University of Central Lancashire
Gestione del business dello sport (ingresso base) BA (Hons)
University of Central Lancashire

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 35 laureati in Sport Business Management (Foundation Entry) BA (Hons) e di altri corsi di turismo, trasporti e viaggi presso University of Central Lancashire per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in turismo, trasporti e viaggi.

Principalmente basato sui dati degli studenti universitari

Stipendio dei laureati in turismo, trasporti e viaggi

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di turismo, trasporti e viaggi all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

25-75 percentile £20000 - £23000 £15000 - £22500 £17500 - £26500

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di turismo, trasporti e viaggi (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £22910 £20830 £24369
25-75 percentile £19839 - £26189 £16042 - £26488 £18552 - £31827

Riassunto del corso

Il nostro corso di laurea in Sport Business Management Foundation Entry è un trampolino di lancio rigoroso e intellettualmente stimolante per una grande e variegata carriera.

Perché studiare con noi

• Imparerai le discipline fondamentali della gestione aziendale - tra cui management, finanza, strategia, operazioni ed economia - e la loro applicazione allo sport.
  • Inoltre, inizierai ad acquisire le competenze, le conoscenze e l'esperienza necessarie per diventare un leader e un manager efficace nel settore sportivo.
  • Farai parte di una comunità di apprendimento unica, con studenti internazionali e docenti che hanno lavorato in posizioni di gestione sportiva.

Cosa farai

• Grazie all'iscrizione al Chartered Institute for the Management of Sport and Physical Activity (CIMSPA), otterrai preziose informazioni sul settore.
  • Ci sono molte opportunità di esperienza lavorativa, sia a livello locale che all'estero, che ti aiuteranno nella tua carriera.
  • Il tuo insegnamento sarà affidato a personale con profili nazionali e internazionali nel campo della ricerca sul business dello sport, che si impegna con passione a trasmettere le proprie conoscenze.

Accreditamenti

• Questo corso è allineato agli standard professionali di Entry and General Management delineati dal CIMSPA, l'ente di sviluppo professionale per il settore dello sport e dell'attività fisica nel Regno Unito. In qualità di membro, avrai diritto a partecipare a seminari e incontri e a imparare da professionisti del settore.

Il percorso Salute e Fitness del corso permette agli studenti di soddisfare gli standard professionali in Istruzioni in palestra, Personal Training, Health Navigator e Lavorare con persone affette da patologie a lungo termine.

Carriera futura

Una laurea in Sport Business Management può portare a una carriera di successo nella gestione dello sport o del tempo libero, nell'imprenditoria, negli eventi, nella performance, nell'istruzione, nel coaching o nel servizio pubblico.

Approvato dal Chartered Institute for the Management of Sport and Physical Activity (CIMSPA).

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Sport Business Management (Foundation Entry) BA (Hons) in University of Central Lancashire

25% Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico
10% Occupazioni artistiche, letterarie e dei media
10% Occupazione di supporto all'insegnamento e alla cura dei bambini
5% Professionisti del commercio, della ricerca e dell'amministrazione
5% Occupazioni elementari
5% Professionisti associati al benessere e all'alloggio
5% Occupazioni nel campo del design
5% Professionisti dell'insegnamento
5% Occupazioni di vendita
5% Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico

Valutazione e tempo di studio

Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso

Requisiti di lingua inglese

prova Grado Dettagli aggiuntivi
IELTS (Academic) 6

con nessun punteggio inferiore a 5.5 (deve essere stato ottenuto entro due anni dalla data di inizio del corso)

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Sport Business Management (Foundation Entry), BA (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Gestione del business dello sport (ingresso base) BA (Hons)

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Le tasse per l'anno di fondazione ammontano a 9.250 sterline e poi a 9.250 sterline all'anno per il resto del corso.

*soggetto solo ad un aumento annuale in linea con il tasso di inflazione dell'indice dei prezzi al dettaglio del Regno Unito.

• Foundation

Classifiche di University of Central Lancashire nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 25 classifiche di University of Central Lancashire

Informazioni su University of Central Lancashire

La University of Central Lancashire (UCLAN) è un'università finanziata dal governo che si trova nella fiera città di Preston, nel Lancashire, in Inghilterra. Il campus principale dell'università si trova proprio nel cuore della città, a pochi minuti da un assortimento di centri commerciali, divertimenti e vita notturna per chi è interessato.

Elenco dei 386 Corsi di Laurea e Master di University of Central Lancashire - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Central Lancashire

21905
  • #UCLanFreshers Week 2019