University of East London
Architettura (con anno di fondazione) BSc (Hons)
University of East London

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £19944 £17765 £21610
25-75 percentile £15926 - £24815 £12805 - £22829 £15583 - £26794

Immaginazione, investigazione e innovazione sono le forze trainanti di questo corso. Unisciti a noi per esplorare un'ampia varietà di approcci e scoprire le aree che ti interessano.

Questo è uno dei nostri corsi di laurea di punta ed è riconosciuto dal Royal Institute of British Architects e dall'Architects Registration Board. Conseguirai la prima qualifica necessaria nel tuo percorso per diventare architetto.

Abbiamo un approccio pratico, quindi puoi aspettarti che spingiamo la tua creatività. Durante il corso, ti concentrerai sul processo di creazione e poi rifletterai su ciò che hai progettato per migliorare le tue conoscenze tecniche. Svilupperai le competenze di cui tutti gli architetti hanno bisogno, tra cui il disegno, la creazione di modelli e l'utilizzo della progettazione assistita dal computer.

Nell'aula magna affronterai la storia, la teoria, la tecnologia e l'informatica. Per darti il supporto di cui hai bisogno, i nostri tutor esperti terranno delle sessioni con te individualmente o in un piccolo gruppo.

Nel corso del corso, svilupperai il tuo stile creativo e metterai insieme il tuo portfolio per mostrare il tuo talento a potenziali datori di lavoro dopo la laurea. Il cuore dell'architettura è lo studio di progettazione e l'enfasi principale del nostro corso è lo sviluppo delle tue capacità di progettazione. Poiché il nostro obiettivo principale è quello di spingere al massimo la tua creatività e la tua capacità di giudizio, puoi aspettarti che il corso sia molto impegnativo.

Il corso quadriennale è perfetto se vuoi laurearti in architettura, ma non hai le qualifiche standard. Ti prepariamo per la laurea durante l'anno di fondazione, aggiornandoti sulle competenze accademiche e su una solida base di pubblicità. Poi potrai proseguire con la laurea completa.

Il lavoro in studio viene valutato attraverso un portfolio di design e studi di supporto sotto forma di relazione rilegata. Durante le esercitazioni, gli studenti ricevono un feedback sui loro progressi nel corso dell'anno. La valutazione finale ha luogo alla fine di ogni anno accademico. Non sono previsti esami a libro chiuso.

Tariffa UCAS degli studenti accettati per Arti dello spettacolo

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Architecture (with Foundation Year), BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Architettura (con anno di fondazione) BSc (Hons)

EU £13920 Anno 1
Internazionale £13920 Anno 1

Costo medio della vita per gli studenti in Londra

• Foundation

Classifiche di University of East London nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di University of East London nelle classifiche relative a materie specifiche.

Architettura, Costruzione e Pianificazione

Architettura
    The Guardian University League Tables by Subject
    [Pubblicato 09 settembre, 2023]
    Architettura
    CUG The Complete University Guide - By Subject
    [Pubblicato 08 giugno, 2023]

Visualizza tutte le 16 classifiche di University of East London

Informazioni su University of East London

L'Università dell'Est di Londra, spesso abbreviata in UEL, dichiara che il suo obiettivo è quello di diventare la principale università del Regno Unito incentrata sulle carriere. La UEL opera da tre diversi campus: Stratford Campus, Docklands Campus e University Square Stratford. Il Docklands Campus è il più grande dei tre campus ed è a soli 15-20 minuti a piedi dal centro di Londra e a 10-15 minuti di treno da Canary Wharf.

Elenco dei 228 Corsi di Laurea e Master di University of East London - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of East London

• International Student Experience at UEL
  • What's it like being an International Student at University of East London?
  • #ChooseUEL - Suleman
  • Amelia - #ChooseUEL
  • Jessica - #ChooseUEL

Docklands Campus