University of Central Lancashire
Microbiologia (ingresso di base) BSc (Hons)
University of Central Lancashire

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 120 laureati in Microbiology (Foundation Entry) BSc (Hons) e di altri corsi di CAH03 presso University of Central Lancashire per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in CAH03.

Principalmente basato sui dati degli studenti universitari

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £20975 - £27992 £16894 - £27526 £20699 - £33736

Riassunto del corso

Nel nostro corso BSc (Hons) Microbiology (Foundation Entry) imparerai tutto sulla salute e sulle malattie, sviluppando le tue conoscenze sul funzionamento del corpo umano e acquisendo le competenze necessarie per passare a una laurea con lode.

Perché studiare con noi

• Il nostro corso copre aspetti della microbiologia moderna, tra cui biochimica, biomedicina, fisiologia, farmacologia e biologia molecolare.
  • Potrai acquisire competenze pratiche fondamentali nelle nostre strutture di laboratorio moderne, spaziose e ben attrezzate.
  • Avrai la possibilità di frequentare un anno di tirocinio facoltativo e di acquisire una preziosa esperienza nel settore.

Cosa farai

• Migliora le tue abilità pratiche con una serie di sessioni pratiche di laboratorio di Biologia e Chimica e workshop di Fisica.
  • Potrai sfruttare questo anno di preparazione per conoscere altri studenti che frequentano diversi corsi di laurea in materie scientifiche.
  • Le attività di ricerca del nostro personale rafforzano l'insegnamento e arricchiscono la tua esperienza di apprendimento. I nostri corsi sono caratterizzati da un insegnamento basato sulla ricerca.

Carriera futura

Il tuo corso di laurea in microbiologia potrebbe portarti a lavorare in laboratori di diagnostica e patologia, ospedali e altre istituzioni mediche, oppure a lavorare in settori come la tossicologia.

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Microbiology (Foundation Entry) BSc (Hons) in University of Central Lancashire

20% Professionisti dell'allattamento
10% Professionisti associati al benessere e all'alloggio
10% Servizi personali di assistenza
10% Professionisti dell'insegnamento
10% Occupazioni nei servizi di protezione
10% Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico

Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso

• Foundation / Pathway Courses
    • Others - Further English courses
    • Graduate Degrees Engineering, some science
    • Graduate Degrees Journalism, Nursing
    • Undergraduate Degrees Engineering, some science
    • Undergraduate Degrees Journalism, Nursing
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Microbiology (Foundation Entry), BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Microbiologia (ingresso di base) BSc (Hons)

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Le tasse per l'anno di fondazione ammontano a 9.250 sterline e poi a 9.250 sterline all'anno per il resto del corso.

*soggetto solo ad un aumento annuale in linea con il tasso di inflazione dell'indice dei prezzi al dettaglio del Regno Unito.

• Foundation

Classifiche di University of Central Lancashire nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 25 classifiche di University of Central Lancashire

Informazioni su University of Central Lancashire

La University of Central Lancashire (UCLAN) è un'università finanziata dal governo che si trova nella fiera città di Preston, nel Lancashire, in Inghilterra. Il campus principale dell'università si trova proprio nel cuore della città, a pochi minuti da un assortimento di centri commerciali, divertimenti e vita notturna per chi è interessato.

Elenco dei 386 Corsi di Laurea e Master di University of Central Lancashire - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Central Lancashire

21905
  • #UCLanFreshers Week 2019