Business Economics (Extended)
BA (Hons)
University of Greenwich

Informazioni Principali sul Corso
Descrizione del corso
La nostra laurea estesa in economia aziendale include un anno di fondazione per prepararti allo studio a livello di laurea. Sarai in grado di personalizzare il corso per soddisfare i tuoi interessi o le tue aspirazioni di carriera.
Questa laurea estesa ti fornirà una solida base in economia aziendale. Applicherai la teoria economica e le abilità di gestione dei dati per analizzare i dati e utilizzare i software statistici standard del settore e i database, dandoti un'esperienza vitale per l'occupazione e lo studio post-laurea.
Scegliendo i moduli opzionali, sarai in grado di modellare la tua laurea sulle tue aree di interesse o sui bisogni della tua futura carriera. Un anno di fondazione all'inizio dei tuoi studi ti darà le competenze necessarie per prosperare a livello di laurea.
I nostri laureati in economia aziendale perseguono carriere in aziende private e pubbliche, nel governo e nelle organizzazioni non governative.
Cosa dovresti sapere su questo corso
Gli studenti che studiano Economia Aziendale possono aspettarsi di guadagnare fino a £30,000 alla laurea (HESA, 2020)
Migliorerai le tue capacità di gestione dei dati attraverso la Certificazione Reuter gratuita e le piattaforme di trading OANDA.
I nostri corsi di Economia sono classificati tra i TOP 5 per soddisfazione a Londra (The Complete University Guide League Tables 2021)
I nostri corsi di Economia sono classificati tra i TOP 10 a Londra (The Complete University Guide League Tables 2021)
- I nostri corsi di economia hanno più dell'80% di soddisfazione degli studenti (The Complete University Guide League Tables 2021)
Recensioni degli Studenti
Qui sotto puoi vedere le recensioni specifiche del corso per i laureati di 10 di Business Economics (Extended) BA (Hons) a University of Greenwich per ciascuna delle domande del sondaggio in confronto alla media di tutti i corsi di laurea di UK in .
Questo corso in particolare
Stipendio
Stipendio dei laureati in Economia
Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.
15 mesi dopo la laurea | 3 anni dopo la laurea | 5 anni dopo la laurea | |
---|---|---|---|
Salario mediano | £25000 | £26000 | £33000 |
25-75 percentile | £24000 - £30000 | £21000 - £31500 | £25000 - £38500 |
Tutti i corsi Economia di University of Greenwich
Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Economia (principalmente studenti universitari)
15 mesi dopo la laurea | 3 anni dopo la laurea | 5 anni dopo la laurea | |
---|---|---|---|
Salario mediano | £28601 | £31974 | £42762 |
25-75 percentile | £24065 - £34160 | £24892 - £42048 | £30343 - £57314 |
Tutti i corsi di Economia in Regno Unito
Cosa imparerai
Contenuto del programma: Come studente di Business Economics (Extended), BA (Hons) studierai i seguenti moduli del corso.
Anno 1
L'obiettivo del corso è: Fornire agli studenti una base di base nei principi della teoria economica e delle idee economiche e introdurli ai dibattiti chiave in economia. Assicurare che gli studenti comprendano e abbiano una conoscenza fattuale essenziale dei fattori chiave della moderna economia mondiale, inclusa la gestione delle economie nazionali, le istituzioni sovranazionali, il commercio e gli investimenti mondiali, la crescita e lo sviluppo e la natura del ciclo economico.
Questo corso introduce ampi temi della storia economica esplorando un piccolo numero di argomenti in profondità. Il corso esplora la storia economica da una prospettiva pluralistica utilizzando principalmente approcci istituzionalisti/nuovi istituzionalisti, keynesiani e marxiani. Il corso fornisce anche un supporto per i corsi del primo anno e un punto di partenza per l'insegnamento del secondo anno.
L'obiettivo di questo modulo è di fornire agli studenti un'introduzione alla gestione finanziaria, affrontando gli aspetti della finanza aziendale e della contabilità che permettono una comprensione di come le aziende finanziano le loro attività produttive nell'economia in generale, sia a breve che a lungo termine. I risultati di apprendimento affrontati sono considerati fondamentali per i lavori manageriali nell'economia globale.
Questo corso cerca di introdurre gli studenti all'uso della matematica e della statistica in economia. Il corso fornisce una base per tutti i successivi corsi quantitativi ed è essenziale per tutti gli studenti di economia. Gli studenti svilupperanno la capacità di interpretare e valutare criticamente i dati e le analisi esistenti e di identificare, raccogliere e analizzare in modo principalmente descrittivo ma efficace i dati quantitativi dal regno dell'economia, degli affari e della finanza. Gli studenti svilupperanno anche la capacità di comunicare i risultati delle loro analisi sia oralmente che per iscritto ad una varietà di pubblico.
Il corso coprirà i concetti fondamentali della statistica. Gli studenti svilupperanno anche una profonda comprensione dei concetti imparando da esempi concreti di business ed economia attraverso sessioni di laboratorio con il pacchetto Microsoft Excel.
Questo modulo introduce ampi temi di storia economica esplorando un piccolo numero di argomenti in profondità. Il modulo esplora la storia dell'economia e della finanza da una prospettiva pluralistica utilizzando principalmente approcci istituzionalisti/nuovi istituzionalisti, keynesiani e marxiani. Il modulo fornisce anche un supporto per i moduli del primo anno e un punto di partenza per l'insegnamento del secondo anno. Il modulo si concentrerà sullo sviluppo economico delle odierne economie sviluppate e in via di sviluppo. Infine, il corso esaminerà e discuterà come i diritti e le opportunità economiche delle minoranze etniche si sono evoluti nel tempo.
Lo scopo del corso è: Esporre gli studenti ai processi, ai vari metodi di studio e ai sistemi che supportano l'apprendimento all'interno dell'Università; sostenere gli studenti nel padroneggiare il sistema di riferimento accademico Harvard Date Author; le tecniche per le presentazioni; i formati per scrivere saggi e relazioni formali; sviluppare le abilità di pensiero critico necessarie per progettare, pianificare e implementare la ricerca; fornire agli studenti le abilità rilevanti e gli strumenti necessari per condurre una varietà di progetti autonomamente ad uno standard richiesto; esporre gli studenti a lavorare indipendentemente e in gruppo; assistere gli studenti nell'identificare i loro punti di forza e debolezza personali in relazione al loro programma di laurea e alle aspettative dei potenziali datori di lavoro; Aumentare l'occupabilità sviluppando le capacità personali, di comunicazione e di gestione della carriera; Rendere gli studenti consapevoli delle azioni appropriate che dovrebbero intraprendere per migliorare le loro qualità personali e le loro competenze in relazione alla loro vita e alla loro carriera.
Anno 2
L'obiettivo di questo modulo è quello di fornire agli studenti una comprensione di come varie situazioni economiche possono essere modellate efficacemente utilizzando tecniche econometriche, e di fornire loro solide competenze necessarie per altri moduli economici che richiedono l'applicazione dell'econometria in particolare nell'ultimo anno. Gli obiettivi specifici del modulo sono di integrare la teoria economica, i metodi statistici e l'interpretazione dei dati per analizzare le questioni economiche e commerciali. Il modulo fornisce l'opportunità di impegnare gli studenti nel ragionamento deduttivo e induttivo per migliorare la risoluzione dei problemi e le capacità decisionali.
L'economia aziendale è lo studio dei concetti economici rilevanti per il business moderno. Lo scopo di questo corso è quello di approfondire ed espandere la tua conoscenza dell'economia aziendale studiata in ECON 1006, concentrandosi in particolare per la parte micro sulle strutture imperfette del mercato e l'intervento del governo, e per la parte macro sul settore bancario e l'intervento del governo. Il modulo di microeconomia inizierà fornendo una panoramica dell'evoluzione storica della struttura industriale mentre copre anche i recenti sviluppi nella classificazione e nell'analisi delle industrie, e ti fornirà una solida comprensione delle forme di concorrenza e rivalità tra imprese private in una moderna economia industriale. Nell'analisi di qualsiasi economia di mercato sviluppata, possiamo concentrarci su tre livelli di agenti: le industrie, le imprese che le compongono e il governo che supervisiona le loro attività per assicurare una concorrenza libera e leale. Diverse scuole di pensiero economico analizzano questi elementi in modi diversi, generando diverse prescrizioni politiche. Il corso esplorerà l'applicazione di teorie concorrenti ad una serie di questioni contemporanee in questo settore. Il corso ha una forte componente di studio dei casi. All'inizio del corso ti verrà chiesto di scegliere un settore specifico e dovrai affrontare i vari argomenti studiati durante il corso dalla prospettiva del settore scelto. Sarai introdotto ad una serie di metodi per la raccolta, la presentazione e l'analisi dei dati industriali, che utilizzerai per l'analisi del settore che hai scelto. Questo ti aiuterà a sviluppare una comprensione analitica e critica del funzionamento delle industrie reali e ti aiuterà a sviluppare una competenza in un settore specifico.
Fornire agli studenti una serie di strumenti per identificare e gestire le parti interessate; promuovere la consapevolezza degli studenti delle principali preoccupazioni etiche e sociali sul business; permettere agli studenti di identificare e valutare criticamente i dilemmi etici nelle organizzazioni da diverse prospettive; sviluppare gli studenti che apprezzano l'importanza di comportarsi in modo sostenibile.
L'obiettivo di questo modulo è quello di aiutare gli studenti di business a sviluppare le competenze necessarie per trovare un collocamento e un'occupazione appropriata per i laureati, e di aumentare le capacità di occupabilità degli studenti.
Il modulo ha una visione ampia, trattando questioni pertinenti alla ricerca in economia aziendale. Include una discussione dei diversi approcci alla progettazione della ricerca, la necessità di triangolazione e metodi misti, diversi metodi per la raccolta e l'analisi dei dati, e questioni di affidabilità, validità ed etica della ricerca economica.
Questo modulo offre un'introduzione storica e metodologica allo studio dell'economia. L'obiettivo è quello di fornire agli studenti gli strumenti per esercitare il loro giudizio come economisti. In particolare, la discussione della natura e della portata dell'economia, con esempi dalla storia, è importante per dare agli studenti un senso della disciplina economica, la sua evoluzione storica e metodologica, e per affrontare adeguatamente le questioni economiche attuali. Questo modulo fornisce agli studenti una comprensione dello sviluppo dell'economia come scienza sociale. Analizza varie questioni economiche da una prospettiva pluralista, cioè considererà diversi approcci alle questioni economiche chiave.
Anno 3
Il corso è il guscio per il tirocinio di un anno, che è disponibile per tutti gli studenti della Facoltà di Economia che hanno completato la fase 2 (L5) del loro programma di laurea. Ha lo scopo di dare agli studenti un'esperienza di impiego a livello universitario e di permettere loro di riflettere e sintetizzare il loro apprendimento dall'esperienza di lavoro in un tale ruolo.
Anno 4
Lo scopo di questo corso è quello di insegnare i modi in cui l'analisi economica e i metodi di ricerca possono essere utilizzati per aiutare i futuri manager ad arrivare a migliori decisioni aziendali.
L'obiettivo del corso è: Sviluppare la capacità degli studenti di condurre una ricerca indipendente su problemi complessi di economia e di business internazionale. Aiutare gli studenti ad integrare la conoscenza accademica e le applicazioni pratiche. Dare pratica nella specificazione, raccolta, analisi e segnalazione di informazioni. Dare l'opportunità di strutturare e scrivere grandi quantità di materiale. Dare l'esperienza di pianificare un progetto per un lungo periodo di tempo e rispettare una scadenza. Aiutare gli studenti ad ottenere un impiego alla fine del programma.
Il corso è il guscio per il tirocinio di un anno, che è disponibile per tutti gli studenti della Facoltà di Economia che hanno completato la fase 2 (L5) del loro programma di laurea. Ha lo scopo di dare agli studenti un'esperienza di impiego a livello universitario e di permettere loro di riflettere e sintetizzare il loro apprendimento dall'esperienza di lavoro in un tale ruolo.
Moduli
Il corso mira a sviluppare le competenze distintive richieste per operare un business in un ambiente internazionale. Il corso esplora le domande "Cos'è il business internazionale?" e "Quali sono i contesti in cui il business internazionale opera? Indaga le diverse questioni contestuali che hanno un impatto sulle attività delle aziende internazionali. Le aree di studio includono l'ambiente aziendale, la globalizzazione e i fondamenti della gestione strategica. Gli studenti dovranno dimostrare una conoscenza pratica di come le idee e i concetti di business si traducono in decisioni aziendali.
Il corso mira a sviluppare le competenze distintive richieste per gestire un business in un ambiente internazionale. Il corso esplora le domande "Cos'è il business internazionale?" e "Quali sono i contesti in cui il business internazionale opera? Indaga le diverse questioni contestuali che hanno un impatto sulle attività delle aziende internazionali. Le aree di studio includono l'ambiente aziendale, la globalizzazione, i fondamenti della gestione strategica, le sfide della gestione di aziende e persone internazionali e l'Asia, l'Europa e le Americhe. Gli studenti dovranno dimostrare una conoscenza pratica di come le idee e i concetti di business si traducono in decisioni aziendali.
Lo scopo del corso è: Introdurre gli studenti alle idee fondamentali che collegano i domini dell'economia, della politica e delle idee. Il corso esaminerà le istanze presenti e passate dell'economia, degli affari e della società attraverso i prismi di: equità, efficienza, responsabilità e sostenibilità. Questo approccio servirà come introduzione alle idee che saranno impiegate al livello 4 nell'introduzione all'economia per gli affari.
Lo scopo di questo corso è di fornire agli studenti un'ampia introduzione esperienziale ai concetti chiave e ai principi della gestione organizzativa.
Questo è un corso generalista che sarà di interesse e utile per gli studenti che sono nel business così come in altri percorsi. Tenta di ampliare la comprensione del mondo del lavoro.
L'obiettivo del corso è: Fornire agli studenti l'opportunità di applicare la loro conoscenza specifica della materia in un progetto lungo un anno mentre imparano le abilità di scrittura accademica. Questo corso migliorerà le capacità di gestione dei progetti degli studenti e di gestire un progetto per un lungo periodo di tempo e migliorerà le capacità di ricerca degli studenti.
Lavori e prospettive di carriera
15 mesi dopo la laurea, ai laureati di questo corso è stato chiesto cosa fanno e se stanno lavorando sul loro lavoro attuale e le loro prospettive.
Tutti i corsi Economia di University of Greenwich
Lavori attuali
Lavoro in linea con i piani futuri
Utilizzare le competenze acquisite negli studi
Il lavoro è significativo
Tutti i corsi Economia di University of Greenwich
Livello di abilità richiesto per il lavoro dopo 15 mesi
% Lavori qualificati
Tutti i corsi Economia di University of Greenwich
Lavori dei laureati di questo corso (15 mesi dopo la laurea)
Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Business Economics (Extended) BA (Hons) in University of Greenwich
20% | Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico |
15% | Occupazioni di vendita |
15% | Professionisti della qualità e della regolamentazione |
10% | Occupazioni amministrative |
10% | Professionisti della tecnologia dell'informazione |
10% | Occupazioni nel servizio clienti |
10% | Professionisti associati al benessere e all'alloggio |
5% | Professionisti della finanza |
Valutazione e tempo di studio
Metodi di valutazione
Distribuzione del tempo di studio
Requisiti di ingresso / Ammissioni
Tariffa UCAS minima richiesta
Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso
Questo corso in particolare
Requisiti di qualificazione
Requisiti per gli studenti internazionali / Requisiti di Inglese
Punteggio del test accademico IELTS (possono essere accettati anche test simili)
-
- 6.5
- Graduate Degrees
-
- 6.0
- Undergraduate Degrees
Fatti consigliare su quali corsi di base sono i migliori per te per essere ancora in grado di entrare in Business Economics (Extended), BA (Hons).
Costi
Tasse scolastiche Economia aziendale (estesa) BA (Hons)
Inghilterra | £9250 | Anno 1 |
---|---|---|
Irlanda del Nord (UK) | £9250 | Anno 1 |
Scozia | £9250 | Anno 1 |
Galles | £9250 | Anno 1 |
EU | £14500 | Anno 1 |
Internazionale | £14500 | Anno 1 |
Informazioni aggiuntive sulla tassa
Costo medio della vita per gli studenti in Londra
Affitto | £518 |
Acqua, gas, elettricità, internet (a casa) | £50 |
Spesa al supermercato | £81 |
Abbigliamento | £35 |
Mangiare fuori | £33 |
Alcool | £27 |
Da asporto/ Consegne di cibo | £30 |
Uscite / divertimento (esclusi alcol e cibo) | £24 |
Vacanze e viaggi di fine settimana | £78 |
Trasporto in città | £17 |
Cura di sé / sport | £20 |
Cancelleria/libri | £13 |
Telefono cellulare/internet | £13 |
TV via cavo / Streaming | £7 |
Assicurazione | £51 |
Altro | £1092 |
Costo medio della vita per gli studenti | £95 |
Londra costa circa il 34% in piùdella media, principalmente a causa dell'affitto più alto del 67% rispetto alla media delle altre città. Per gli studenti che alloggiano in case dello studente, i costi di acqua, gas, elettricità, wifi sono generalmente inclusinell'affitto. Per gli studenti delle città più piccole, dove l'alloggio è raggiungibile a piedi o in bicicletta, i costi di trasporto tendono ad essere significativamente inferiori.
Come applicare
Scadenza della domanda:
1 gennaio 2024
Questo è il termine ultimo per compilare ed inviare le domande per questo corso. Se l'università o il college ha ancora posti disponibili, puoi fare domanda dopo questa data, ma non è garantito che la tua domanda venga considerata.
Possibile Punteggi di Ingresso:
- Foundation
Classifiche Universitarie
Classifiche di University of Greenwich nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.
Classifiche di University of Greenwich nelle classifiche relative a materie specifiche.
Studi Sociali e Umanistici
-
-
- #49
- #61
-
- Economia
-
The Guardian University League Tables by Subject
[Pubblicato 24 settembre, 2022]
-
-
- #50
- #64
-
- Economia
-
CUG The Complete University Guide - By Subject
[Pubblicato 13 giugno, 2022]
-
-
- #43
- #401
-
- Economia
-
ARWU by subject - Academic Ranking of World Universities - ShanghaiRanking
[Pubblicato 26 maggio, 2021]
Visualizza tutte le 36 classifiche di University of Greenwich
Informazioni su University of Greenwich
L'Università di Greenwich opera con finanziamenti governativi e ha sede a Londra e nel Kent, in Inghilterra. Il campus principale dell'università, l'Old Royal Naval College, così come il suo campus di Avery Hill si trovano nel Royal Borough of Greenwich, nella Grande Londra. Il suo campus satellite a Medway, Kent, fa parte di una collaborazione con l'Università del Kent.
Composizione degli studenti di University of Greenwich
-
Studenti per livello di studio Anno accademico 2020/21 - Iscrizioni di studenti equivalenti a tempo pieno pubblicate dalla Higher Education Statistics Agency (HESA) il 10 Febbraio 2022.
- laureandi:
- 15430
- laureati:
- 3925
- Totale:
- 19355
Dove si insegna questo programma



Corsi simili
Programma | Università | Soddisfazione degli studenti | Disoccupati | Tasso di abbandono | Tasse (Internazionale) | Città | ||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
Business Economics BSc (Hons) | Kingston University | 77% | 4% | 20% | £9250 | 94 | Kingston upon Thames | Oncampus Intera Giornata | |
![]() |
Business Economics with Foundation Year BA (Hons) | Buckinghamshire New University | 79% | 5% | 17% | £14250 | 100 | High Wycombe | Oncampus Intera Giornata | |
![]() |
Business Economics (with Professional Practice Year) BA (Hons) | University of Bedfordshire | 71% | 6% | 25% | £13200 | 67 | Luton | Oncampus Intera Giornata | |
![]() |
Business Economics BSc Econ (Hons) | The University of Buckingham | 86% | 10% | 0% | £40464 | 79 | Buckingham | Oncampus Intera Giornata | |
![]() |
Business Economics (with integrated foundation) BSc (Hons) | The University of Buckingham | 86% | 10% | 15% | £66638 | 79 | Buckingham | Oncampus Intera Giornata | |
![]() |
Business Economics BSc (Hons) | Middlesex University | 79% | 3% | 3% | £14000 | 86 | London | Oncampus Intera Giornata | |
![]() |
Business Economics BA (Hons) | University of Hull | 100% | 0% | 15% | £14800 | 123 | Hull | Oncampus Intera Giornata | |
![]() |
Business Economics with a Year Abroad BSc (Hons) | University of East Anglia | 54% | 1% | 5% | £17100 £18000 | 121 | Norwich | Oncampus Intera Giornata | |
![]() |
Business Economics BA (Hons) | Buckinghamshire New University | 79% | 5% | 17% | £14250 | 100 | High Wycombe | Oncampus Intera Giornata | |
![]() |
Business Economics (with Study Abroad) BA (Hons) | University of Hull | 100% | 0% | 15% | £14800 | 123 | Hull | Oncampus Intera Giornata |
Classifica gli editori
The University League Tables
- Pubblicato:
- 13 giugno, 2022
- Criteri utilizzati nella classifica -CUG The Complete University Guide - By Subject:
- Entry Standards 26%
Student Satisfaction 26%
Research Quality 22%
Graduate Prospects 26%
The Guardian News and Media Limited
- Pubblicato:
- 24 settembre, 2022
- Criteri utilizzati nella classifica -The Guardian University League Tables by Subject:
- Student to Staff Ratio 15%
Entry Standards 15%
Expenditure per Student 5%
Continuation 15% (non-medical subjects) OR 5% (medical subjects)
NSS - Teaching 8%
NSS - Assessment & Feedback 8%
NSS - Overall Satisfaction 4%
Career Prospects 15%
Value added 15%
ShanghaiRanking Consultancy
- Pubblicato:
- 26 maggio, 2021