University of Bristol
Metodi di ricerca ortopedica e medicina basata sull'evidenza MSc
University of Bristol

Questo programma MSc part-time ti dà l'opportunità di completare un master personalizzato e rilevante che richiede un tempo di studio minimo lontano dalla pratica clinica. Si avvale di accademici clinici motivati ed esperti per fornire un programma che si tradurrà in una pratica chirurgica accademica eccellente e personalizzata. Il programma completa la tua carriera clinica, espanderà le tue capacità accademiche e offre la flessibilità di concentrarsi su aree di pratica che sono rilevanti per i tuoi piani di carriera.

Il programma è diviso in moduli clinici, metodi di ricerca e progetti di ricerca, tutti completati su una base part-time. La componente clinica è progettata tenendo presente la rilevanza clinica pratica. Dirigerai il tuo apprendimento verso argomenti e aree di sotto-specialità che ti interessano e che sono rilevanti per la tua carriera. L'apprendimento è valutato attraverso presentazioni orali, presentazioni di poster e scrittura riflessiva, che richiede un tempo minimo lontano dalla cura del paziente e rispecchia le attività professionali di un clinico scienziato in chirurgia ortopedica.

La componente dei metodi di ricerca comprende seminari sulle tecniche di valutazione critica, la progettazione del processo, la manipolazione e l'analisi dei dati. Una combinazione di valutazione formativa e a livello di programma sarà utilizzata per dimostrare ciò che hai imparato.

Il modulo del progetto di ricerca offre l'opportunità di realizzare e consegnare uno studio di alta qualità con la supervisione accademica; l'aspettativa è che questo lavoro sia presentato per la pubblicazione in una rivista peer-reviewed.

• Graduate Degrees Law, Econ, Medicine, English
    • Undergraduate Degrees
    • Undergraduate Degrees Law, Econ, Medicine, English

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Orthopaedic Research Methods and Evidence-Based Medicine, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Metodi di ricerca ortopedica e medicina basata sull'evidenza MSc

EU £12300 Anno 1
Internazionale £12300 Anno 1

Classifiche di University of Bristol nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 35 classifiche di University of Bristol

Informazioni su University of Bristol

L'Università di Bristol è una tradizionale università di ricerca in mattoni rossi situata a Bristol, in Inghilterra. Questa università non ha un campus che designa come principale, ma ha invece un gruppo di edifici nel centro della città che viene chiamato "University precinct". Con sei diverse facoltà e 29 scuole distinte, a Bristol c'è sicuramente qualcosa di interessante per quasi tutti gli studenti.

Elenco dei 408 Corsi di Laurea e Master di University of Bristol - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Bristol

• Bristol student life
  • Studying Economics at the University of Bristol: Nisha’s Story