University of Dundee
Master in Sostenibilità e Rinnovabili MSc
University of Dundee

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 105 laureati in Sustainability and Renewables MSc MSc e di altri corsi di Legge presso University of Dundee per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in Legge.

Principalmente basato sui dati degli studenti universitari

Stipendio dei laureati in Legge

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di Legge all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

25-75 percentile £20500 - £27000 £18500 - £28500 £24000 - £36000

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Legge (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £20344 - £28558 £17746 - £29609 £20717 - £38496

Esplora gli aspetti tecnologici, economici, legali e di politica governativa che guidano le energie rinnovabili. Otterrai una comprensione integrata e critica delle tecnologie e delle problematiche legate alle energie rinnovabili e pulite.

Esaminerai il ruolo delle leggi e delle politiche internazionali e nazionali nel campo della sostenibilità. Studierai le forme e le fonti di energia rinnovabile come:

• vento
  • marina
  • energia solare
  • valutazione delle risorse
  • produzione di energia
  • consegna e consumo
  • stoccaggio

Inoltre, acquisirai le competenze necessarie per formulare, rivedere, analizzare e comunicare le intuizioni nell'ambito della governance energetica.

Imparerai a conoscere la transizione a basse emissioni di carbonio, con particolare riferimento alle energie rinnovabili. Questo ti preparerà a guidare il pensiero e la pratica su aspetti fondamentali della transizione energetica a basse emissioni di carbonio in corso a tutti i livelli della governance energetica.

Nel 2015, tutti i paesi dell'ONU si sono impegnati a sostenere i 17 Obiettivi di Sviluppo Sostenibile per ottenere un futuro più prospero per tutti, proteggendo al contempo le risorse naturali. Questo corso si allinea strettamente a questi obiettivi e avrai l'opportunità di approfondirli durante i tuoi studi.

Il CEPMLP è una voce globale del diritto e della politica energetica dal 1977. Ora stiamo lavorando per la transizione verso economie a basse emissioni di carbonio in tutto il mondo. Con oltre 6.000 laureati provenienti da più di 50 paesi, prepariamo i nostri laureati a carriere di alto profilo nel settore pubblico e privato.

La laurea in legge qualificante è riconosciuta dalla Solicitors Regulation Authority (SRA) allo scopo di soddisfare la fase accademica della formazione.

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Sustainability and Renewables MSc MSc in University of Dundee

44% Occupazioni amministrative
10% Occupazioni nel campo dello sport e del fitness
9% Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico
6% Occupazioni commerciali qualificate
6% Professionisti dell'insegnamento
4% Occupazioni elementari
3% Servizi personali di assistenza
1% Manager, direttori e alti funzionari
1% Professionisti della tecnologia dell'informazione
1% Occupazioni di vendita

Valutazione e tempo di studio

Tariffa UCAS degli studenti accettati per Legge

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Sustainability and Renewables MSc, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di University of Dundee nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di University of Dundee nelle classifiche relative a materie specifiche.

Studi Sociali e Umanistici

Scienze sociali
    THE World University Rankings by Subject
    [Pubblicato 26 ottobre, 2022]

Visualizza tutte le 30 classifiche di University of Dundee

Informazioni su University of Dundee

L'Università di Dundee è un'istituzione finanziata pubblicamente nella piccola e varia città di Dundee, in Scozia. Particolarmente noti per il loro lavoro di ricerca nei campi della salute e del cambiamento climatico, gli studenti ricercatori qui sentono di poter fare la differenza in patria e all'estero. Gli studenti scoprono una città amichevole, sicura e accogliente a Dundee, dove gli abitanti sono in grado di raggiungere la maggior parte dei loro impegni in bicicletta o anche a piedi.

Elenco dei 387 Corsi di Laurea e Master di University of Dundee - Catalogo dei Corsi

• Student life at the University of Dundee
  • The University of Dundee is...
  • Students from Africa Studying and Living in Dundee | University of Dundee