University of Central Lancashire
Neuroscienze (Foundation Entry) BSc (Hons)
University of Central Lancashire

Qui sotto puoi vedere le recensioni specifiche del corso per i laureati di 30 di Neuroscience (Foundation Entry) BSc (Hons) a University of Central Lancashire per ciascuna delle domande del sondaggio in confronto alla media di tutti i corsi di laurea di UK in scienze biomediche (non specifiche).

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £21091 - £28004 £20500 - £34500 £27500 - £44500

Riassunto del corso

Il corso di Neuroscienze (Foundation Entry) prevede un approccio multidisciplinare allo studio del funzionamento del cervello e del sistema nervoso. Riceverai una solida base scientifica e svilupperai le tue conoscenze su come comprendere e trattare i disturbi e le malattie neurologiche.

Perché studiare con noi

• L'anno di fondazione ti fornirà una base interessante e stimolante nel campo delle scienze.
  • Il corso ti permetterà di acquisire competenze pratiche fondamentali nei nostri laboratori moderni, spaziosi e ben attrezzati.
  • Imparerai come il cervello e il sistema nervoso funzionano per modificare il comportamento, la percezione, l'umore e la memoria.

Cosa farai

• Migliora le tue abilità pratiche con una serie di sessioni pratiche di laboratorio di Biologia e Chimica e workshop di Fisica.
  • Le neuroscienze sono letteralmente la "scienza del cervello" e svilupperai conoscenze provenienti da un'ampia gamma di discipline tra cui biochimica, fisiologia, farmacologia e psicologia.
  • Potrai sfruttare questo anno di preparazione per conoscere altri studenti che frequentano diversi corsi di laurea in materie scientifiche.

Carriera futura

Il nostro corso di laurea in Neuroscienze potrebbe portarti a una carriera nell'insegnamento delle scienze, nella scrittura scientifica, nella ricerca e nel lavoro di laboratorio. Potresti anche lavorare in laboratori e centri di riabilitazione o intraprendere una carriera nell'industria farmaceutica o negli ospedali. Potresti anche voler diventare un insegnante di scienze o continuare a studiare questa affascinante materia.

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Neuroscience (Foundation Entry) BSc (Hons) in University of Central Lancashire

25% Occupazioni nel servizio clienti
20% Professionisti del commercio, della ricerca e dell'amministrazione
10% Operatori di processo, impianti e macchine
10% Occupazioni amministrative
10% Professionisti della finanza
5% Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico
5% Occupazioni di vendita

Valutazione e tempo di studio

Tariffa UCAS minima richiesta

including Biology or Chemistry

Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso

Requisiti di qualificazione

tra cui Biologia e Chimica. Dovrai superare l'elemento pratico di scienze del livello A se questo fa parte del tuo programma di studio. Per maggiori dettagli sui requisiti di ammissione, consulta la politica di ammissione a livello di Scuola sul sito web dell'Università se ti stai candidando come laureato.

Accettabile solo se studiato in aggiunta al livello A di Musica/Tecnica musicale con un grado C.

Deve essere combinato con due Advanced Highers. Non vengono conteggiate le Higher e le Advanced Higher nella stessa materia.

e A Level con voto C.

35 punti nessun punteggio inferiore a 4. L'International Baccalaureate Mathematical Studies non è accettato in nessun programma della Management School al posto del GCSE Mathematics o dell'Higher Level Mathematics, se questo è un requisito.

Pearson BTEC Level 3 National Extended Diploma (primo insegnamento da settembre 2016)

Deve includere matematica e biologia, chimica, informatica o fisica.

Requisiti di lingua inglese

prova Grado Dettagli aggiuntivi
IELTS (Academic) 6

con nessun punteggio inferiore a 5.5 (deve essere stato ottenuto entro due anni dalla data di inizio del corso)

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Neuroscience (Foundation Entry), BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Neuroscienze (Foundation Entry) BSc (Hons)

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Le tasse per l'anno di fondazione ammontano a 9.250 sterline e poi a 9.250 sterline all'anno per il resto del corso.

*soggetto solo ad un aumento annuale in linea con il tasso di inflazione dell'indice dei prezzi al dettaglio del Regno Unito.

• Foundation

Classifiche di University of Central Lancashire nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 28 classifiche di University of Central Lancashire

Informazioni su University of Central Lancashire

La University of Central Lancashire (UCLAN) è un'università finanziata dal governo che si trova nella fiera città di Preston, nel Lancashire, in Inghilterra. Il campus principale dell'università si trova proprio nel cuore della città, a pochi minuti da un assortimento di centri commerciali, divertimenti e vita notturna per chi è interessato.

Elenco dei 386 Corsi di Laurea e Master di University of Central Lancashire - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Central Lancashire

21905
  • #UCLanFreshers Week 2019