University of Chester
Storia MRes
University of Chester

Il nostro MRes in Storia offre un'eccellente opportunità per te di estendere la tua gamma e profondità di conoscenze storiche insieme alla tua competenza nella ricerca e nella gestione dei progetti. E' la preparazione ideale per un dottorato di ricerca in Storia così come una qualifica preziosa per coloro che perseguono una vasta gamma di carriere.

Perché studiare questo corso con noi?

Il cuore del MRes è una dissertazione di ricerca estesa che sei libero di progettare intorno ai tuoi interessi storici e alle specializzazioni di ricerca del dipartimento. Per aiutarti a sviluppare il tuo progetto, il corso fornisce una base approfondita nelle metodologie e nelle abilità avanzate necessarie per perseguire un progetto di ricerca sostenuto.

Il dipartimento può offrire supervisioni in una vasta gamma di periodi storici e soggetti. Le nostre specializzazioni di ricerca vanno dal medioevo al moderno, dai Paesi Bassi nei secoli XIV e XV alle relazioni americano-sovietiche durante la guerra fredda, e comprendono la storia britannica, europea e americana.

• All Degrees
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare History, MRes. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di University of Chester nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 13 classifiche di University of Chester

Informazioni su University of Chester

L'Università di Chester, come suggerisce il nome, è un'università situata a Chester. L'università è formalmente affiliata alla fede cristiana, ma è chiaro nella loro dichiarazione di missione che gli studenti di tutte le fedi o di nessuna fede sono i benvenuti nella loro università. Chester opera da un totale di sei campus, cinque dei quali sono a Chester, l'altro a Warrington, con l'edificio principale conosciuto come Parkgate Road Campus.

Elenco dei 330 Corsi di Laurea e Master di University of Chester - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Chester

• Student Life - University of Chester
  • A City for Students: Behind the Photoshoot