relative fasi chiave; sviluppare la loro conoscenza della materia più ampia in risposta alle iniziative governative o ai cambiamenti curricolari; permettere agli studenti di documentare e raccogliere portfolio della loro conoscenza della materia in inglese, matematica e scienze; e sostenere gli studenti nella loro comprensione del processo di dimostrazione delle prove per gli standard degli insegnanti? Standard.

L'obiettivo generale di questo corso è quello di fornire agli studenti una solida base per dimostrare progressivamente la conoscenza, la comprensione e le abilità pratiche richieste per supportare l'apprendimento dei bambini all'interno dei primi anni e / o della fase primaria. Iniziare a sviluppare la comprensione degli studenti dell'apprendimento nella scuola primaria e sviluppare la loro sicurezza nell'impegnarsi con i bambini per promuovere l'apprendimento; introdurre e familiarizzare gli studenti con gli standard degli insegnanti? Standards; con il supporto di un professionista esperto, iniziare a sviluppare la loro capacità di assumersi la responsabilità per la pianificazione, l'insegnamento e l'apprendimento di gruppi di bambini e progredire nell'insegnamento dell'intera classe; sostenere gli studenti a sviluppare le loro capacità di riflettere sui loro progressi come insegnanti e, con il supporto, pianificare un ulteriore sviluppo sia rispetto agli Standards degli insegnanti che nei loro studi accademici. e nei loro studi accademici; Introdurre gli studenti ai requisiti e alle abilità del lavoro a livello di laurea.

Il modulo mira a: introdurre gli studenti allo studio accademico nell'università; sviluppare le abilità di comunicazione degli studenti all'interno di una situazione di gruppo; introdurre gli studenti all'aspettativa di lavorare al livello 4; introdurre gli studenti alla teoria e alla pedagogia che caratterizzano l'apprendimento attivo; introdurre gli studenti al potenziale dell'ambiente di apprendimento esterno. Al completamento con successo di questo corso uno studente sarà in grado di: Comprendere i requisiti della scrittura al livello 4; avere familiarità con i processi di scrittura, presentazione e coinvolgimento con il feedback per un compito; dimostrare una comprensione in via di sviluppo dell'"apprendimento attivo" nell'educazione primaria; dimostrare una comprensione dell'ambiente di apprendimento esterno e perché è importante nell'apprendimento e nello sviluppo di un bambino.

Anno 2

Gli obiettivi del modulo sono: Sviluppare ulteriormente la comprensione degli studenti dello sviluppo e della progressione del linguaggio e dell'alfabetizzazione dei bambini; Approfondire la comprensione degli studenti delle relazioni tra lettura, scrittura, conversazione e ascolto; i fattori significativi in questi processi e come utilizzare un'efficace pedagogia specifica nel loro insegnamento; Sviluppare la comprensione degli studenti sull'uso efficace dei testi nella pianificazione e nell'insegnamento dell'inglese; Sviluppare ulteriormente gli studenti? Sviluppare ulteriormente la conoscenza e la comprensione degli studenti su come insegnare e valutare la fonetica sintetica sistematica; supportare gli studenti nella conoscenza dei curricula statutari e non statutari, dei quadri e delle linee guida e di altre iniziative rilevanti in inglese; sviluppare ulteriormente la capacità degli studenti di monitorare e sviluppare la propria conoscenza della materia e affrontare qualsiasi malinteso e lacuna nella conoscenza della materia.

Gli obiettivi del modulo sono: costruire sulle aree tematiche e sui temi introdotti in Engaging in the Wider Curriculum: Comunicare ed esprimere idee; introdurre gli studenti ad una gamma aggiuntiva di materie curriculari che completano il curriculum principale e aiutano a formare un curriculum ampio ed equilibrato. L'enfasi sarà posta sulle materie che sviluppano la conoscenza e la comprensione del mondo e sulle abilità di accompagnamento come l'indagine; concentrarsi su materie specifiche che mirano a sviluppare la comprensione degli studenti della natura delle materie e anche la loro conoscenza della materia, la fiducia e l'entusiasmo; introdurre gli studenti ai documenti statutari pertinenti e ai consigli e alle linee guida non statutarie; incoraggiare gli studenti a sviluppare le loro abilità nella pianificazione, nell'insegnamento e nella valutazione dell'apprendimento dei bambini in queste materie incoraggiando i collegamenti tra il contenuto del corso e l'esperienza scolastica.

Gli obiettivi del modulo sono: introdurre gli studenti a una serie di materie curricolari che completano il curriculum di base e aiutano a formare un curriculum ampio ed equilibrato. L'enfasi sarà su quelle materie che incoraggiano / facilitano gli aspetti espressivi dell'apprendimento dei bambini; concentrarsi su materie specifiche con l'obiettivo di aiutare a sviluppare la comprensione degli studenti della natura delle materie e anche la loro conoscenza della materia, la fiducia e l'entusiasmo; introdurre gli studenti ai documenti statutari pertinenti e ai consigli e alle linee guida non statutarie; incoraggiare gli studenti a sviluppare le loro abilità nella pianificazione, nell'insegnamento e nella valutazione dell'apprendimento dei bambini in queste materie incoraggiando i collegamenti tra il contenuto del corso e l'esperienza scolastica.

Gli obiettivi del corso saranno: sviluppare la conoscenza e la comprensione degli studenti dell'inclusione nei primi anni e nella fase primaria attraverso la formazione universitaria e scolastica; evidenziare gli approcci per superare le barriere all'apprendimento per i More Able Learners, i bambini con SEND e EAL; per gli studenti di riconoscere e capire come sostenere tutti i bambini nelle scuole, compresi i More Able Learners; contribuire alla capacità degli studenti di rispondere efficacemente alle sfide della scuola. Contribuire alla capacità degli studenti di rispondere efficacemente alle sfide dell'inclusione stabilendo un quadro teorico appropriato in cui valutare le varie prospettive e il pensiero attuale sul soddisfare i bisogni di apprendimento di tutti gli alunni; incoraggiare gli studenti a riflettere su esempi di pratica inclusiva durante le esperienze scolastiche; sviluppare le esperienze degli studenti sull'inclusione nel contesto della ricerca, delle applicazioni pratiche e della teoria rilevanti.

Questo corso mira a costruire sulle esperienze acquisite durante il primo anno e l'esperienza scolastica 1 esaminando il ruolo dell'insegnante come professionista all'interno dell'intero contesto scolastico. Questo corso svilupperà il collegamento tra la teoria e la pratica educativa. Questo corso svilupperà una comprensione della pedagogia. Al completamento con successo di questo corso uno studente sarà in grado di: Sviluppare la comprensione di una gamma di approcci che informano la pedagogia (TS 2, TS 4 & TS 5); Riconoscere i modi in cui l'apprendimento dei bambini può essere influenzato dal loro sviluppo fisico, sociale e intellettuale e il ruolo dell'insegnante in relazione a questo (TS 1, TS 2 & TS 5); Sviluppare le abilità pratiche di pianificazione e valutazione, gestione del comportamento e impiego degli adulti in preparazione per un'esperienza scolastica (TS 4, TS 5, TS 6, TS 7 & TS 8).

Gli obiettivi del modulo sono: Sviluppare ulteriormente la comprensione degli studenti sullo sviluppo e la progressione dell'insegnamento della matematica; approfondire la comprensione degli studenti sui problemi coinvolti nell'insegnamento della matematica e identificare come gestirli; fornire agli studenti gli strumenti per soddisfare una vasta gamma di esigenze di apprendimento, compreso un approccio di padronanza; sostenere gli studenti a comprendere e affrontare le idee sbagliate dei bambini e le lacune nella conoscenza della materia; sviluppare ulteriormente gli studenti? Sviluppare ulteriormente la capacità degli studenti di monitorare e sviluppare la loro conoscenza della materia e la loro pedagogia, e affrontare qualsiasi idea sbagliata e le lacune nella conoscenza della materia; aiutare gli studenti ad intraprendere un'indagine matematica al loro livello e pianificare e consegnare un'indagine durante l'esperienza scolastica 2; aiutare gli studenti a pianificare e consegnare una lezione interdisciplinare durante l'esperienza scolastica 2 e presentarla ai colleghi.

L'obiettivo generale di questo corso è quello di fornire agli studenti l'opportunità di dimostrare progressivamente la conoscenza, la comprensione e le abilità pratiche richieste per sostenere l'apprendimento dei bambini nei primi anni e/o nella fase primaria. Costruire sull'esperienza degli studenti durante SE1 per migliorare ulteriormente la loro comprensione dell'apprendimento nella scuola primaria e impegnarsi efficacemente con i bambini per promuovere l'apprendimento. Sviluppare la loro capacità di assumersi la responsabilità, sotto la guida dell'insegnante di classe, per la pianificazione, l'insegnamento e l'apprendimento di gruppi di bambini e dell'intera classe attraverso il curriculum. Permettere agli studenti di riflettere sui loro progressi come insegnanti e pianificare un ulteriore sviluppo sia rispetto agli standard degli insegnanti che nei loro studi accademici. Standards e nei loro studi accademici. Il corso mira anche a dare agli studenti regolari opportunità di incontrarsi con i tutor personali, sia in gruppo che individualmente, per riflettere sul loro sviluppo personale, professionale e accademico fino ad oggi e stabilire obiettivi futuri.

Anno 3

Gli studenti avranno l'opportunità di riflettere, consolidare ed estendere la loro comprensione dell'inglese, della matematica e delle scienze nelle impostazioni Early Years e nelle scuole primarie. Permettere agli studenti di diventare insegnanti di inglese, matematica e scienze informati e riflessivi. (E' essenziale che gli studenti siano pienamente a conoscenza dei requisiti dei vari documenti statutari e consultivi. E' anche importante che abbiano la fiducia e l'entusiasmo di tradurre i programmi di studio e gli obiettivi di insegnamento in lezioni che si basano sugli interessi e i punti di forza dei bambini per condurli avanti nel loro pensiero). Rivisitare ed esplorare più in profondità la conoscenza pedagogica e la comprensione di cui gli studenti hanno bisogno per un insegnamento e un apprendimento efficaci. Il corso sarà informato dai requisiti del Curriculum Early Years Foundation Stage (EYFS) e del Curriculum Nazionale.

Questo corso mira a sviluppare la conoscenza della materia, la comprensione e le abilità degli studenti in un aspetto della pratica professionale primaria in modo che siano in grado di offrire questo campo come area di studio avanzata nella loro carriera di insegnanti. In particolare, l'attenzione sarà focalizzata sulla pedagogia appropriata che sosterrà la progressione nell'apprendimento dei bambini e lo sviluppo delle capacità di leadership.

Gli obiettivi del modulo sono: acquisire una comprensione più profonda di un aspetto dell'apprendimento o dell'insegnamento per migliorare la conoscenza e la comprensione professionale; avere una buona conoscenza operativa della letteratura nell'area di studio e usarla criticamente per definire e sostenere la metodologia di ricerca; dimostrare la conoscenza e le abilità nella progettazione, implementazione, analisi e valutazione di un progetto di ricerca su piccola scala. Gli studenti lavoreranno all'interno di Teachers? Standards per migliorare la loro comprensione critica degli sviluppi e la valutazione della borsa di studio (TS3) al fine di adempiere alle loro più ampie responsabilità professionali (TS8).

Gli obiettivi del modulo sono: apprezzare il più ampio contesto educativo all'interno del quale avviene la scolarizzazione; identificare il ruolo dell'insegnante all'interno di un team multi-agenzia/disciplinare; riconoscere lo scopo e il ruolo degli approcci innovativi e della pianificazione a medio termine; considerare la responsabilità degli insegnanti in relazione alla valutazione e all'ispezione; comprendere i diritti e le responsabilità legali degli insegnanti; assicurare che gli studenti possano accedere, interpretare e utilizzare la ricerca per informare la pratica in classe.

L'obiettivo generale di questo corso è quello di fornire agli studenti l'opportunità di dimostrare la conoscenza, la comprensione e le abilità pratiche richieste per sostenere l'apprendimento dei bambini all'interno della fase della prima infanzia e/o della primaria e l'opportunità di soddisfare gli attuali standard professionali. Sviluppare ulteriormente le competenze, la conoscenza e la comprensione che gli studenti hanno acquisito durante le loro precedenti esperienze scolastiche e permettere loro di implementare con fiducia tutti gli aspetti dell'insegnamento che avranno incontrato durante i corsi insegnati in modo da promuovere efficacemente l'apprendimento. Per sviluppare ulteriormente la loro fiducia e la capacità di assumersi la responsabilità della pianificazione, dell'insegnamento e dell'apprendimento sia di gruppi di bambini che dell'intera classe attraverso l'intero curriculum. Per la maggior parte del tirocinio ci si aspetta che si assumano la responsabilità di pianificare, insegnare e valutare l'intera classe. Permettere loro di attingere alla loro conoscenza e comprensione critica di una vasta gamma di concettualizzazioni di un buon / efficace insegnamento e usarle regolarmente e coerentemente nel loro insegnamento, inclusa la capacità di dimostrare che soddisfano gli attuali standard professionali. Permettere loro di riflettere criticamente sul loro insegnamento e sui loro progressi come insegnanti e usare queste riflessioni per migliorare l'apprendimento dei bambini e il loro stesso insegnamento e sviluppo.

Lavori e prospettive di carriera

15 mesi dopo la laurea, ai laureati di questo corso è stato chiesto cosa fanno e se stanno lavorando sul loro lavoro attuale e le loro prospettive.

Lavori attuali

Lavoro in linea con i piani futuri

Utilizzare le competenze acquisite negli studi

Il lavoro è significativo

Livello di abilità richiesto per il lavoro dopo 15 mesi

% Lavori qualificati

Lavori dei laureati di questo corso (15 mesi dopo la laurea)

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Primary Education with Qualified Teacher Status BA (Hons) in University of Greenwich

85% Professionisti dell'insegnamento
0% Occupazioni amministrative
0% Professionisti associati al benessere e all'alloggio
0% Occupazione di supporto all'insegnamento e alla cura dei bambini
0% Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico

Valutazione e tempo di studio

Metodi di valutazione

Distribuzione del tempo di studio



Gli studenti sono valutati attraverso una combinazione di lavoro del corso, esami e valutazione pratica dove necessario. Puoi vedere maggiori informazioni su come ogni modulo di questo corso viene valutato nella nostra sezione 'Cosa studierai'. Ogni corso ha delle valutazioni formali che contano per il tuo voto. Alcuni corsi possono anche includere compiti di 'pratica', che ti aiutano a monitorare i progressi e non contano per il tuo voto finale.

Distribuzione dei voti

Gli studenti del corso hanno ricevuto i seguenti voti

Requisiti di ingresso / Ammissioni

Tariffa UCAS minima richiesta

Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso

Requisiti di qualificazione

Requisiti per gli studenti internazionali / Requisiti di Inglese

Punteggio del test accademico IELTS (possono essere accettati anche test simili)

    • 6.5
    • Graduate Degrees
    • 6.0
    • Undergraduate Degrees
Non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese?
Fatti consigliare su quali corsi di base sono i migliori per te per essere ancora in grado di entrare in Primary Education with Qualified Teacher Status, BA (Hons).

Costi

Tasse scolastiche Educazione primaria con status di insegnante qualificato BA (Hons)

Inghilterra £9250 Anno 1
Irlanda del Nord (UK) £9250 Anno 1
Scozia £9250 Anno 1
Galles £9250 Anno 1

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Queste tasse sono state fissate per l'entrata del 2021/22. Pertanto, questo potrebbe cambiare per l'anno accademico 2022/23. Segui questo link per maggiori informazioni https://www.gre.ac.uk/finance

Costo medio della vita per gli studenti in Londra

Affitto£518
Acqua, gas, elettricità, internet (a casa)£50
Spesa al supermercato£81
Abbigliamento£35
Mangiare fuori£33
Alcool£27
Da asporto/ Consegne di cibo£30
Uscite / divertimento (esclusi alcol e cibo)£24
Vacanze e viaggi di fine settimana£78
Trasporto in città£17
Cura di sé / sport£20
Cancelleria/libri£13
Telefono cellulare/internet£13
TV via cavo / Streaming£7
Assicurazione£51
Altro£1092
Costo medio della vita per gli studenti£95

Londra costa circa il 34% in piùdella media, principalmente a causa dell'affitto più alto del 67% rispetto alla media delle altre città. Per gli studenti che alloggiano in case dello studente, i costi di acqua, gas, elettricità, wifi sono generalmente inclusinell'affitto. Per gli studenti delle città più piccole, dove l'alloggio è raggiungibile a piedi o in bicicletta, i costi di trasporto tendono ad essere significativamente inferiori.

Come applicare

Scadenza della domanda:

1 gennaio 2024

Questo è il termine ultimo per compilare ed inviare le domande per questo corso. Se l'università o il college ha ancora posti disponibili, puoi fare domanda dopo questa data, ma non è garantito che la tua domanda venga considerata.

Possibile Punteggi di Ingresso:

  • Anno 1 (Punto di iscrizione predefinito)

Classifiche Universitarie

Classifiche di University of Greenwich nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di University of Greenwich nelle classifiche relative a materie specifiche.

Formazione Scolastica

    • #37 
    • #48 
    Formazione Scolastica
    CUG The Complete University Guide - By Subject
    [Pubblicato 13 giugno, 2022]
    • #44 
    • #58 
    Formazione Scolastica
    The Guardian University League Tables by Subject
    [Pubblicato 24 settembre, 2022]
    • #55 
    • #501 
    Formazione Scolastica
    THE World University Rankings by Subject
    [Pubblicato 26 ottobre, 2022]

Visualizza tutte le 36 classifiche di University of Greenwich

Informazioni su University of Greenwich

L'Università di Greenwich opera con finanziamenti governativi e ha sede a Londra e nel Kent, in Inghilterra. Il campus principale dell'università, l'Old Royal Naval College, così come il suo campus di Avery Hill si trovano nel Royal Borough of Greenwich, nella Grande Londra. Il suo campus satellite a Medway, Kent, fa parte di una collaborazione con l'Università del Kent.

Composizione degli studenti di University of Greenwich

Studenti per livello di studio Anno accademico 2020/21 - Iscrizioni di studenti equivalenti a tempo pieno pubblicate dalla Higher Education Statistics Agency (HESA) il 10 Febbraio 2022.
laureandi:
15430
laureati:
3925
Totale:
19355
  • Cara's first day at International Welcome Week | University of Greenwich, London & Kent
  • Reasons to Study at the University of Greenwich | University of Greenwich, London and Kent
  • Chemical Engineering | University of Greenwich, London & Kent
  • I made it! | University of Greenwich, London & Kent
  • 60 seconds with a Primary Education student at the University of Greenwich | London & Kent
  • Top reasons to study at the University of Greenwich, London and Kent | Student Review

Dove si insegna questo programma

University of Greenwich (Avery Hill Campus)
map marker Visualizza sulla mappa

Corsi simili

Programma Università Soddisfa­zione degli studenti Dis­occupati Tasso di ­abbandono Tasse (Inter­nazionale) Tariffa UCAS Città
Canterbury Christ Church University 68% 0% 9% £14500 62 Canterbury Oncampus Intera Giornata
University of Reading 92% 0% 0% £19500 143 Reading Oncampus Intera Giornata
Cardiff Metropolitan University 63% 0% 5% £13000 137 Cardiff Oncampus Intera Giornata
Durham University 59% 5% 1% £22700 176 Durham Oncampus Intera Giornata
University of Huddersfield 67% 5% 0% £20000 136 Huddersfield Oncampus Intera Giornata
St Mary's University, Twickenham 92% 0% 10% £12250 115 Twickenham Oncampus Intera Giornata
University of Bedfordshire 80% 5% 0% £13200 125 Luton Oncampus Intera Giornata
Leeds Beckett University 76% 0% 10% £10500 143 Leeds Oncampus Intera Giornata
University of Suffolk 78% 0% 15% £12996 94 Ipswich Oncampus Intera Giornata
University of Reading 92% 0% 5% £19500 135 Reading Oncampus Intera Giornata