University of Essex
Studi globali con diritti umani (incluso anno all'estero) BA (Hons)
University of Essex

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 15 laureati in Global Studies with Human Rights (Including Year Abroad) BA (Hons) e di altri corsi di arti liberali (non specifiche) presso University of Essex per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in arti liberali (non specifiche).

Principalmente basato sui dati degli studenti universitari

In che modo gli individui, le comunità e i governi affrontano i diritti umani in modo diverso in tutto il mondo? In che modo queste differenze nelle leggi sui diritti umani influiscono sulle relazioni tra gli Stati? In che modo la globalizzazione influisce sulle relazioni internazionali?

Il nostro corso BA Global Studies with Human Rights approfondirà la tua conoscenza del nostro mondo sempre più interconnesso, sviluppando al contempo le tue competenze in materia di diritti umani. Svilupperai la tua sicurezza nel sostenere i diritti individuali e comunitari, la giustizia sociale e il cambiamento sociale.

La difesa dei diritti umani è una delle sfide più profonde che dobbiamo affrontare in tutto il mondo. Dai richiedenti asilo, al benessere dei detenuti e all'allineamento politico: ti insegniamo i principi e le pratiche dei diritti umani da una prospettiva globale.

Studierai argomenti che comprendono, ma non si limitano a:

• La promozione e la protezione dei diritti umani
  • Società e rivoluzioni moderne
  • Modelli di migrazione
  • Lo sviluppo internazionale
  • Lezioni di storia moderna

Con sede presso il nostro Centro di Studi Interdisciplinari, ti verrà insegnato da esperti di diverse discipline in ambito umanistico e sociale.

Inoltre, sarai affiancato da docenti universitari della nostra Scuola di Diritto e Diritti Umani.

Alla Essex siamo specializzati in diritto commerciale, diritto pubblico, giustizia penale, diritto sanitario, diritto e tecnologia, studi socio-giuridici e diritto dei diritti umani.

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Global Studies with Human Rights (Including Year Abroad) BA (Hons) in University of Essex

45% Professionisti della tecnologia dell'informazione
15% Occupazioni nel servizio clienti
10% Manager, direttori e alti funzionari
5% Occupazioni artistiche, letterarie e dei media
5% Occupazioni amministrative
5% Manager, direttori e alti funzionari
5% Occupazioni di vendita
0% Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico
0% Professionisti della finanza
0% Professionisti dell'insegnamento

Tariffa UCAS degli studenti accettati per arti liberali (non specifiche)

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Global Studies with Human Rights (Including Year Abroad), BA (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Studi globali con diritti umani (incluso anno all'estero) BA (Hons)

Irlanda £9250 Anno 1
EU £19500 Anno 1
Internazionale £19500 Anno 1

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Le tasse indicate si riferiscono all'anno accademico 2024-25. Le tasse possono aumentare per ogni ammissione e per ogni anno accademico di studio.

Classifiche di University of Essex nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di University of Essex nelle classifiche relative a materie specifiche.

Studi Sociali e Umanistici

Scienze sociali
    THE World University Rankings by Subject
    [Pubblicato 26 ottobre, 2022]
    Scienze sociali
    NTU Rankings by Subject
    [Pubblicato 11 luglio, 2023]

Visualizza tutte le 27 classifiche di University of Essex

Informazioni su University of Essex

L'Università dell'Essex è un'università pubblica di ricerca dove la curiosità prevale e pensare fuori dagli schemi non è solo incoraggiato, è previsto. Con sede nell'omonima contea, Essex, il campus principale si trova a Wivenhoe Park, vicino a Colchester. Ospita le tre facoltà dell'università, Umanistica, Scienza e Salute e Scienze Sociali, così come una comunità molto grande di conigli locali, e altra piccola fauna tipica della campagna inglese.

Elenco dei 921 Corsi di Laurea e Master di University of Essex - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Essex

12070
  • Life at The Towers - University of Essex Accommodation Colchester Campus
  • MA Jungian and Post-Jungian Studies at the University of Essex
  • Interview with Shaun Barbour, Top Undergraduate Law Graduate 2019 | University of Essex Online
  • Let’s Speak to our Modern Languages Graduates at the University of Essex
  • Why Study at Essex Business School in Southend?

Colchester Campus

Journalism with Human Rights (Including Year Abroad) BA (Hons) University of Essex - - - £19500 - Colchester Oncampus Intera Giornata
History with Human Rights BA (Hons) University of Essex - - - £19500 - Colchester Oncampus Intera Giornata
History with Human Rights (Including Foundation Year) BA (Hons) University of Essex - - - £19500 - Colchester Oncampus Intera Giornata