University of Derby
Psicoterapia cognitivo-comportamentale (bambini e adolescenti) MSc
University of Derby

• Studia un corso accreditato dalla British Association of Behavioural Cognitive Psychotherapies (BABCP)
  • Sviluppare come professionista etico e acquisire fiducia nelle teorie e nella pratica contemporanea della psicoterapia cognitivo-comportamentale
  • Diventare un professionista innovativo e riflessivo con un approccio critico, informato dalla pratica basata sull'evidenza
  • Formati come un professionista che è in linea con gli standard contemporanei, accademici, del NHS, scientifici e del corpo professionale, e intraprendi opportunità di apprendimento interprofessionale
  • Impara da un team di docenti altamente impegnato, qualificato ed esperto

Il nostro obiettivo è quello di aiutarti a diventare uno psicoterapeuta cognitivo comportamentale esperto e indipendente. Se sei un professionista che vuole sviluppare competenze nella psicoterapia basata sull'evidenza, questo corso è per te.

Sarai incoraggiato a diventare un professionista riflessivo e ad aumentare la tua consapevolezza e comprensione teorica della psicoterapia cognitivo-comportamentale. Considererai i contesti teorici, sociali, culturali e ideologici in cui i tuoi clienti percepiscono, affrontano e gestiscono i problemi. Studierai anche le principali tendenze e orientamenti all'interno della psicoterapia cognitivo-comportamentale.

Ti incoraggeremo ad adottare un approccio informato e critico alla professionalizzazione della psicoterapia, con particolare attenzione alle questioni etiche.

Il nostro approccio di insegnamento e apprendimento varia a seconda della natura della materia. Incorporeranno strategie come l'apprendimento basato sui problemi, le lezioni, il lavoro di gruppo e la pratica basata sulle abilità per fornirti un'esperienza di apprendimento pratica e incentrata sul lavoro. Tutti i membri del nostro team di insegnamento sono terapisti cognitivi comportamentali praticanti. Ti verrà anche assegnato un tutor personale che monitorerà i tuoi progressi e sosterrà i tuoi studi.

La maggior parte delle persone studia questo corso part-time per adattarsi ai loro altri impegni.

Siamo orgogliosi di dire che i nostri corsi sono strettamente mappati rispetto al settore dell'assistenza sanitaria e sociale. Questo assicura che il nostro curriculum sia aggiornato, fornendoti la garanzia che il tuo apprendimento sia attuale e rilevante. Questo significa che dobbiamo rispondere ai cambiamenti nazionali come la politica del governo. Di conseguenza, alcune delle informazioni sui nostri corsi possono cambiare.

• All Degrees
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Cognitive Behavioural Psychotherapy (Children and Adolescents), MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Psicoterapia cognitivo-comportamentale (bambini e adolescenti) MSc

Inghilterra £1260
Irlanda del Nord (UK) £1260
Scozia £1260
Galles £1260

Classifiche di University of Derby nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 19 classifiche di University of Derby

Informazioni su University of Derby

L'Università di Derby è un'università pubblica situata nella città di Derby, in Inghilterra. Il campus principale dell'università si trova ad Allestree, una zona suburbana di Derby stessa, ed è situato proprio di fronte al popolare Markeaton Park dove molti studenti amano andare a passeggiare nel loro tempo libero.

Elenco dei 218 Corsi di Laurea e Master di University of Derby - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Derby

• A place called home: Living with the University of Derby
  • What inspired me to study Zoology/Biology