University of Central Lancashire
Infermieristica in medicina generale MSc
University of Central Lancashire

Progettato per gli infermieri che desiderano approfondire le proprie conoscenze nel contesto della Medicina Generale, il nostro MSc Nursing in General Practice offre un innovativo approccio "learn as you work" (impara mentre lavori), che ti permette di studiare secondo i tuoi ritmi pur continuando a svolgere la tua pratica professionale .

• Si tratta di un approccio unico e flessibile all'apprendimento, in quanto lo studente può scegliere tra un catalogo di moduli incentrati sulle competenze infermieristiche della pratica, come le condizioni a lungo termine, la gestione acuta dei pazienti, le competenze in sala di trattamento, le competenze di leadership e la prescrizione non medica.
  • La logica di questo corso si basa sull'agenda nazionale identificata nel Five Year Forward (NHS England, 2014) e sull'implementazione degli standard infermieristici della medicina generale (Royal College of General Practitioners (RCGP) e Royal College of Nursing (RCN), 2015).
  • Un vantaggio fondamentale del corso è che si allinea al District Nursing and General Practice Nursing: Education and Career Framework (Health Education England, 2015).

Perché studiare con noi

• Questo programma utilizza il quadro delle "Competenze infermieristiche di medicina generale" dell'RCGP e dell'RCN (2015) che consente allo studente di affrontare l'ampia gamma di abilità, conoscenze e comportamenti richiesti a un infermiere di medicina generale pienamente competente.
  • Potrai scegliere tra un catalogo di moduli incentrati su competenze infermieristiche come le patologie a lungo termine, la gestione acuta dei pazienti, le competenze in sala di trattamento, le competenze di leadership e la prescrizione non medica.
  • Riceverai anche un'introduzione alla ricerca post-laurea.

• Foundation / Pathway Courses
    • Others - Further English courses
    • Graduate Degrees Engineering, some science
    • Graduate Degrees Journalism, Nursing
    • Undergraduate Degrees
    • Undergraduate Degrees Engineering, some science
    • Undergraduate Degrees Journalism, Nursing
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Nursing in General Practice, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

I candidati devono essere in possesso di almeno una laurea 2:2 in area sanitaria o equivalente.

È possibile trasferire i crediti in conformità con i regolamenti dell'Università.

I candidati devono lavorare o essere in grado di accedere a un ambiente di medicina generale che permetta loro di soddisfare e raggiungere i risultati di apprendimento del corso e avere il supporto del manager.

avere la possibilità di autofinanziarsi o avere l'impegno del proprio datore di lavoro a sostenere le spese del corso.

2 referenze richieste

IELTS: Punteggio di almeno 7.0 o equivalente negli ultimi 2 anni.

Le domande di tutti i candidati saranno prese in considerazione in base ai loro meriti, alla luce della natura e dell'ambito del programma, e saranno invitate a un colloquio informale in cui i candidati dovranno mostrare le prove delle loro qualifiche.

Per questo corso è richiesta una dichiarazione soddisfacente sui precedenti penali (DBS/Disclosure Scotland).

Classifiche di University of Central Lancashire nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 28 classifiche di University of Central Lancashire

Informazioni su University of Central Lancashire

La University of Central Lancashire (UCLAN) è un'università finanziata dal governo che si trova nella fiera città di Preston, nel Lancashire, in Inghilterra. Il campus principale dell'università si trova proprio nel cuore della città, a pochi minuti da un assortimento di centri commerciali, divertimenti e vita notturna per chi è interessato.

Elenco dei 386 Corsi di Laurea e Master di University of Central Lancashire - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Central Lancashire

21905
  • #UCLanFreshers Week 2019