University of Bristol
Scienza dei dati con un anno nell'industria BSc
University of Bristol

Entra a far parte di un'università classificata tra le prime cinque del Regno Unito per la ricerca in matematica (analisi del REF 2021) con un'eccellente reputazione per l'insegnamento e l'apprendimento (top ten del Regno Unito per la matematica, QS World University Rankings by subject 2023).

La scienza dei dati combina approcci matematici, statistici e computazionali per consentire la scoperta di conoscenze dai dati. Questa entusiasmante disciplina emergente ha un profondo impatto sulla società e le prospettive di carriera in questo campo sono molto forti.

Scegliere di trascorrere un anno retribuito nell'industria ti darà l'opportunità di mettere in pratica la teoria in un contesto reale. Ti aiuterà ad affinare le tue abilità nella gestione dei progetti, nel lavoro di squadra e nella comunicazione. Svilupperai conoscenze e conoscenze professionali preziose, che ti permetteranno di migliorare le tue possibilità di impiego dopo la laurea. Sarai supportato dal nostro amministratore dedicato ai tirocini, con sede presso l'Ufficio Partnership Scientifiche, che ti aiuterà a trovare il ruolo più adatto a te e ti fornirà indicazioni sulle candidature e sulle capacità di carriera.

Impara con i migliori accademici in questo campo entusiasmante. Grazie all'esperienza di Bristol nel campo della scienza dei dati, ti verranno insegnati la teoria e i metodi sofisticati necessari per affrontare le moderne sfide dell'analisi dei dati, applicando ciò che imparerai ai problemi del mondo reale. Il nostro programma altamente interdisciplinare prevede collegamenti con il Bristol Institute for Scientific Computing (BriSC) e opportunità di approfondire le tue future possibilità di carriera grazie ai nostri collegamenti con partner industriali.

Studierai unità che prevedono un mix di basi teoriche e abilità pratiche studiate appositamente per questo nuovo corso, tra cui Strumenti matematici per la scienza dei dati, Modellazione e classificazione lineare avanzata e Algoritmi e apprendimento automatico. Se sei interessato a proseguire la ricerca, il nostro Centro di Formazione Dottorale, COMPASS, ti offre l'opportunità di studiare le scienze computazionali e statistiche attraverso un programma di dottorato di quattro anni.

Sono disponibili borse di studio Think Big di 3.000 sterline per sostenere gli studenti universitari internazionali del primo anno in questa area tematica.

Requisiti di qualificazione

tra cui Biologia e Chimica. Dovrai superare l'elemento pratico di scienze del livello A se questo fa parte del tuo programma di studio. Per maggiori dettagli sui requisiti di ammissione, consulta la politica di ammissione a livello di Scuola sul sito web dell'Università se ti stai candidando come laureato.

35 punti nessun punteggio inferiore a 4. L'International Baccalaureate Mathematical Studies non è accettato in nessun programma della Management School al posto del GCSE Mathematics o dell'Higher Level Mathematics, se questo è un requisito.

Pearson BTEC Level 3 National Extended Diploma (primo insegnamento da settembre 2016)

• Graduate Degrees Law, Econ, Medicine, English
    • Undergraduate Degrees Law, Econ, Medicine, English

L'Università di Bristol accoglie le domande degli studenti internazionali e accetta un'ampia gamma di qualifiche per lo studio universitario. Se hai studiato in una scuola, un college o un'università al di fuori del Regno Unito, seleziona la pagina corrispondente per ulteriori informazioni sulle equivalenze dei titoli, sulle borse di studio e sui dettagli dei nostri rappresentanti per l'istruzione nel tuo paese/regione: bristol.ac.uk/international/countries/
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Data Science with a Year in Industry, BSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Scienza dei dati con un anno nell'industria BSc

EU £29300 Anno 1
Internazionale £29300 Anno 1

Classifiche di University of Bristol nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 35 classifiche di University of Bristol

Informazioni su University of Bristol

L'Università di Bristol è una tradizionale università di ricerca in mattoni rossi situata a Bristol, in Inghilterra. Questa università non ha un campus che designa come principale, ma ha invece un gruppo di edifici nel centro della città che viene chiamato "University precinct". Con sei diverse facoltà e 29 scuole distinte, a Bristol c'è sicuramente qualcosa di interessante per quasi tutti gli studenti.

Elenco dei 408 Corsi di Laurea e Master di University of Bristol - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Bristol

• Bristol student life
  • Studying Economics at the University of Bristol: Nisha’s Story