Digital Media Design and Development (Virtual Reality) BSc
University of Greenwich

Informazioni Principali sul Corso
Descrizione del corso
L'Università di Greenwich ha una relazione di lunga data con la British Computer Society (BCS), che accredita i nostri programmi di laurea in informatica. Poiché questo programma è stato ampiamente aggiornato nel 2019, ha un'attuale designazione di accreditamento Initial Full Chartered Information Technology Professional (CITP) per l'assunzione del 2019. Lo stato di accreditamento dovrebbe essere confermato nell'autunno 2022 dopo la laurea della prima coorte di studenti. Gli studenti saranno tenuti aggiornati sullo stato di questo, nel caso molto improbabile che questo non progredisca come previsto l'università supporterà gli studenti con domande individuali di iscrizione al BCS al momento della laurea.
Porta le tue idee creative in produzione con una laurea in design e sviluppo dei media digitali. Combina codifica, design e animazione con un percorso nella realtà virtuale.
Questa laurea in digital media design e sviluppo combina tutti gli aspetti di teoria, pratica e tecnologia essenziali per la tua carriera. Imparerai il design dei media e avrai la possibilità di scoprire gli aspetti creativi dell'industria dei giochi attraverso progetti pratici.
Il percorso in realtà virtuale ti dà la possibilità di concentrarti su un settore eccitante e in rapida crescita all'interno dei media digitali. Questa laurea è la preparazione ideale per una carriera in questa fiorente industria. I nostri laureati sono stati impiegati in aziende focalizzate sulla realtà virtuale come la premiata Rewind, Sky VR, e gli architetti Arup, così come in piccoli studi indipendenti.
Cosa dovresti sapere su questo corso Questa laurea specialistica ti aiuta ad acquisire abilità preziose come il design visivo, il design dell'interfaccia e il pensiero creativo, e a costruire una carriera nell'area scelta.
In questo percorso specialistico, esplorerai la teoria, la tecnologia e la pratica dei media digitali, oltre a come si applica alla progettazione e allo sviluppo della realtà virtuale.
Impara a creare soluzioni creative e tecnologiche mentre progredisci attraverso una serie di progetti pratici. Svilupperai un lavoro distintivo e creativo per una varietà di piattaforme e tecnologie VR.
Per otto anni consecutivi siamo stati inseriti da TIGA nella lista dei migliori istituti educativi.
Recensioni degli Studenti
Qui sotto puoi vedere le recensioni specifiche del corso per i laureati di 119 di Digital Media Design and Development (Virtual Reality) BSc a University of Greenwich per ciascuna delle domande del sondaggio in confronto alla media di tutti i corsi di laurea di UK in Media digitali.
Principalmente basato sui dati degli studenti universitari
Tutti i corsi Media digitali di University of Greenwich
Stipendio
Stipendio dei laureati di Digital Media Design and Development (Virtual Reality) BSc a University of Greenwich
Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di Digital Media Design and Development (Virtual Reality) BSc all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.
15 mesi dopo la laurea | 3 anni dopo la laurea | 5 anni dopo la laurea | |
---|---|---|---|
Salario mediano | £24000 | £24000 | £27500 |
25-75 percentile | £19000 - £30000 | £18000 - £29000 | £20000 - £37500 |
Tutti i corsi Media digitali di University of Greenwich
Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Media digitali (principalmente studenti universitari)
15 mesi dopo la laurea | 3 anni dopo la laurea | 5 anni dopo la laurea | |
---|---|---|---|
Salario mediano | £27334 | £25150 | £29857 |
25-75 percentile | £23230 - £32967 | £18886 - £32933 | £21689 - £41100 |
Tutti i corsi Media digitali di UK
Cosa imparerai
Contenuto del programma: Come studente di Digital Media Design and Development (Virtual Reality), BSc studierai i seguenti moduli del corso.
Anno 1
Questo corso mira a introdurre i concetti di design, layout; promuovere la comprensione di come le immagini grafiche sono utilizzate in una varietà di media digitali e introdurre gli studenti agli aspetti visivi del web design. Nel fare questo, il corso mira a concentrarsi sulle abilità fondamentali del design per la stampa e la capacità di creare un design ben presentato sullo schermo.
Lo scopo di questo corso è di introdurre gli studenti ai processi coinvolti nella progettazione e nello sviluppo di sistemi interattivi come i videogiochi e le applicazioni dei media digitali. Gli studenti acquisiranno familiarità con il design creativo e le tecniche di sviluppo impegnandosi nel processo di progettazione, guardando l'applicazione del software e dello scripting al fine di sviluppare un prototipo di applicazione.
L'obiettivo principale di questo corso è quello di sviluppare le abilità richieste per creare filmati da utilizzare in applicazioni multimediali digitali, come giochi e animazione. Il modulo mira a fornire un apprezzamento delle diverse situazioni in cui vengono utilizzate le tecniche cinematografiche e i requisiti tecnici nei giochi e nei media digitali. Il corso introduce gli studenti ai concetti del linguaggio cinematografico e fornisce l'opportunità di dimostrarli utilizzando tecniche di montaggio di continuità all'interno di ambienti virtuali, permettendo agli studenti di trasferire le loro abilità al video dal vivo.
L'uso di modelli 3D in film, TV, giochi per computer e applicazioni web spinge la domanda di utenti competenti di questa tecnologia. Questo corso mira a fornire una base per lavorare con i modelli 3D. Mira a coprire come le superfici e gli oggetti 3D sono sviluppati, texturizzati e illuminati. Ha lo scopo di descrivere e indagare una gamma di impostazioni in cui i modelli 3D possono essere utilizzati. Il corso copre i principi, la teoria e la pratica della preparazione di modelli 3D per una serie di applicazioni sia in tempo reale che pre-renderizzati. Mira a valutare le tecnologie nuove ed emergenti che hanno un impatto sull'industria. Mira a coprire una gamma di tecniche di modellazione, inclusa la modellazione box polygon e patch. Descrive la gamma di ruoli professionali all'interno della pipeline di modellazione 3D.
Questo modulo mira a fornire una solida base di competenze fondamentali di progettazione e sviluppo di programmi orientati agli oggetti. L'enfasi è sulla qualità dei progetti per la scalabilità e il riutilizzo e sulla necessità di un approccio professionale allo sviluppo del software. Al completamento con successo di questo corso uno studente sarà in grado di: Riconoscere e applicare le caratteristiche principali della progettazione orientata agli oggetti come l'astrazione, l'incapsulamento, l'ereditarietà e il polimorfismo; Progettare programmi non banali con un occhio alla flessibilità e al riutilizzo usando metodi di progettazione appropriati; Sviluppare e testare piccoli sistemi software per conformarsi ad una specifica.
Questo modulo mira a fornire agli studenti una base di concetti di programmazione ed esperienza nel loro utilizzo. Al completamento con successo di questo corso uno studente sarà in grado di: Spiegare la terminologia di base utilizzata nella programmazione; Creare piccole applicazioni interattive utilizzando i comuni costrutti di programmazione; Applicare i principi di selezione e iterazione.
Lo scopo di questo corso è quello di sviluppare le abilità necessarie per creare narrazioni visive attraverso una gamma di applicazioni di gioco e media digitali. Mira ad affrontare come produrre una documentazione di design concettuale in risposta ad un brief. Gli studenti saranno in grado di analizzare le loro decisioni estetiche e come funzionano in relazione alle narrazioni trovate nei giochi e in altri artefatti mediatici digitali.
Anno 2
Questo modulo mira a sviluppare le abilità accademiche e accademiche chiave che includono: pensiero critico, valutazione critica, pratiche di ricerca, ricerca di informazioni, raccolta e presentazione formale, valutazione e analisi nel contesto dei giochi e del design e sviluppo dei media digitali. Al completamento con successo di questo corso uno studente sarà in grado di: Identificare e valutare criticamente la letteratura appropriata dimostrando abilità analitiche e di scrittura di relazioni; Presentare oralmente le informazioni in modo professionalmente accademico; Analizzare i giochi contemporanei e i prodotti dei media digitali usando concetti chiave, teorie o metodologie applicabili ai soggetti; Identificare e discutere questioni legali, sociali, etiche e professionali e considerazioni relative alla tecnologia informatica.
Questo modulo preparerà gli studenti ai concetti fondamentali di design e alle metodologie di sviluppo che circondano le applicazioni di Realtà Virtuale. I concetti relativi al design dell'interazione, ai fattori umani, all'immersione e alla presenza, all'esperienza dell'utente, al malessere cibernetico, al suono 3D, al feedback aptico, alle piattaforme VR e ai loro componenti hardware saranno trattati per permettere agli studenti di sviluppare applicazioni prototipo per una varietà di scenari di casi d'uso.
Questo modulo mira a fornire agli studenti un'esperienza completa della progettazione e dello sviluppo di un sistema multimediale interattivo (giochi, siti web, applicazioni, video, animazioni, modellazione 3D, VR, ecc. o una combinazione dei precedenti) su un dato brief lavorando indipendentemente in team per sviluppare il loro concetto utilizzando le attuali metodologie industriali. Gli studenti vedranno un progetto di gruppo da un brief iniziale del cliente e svilupperanno le loro idee attraverso la ricerca e la gestione del progetto fino alla presentazione, consegna e valutazione del sistema multimediale interattivo. Questo modulo darà agli studenti l'opportunità di sviluppare capacità di leadership, comunicazione e lavoro di squadra che sono vitali nell'industria dei media interattivi.
Questo corso mira a incoraggiare il pensiero creativo nel contesto del design dell'interazione considerando la relazione tra hardware e software in un ambiente creativo di media digitali. Mira anche a incoraggiare gli studenti a sviluppare un atteggiamento sperimentale nello sviluppo del prodotto. Le abilità di ricerca, il pensiero critico e la considerazione della presentazione digitale delle informazioni saranno introdotte e potenziate e applicate per creare un'installazione artistica interattiva.
Questo modulo mira a introdurre concetti rilevanti relativi alla grafica e all'elaborazione del suono, alla visualizzazione delle informazioni e alle interfacce utente, al fine di assistere nello sviluppo di media digitali informativi, coinvolgenti e interattivi. Le tecniche procedurali faranno leva sulle opportunità di presentare media audiovisivi in modi che sarebbero inefficaci usando tecniche lineari predefinite. Le tecniche interattive, in particolare le interfacce utente naturali, permetteranno la navigazione e la manipolazione di questi media, creando esperienze innovative, arricchenti e coinvolgenti.
Anno 3
Anno 4
Al completamento di questo corso, gli studenti avranno preso la loro capacità di produrre contenuti mediatici digitali e di applicarli ad una campagna mediatica con una presenza online attraverso i social media. Gli studenti saranno in grado di indirizzare, coinvolgere e analizzare la partecipazione del pubblico per un evento utilizzando il branding e il marketing dei media digitali per comunicare efficacemente i principi e lo scopo di un'organizzazione.
Il progetto dell'ultimo anno richiede agli studenti di lavorare in modo indipendente, astrarre l'essenziale di un problema, ottenere soluzioni con metodi appropriati e presentare le loro argomentazioni attraverso un test di accettazione dell'utente del prodotto finale/artefatto così come una relazione di tesi formale ben ragionata. I potenziali datori di lavoro spesso richiedono che lo studente sia in grado di affrontare un problema non standard, organizzare il proprio lavoro, mostrare un alto livello di impegno con la consapevolezza del proprio pubblico di riferimento e presentare le proprie conclusioni in diverse forme. I progetti sviluppano abilità pratiche, analitiche e di comunicazione e sono specificamente progettati per incoraggiare gli studenti ad avviare, pianificare ed eseguire programmi di ricerca. Allo stesso modo, i tutor di ammissione per i corsi post-laurea e i premi di ricerca hanno bisogno di essere ragionevolmente certi che un candidato sarà in grado di impiegare queste stesse abilità per condurre una ricerca e mettere i risultati in una tesi. Questo corso di base per tutti i programmi dell'ultimo anno è progettato per fornire agli studenti l'opportunità di svolgere un lavoro individuale supervisionato, un progetto modello predeterminato o un progetto di pratica lavorativa nell'industria con un argomento concordato rilevante per la loro laurea.
Il modulo richiederà agli studenti di progettare applicazioni di realtà virtuale, incorporando metodologie avanzate per sviluppare applicazioni adatte a particolari casi d'uso. Il modulo si baserà sui concetti di Principi di realtà virtuale del secondo anno, specializzando gli studenti nello sviluppo di applicazioni di realtà virtuale e aumentata.
Lavori e prospettive di carriera
15 mesi dopo la laurea, ai laureati di questo corso è stato chiesto cosa fanno e se stanno lavorando sul loro lavoro attuale e le loro prospettive.
Tutti i corsi Media digitali di University of Greenwich
Lavori attuali
Lavoro in linea con i piani futuri
Utilizzare le competenze acquisite negli studi
Il lavoro è significativo
Livello di abilità richiesto per il lavoro dopo 15 mesi
% Lavori qualificati
Lavori dei laureati di questo corso (15 mesi dopo la laurea)
Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Digital Media Design and Development (Virtual Reality) BSc in University of Greenwich
40% | Professionisti della tecnologia dell'informazione |
12% | Occupazioni di vendita |
11% | Professionisti associati di scienza, ingegneria e tecnologia |
7% | Professionisti del web e del design multimediale |
5% | Operatori di processo, impianti e macchine |
5% | Occupazioni elementari |
5% | Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico |
4% | Occupazioni amministrative |
4% | Occupazioni artistiche, letterarie e dei media |
2% | Manager, direttori e alti funzionari |
Requisiti di ingresso / Ammissioni
Tariffa UCAS minima richiesta
Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso
Tutti i corsi Media digitali di University of Greenwich
Requisiti di qualificazione
Requisiti per gli studenti internazionali / Requisiti di Inglese
Punteggio del test accademico IELTS (possono essere accettati anche test simili)
-
- 6.5
- Graduate Degrees
-
- 6.0
- Undergraduate Degrees
Fatti consigliare su quali corsi di base sono i migliori per te per essere ancora in grado di entrare in Digital Media Design and Development (Virtual Reality), BSc.
Costi
Tasse scolastiche Design e sviluppo dei media digitali (realtà virtuale) BSc
Inghilterra | £9250 | Anno 1 |
---|---|---|
Irlanda del Nord (UK) | £9250 | Anno 1 |
Scozia | £9250 | Anno 1 |
Galles | £9250 | Anno 1 |
EU | £14500 | Anno 1 |
Internazionale | £14500 | Anno 1 |
Informazioni aggiuntive sulla tassa
Costo medio della vita per gli studenti in Londra
Affitto | £518 |
Acqua, gas, elettricità, internet (a casa) | £50 |
Spesa al supermercato | £81 |
Abbigliamento | £35 |
Mangiare fuori | £33 |
Alcool | £27 |
Da asporto/ Consegne di cibo | £30 |
Uscite / divertimento (esclusi alcol e cibo) | £24 |
Vacanze e viaggi di fine settimana | £78 |
Trasporto in città | £17 |
Cura di sé / sport | £20 |
Cancelleria/libri | £13 |
Telefono cellulare/internet | £13 |
TV via cavo / Streaming | £7 |
Assicurazione | £51 |
Altro | £1092 |
Costo medio della vita per gli studenti | £95 |
Londra costa circa il 34% in piùdella media, principalmente a causa dell'affitto più alto del 67% rispetto alla media delle altre città. Per gli studenti che alloggiano in case dello studente, i costi di acqua, gas, elettricità, wifi sono generalmente inclusinell'affitto. Per gli studenti delle città più piccole, dove l'alloggio è raggiungibile a piedi o in bicicletta, i costi di trasporto tendono ad essere significativamente inferiori.
Come applicare
Scadenza della domanda:
1 gennaio 2024
Questo è il termine ultimo per compilare ed inviare le domande per questo corso. Se l'università o il college ha ancora posti disponibili, puoi fare domanda dopo questa data, ma non è garantito che la tua domanda venga considerata.
Possibile Punteggi di Ingresso:
- Anno 1 (Punto di iscrizione predefinito)
Classifiche Universitarie
Classifiche di University of Greenwich nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.
Classifiche di University of Greenwich nelle classifiche relative a materie specifiche.
Giornalismo
-
-
- #63
- #74
-
- Comunicazione e Studi sui Media
-
CUG The Complete University Guide - By Subject
[Pubblicato 13 giugno, 2022]
Tutte le classifiche universitarie di University of Greenwich
Cosa dicono gli studenti sullo studio di Media digitali nel Regno Unito?
Informazioni su University of Greenwich
L'Università di Greenwich opera con finanziamenti governativi e ha sede a Londra e nel Kent, in Inghilterra. Il campus principale dell'università, l'Old Royal Naval College, così come il suo campus di Avery Hill si trovano nel Royal Borough of Greenwich, nella Grande Londra. Il suo campus satellite a Medway, Kent, fa parte di una collaborazione con l'Università del Kent.
Dove si insegna questo programma



Corsi simili
Programma | Università | Soddisfazione degli studenti | Disoccupati | Tasso di abbandono | Tasse (Internazionale) | Città | ||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
Digital Media & Information Studies/Politics MA (Hons) | University of Glasgow | 89% | 0% | 10% | £70480 | 180 | Glasgow | Oncampus Intera Giornata | |
![]() |
Digital Media Design and Development (Web & Applications) BSc (Hons) | University of Greenwich | 81% | 10% | 11% | £14500 | 134 | London | Oncampus Intera Giornata | |
![]() |
Digital Media with Foundation Year BA (Hons) | Canterbury Christ Church University | 89% | 5% | 25% | £14500 | 99 | Canterbury | Oncampus Intera Giornata | |
![]() |
Digital Media Design and Development BSc (Hons) | University of Greenwich | 90% | 10% | 15% | £14500 | 106 | London | Oncampus Intera Giornata | |
![]() |
Digital Media and Interaction Design Global BSc (Hons) | Edinburgh Napier University | 76% | 3% | 0% | £14170 | 157 | Edinburgh | Oncampus Intera Giornata | |
![]() |
Digital Media & Information Studies/Sociology MA (Hons) | University of Glasgow | 90% | 0% | 10% | £70480 | 184 | Glasgow | Oncampus Intera Giornata | |
![]() |
Digital Media (with Foundation) BA (Hons) | University of Gloucestershire | 88% | 15% | 5% | £14700 | 129 | Cheltenham | Oncampus Intera Giornata | |
![]() |
Digital Media Production and Journalism BA (Hons) | University of Worcester | 91% | 0% | 10% | £13100 | 110 | Worcester | Oncampus Intera Giornata | |
![]() |
Digital Media BA (Hons) | University of Westminster | 90% | 3% | 4% | £14400 | 103 | London | Oncampus Intera Giornata | |
![]() |
Digital Media & Information Studies/Spanish MA (Hons) | University of Glasgow | 89% | 0% | 10% | £79290 | 184 | Glasgow | Oncampus Intera Giornata |
Classifica gli editori
The University League Tables
- Pubblicato:
- 13 giugno, 2022
- Criteri utilizzati nella classifica -CUG The Complete University Guide - By Subject:
- Entry Standards 26%
Student Satisfaction 26%
Research Quality 22%
Graduate Prospects 26%