University of Bristol
Sicurezza informatica (TIPS a Scala) PhD
University of Bristol

Entro i prossimi anni il numero di dispositivi connessi tra loro e con Internet supererà gli esseri umani di quasi cinque a uno. Questi dispositivi connessi saranno alla base di tutto, dall'assistenza sanitaria ai trasporti, all'energia e alla produzione. Questa crescita non è solo nel numero o nella varietà dei dispositivi, ma anche nei modi in cui comunicano e condividono informazioni tra loro, costruendo infrastrutture cyber-fisiche iperconnesse che abbracciano la maggior parte degli aspetti della vita delle persone.

Per massimizzare i benefici socioeconomici di questo cambiamento rivoluzionario, dobbiamo affrontare la miriade di problemi di fiducia, identità, privacy e sicurezza sollevati da infrastrutture così grandi e interconnesse. Le soluzioni a molti di questi problemi sono state precedentemente sviluppate e testate solo su sistemi di ordini di grandezza meno complessi nella speranza che potessero "scalare". Tuttavia, il rapido sviluppo e l'implementazione di infrastrutture iperconnesse significa che abbiamo bisogno di affrontare queste sfide su larga scala poiché i problemi e la complessità diventano evidenti solo quando tutti i diversi elementi sono al loro posto.

Questo centro di formazione dottorale affronta questo problema formando una nuova generazione di leader della ricerca interdisciplinare - educando gli studenti di dottorato sia nelle competenze tecniche necessarie per studiare e analizzare TIPS-at-scale, sia studiando contemporaneamente come comprendere le sfide come fondamentalmente umane. Gli studenti impareranno da esperti delle Università di Bristol e Bath, gli uni dagli altri come coorte interdisciplinare e da esperti dell'industria.

• Graduate Degrees Law, Econ, Medicine, English
    • Undergraduate Degrees Law, Econ, Medicine, English

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Cyber Security (TIPS at Scale), PhD. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Sicurezza informatica (TIPS a Scala) PhD

EU £25300 Anno 1
Internazionale £25300 Anno 1

Classifiche di University of Bristol nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 37 classifiche di University of Bristol

Informazioni su University of Bristol

L'Università di Bristol è una tradizionale università di ricerca in mattoni rossi situata a Bristol, in Inghilterra. Questa università non ha un campus che designa come principale, ma ha invece un gruppo di edifici nel centro della città che viene chiamato "University precinct". Con sei diverse facoltà e 29 scuole distinte, a Bristol c'è sicuramente qualcosa di interessante per quasi tutti gli studenti.

Elenco dei 408 Corsi di Laurea e Master di University of Bristol - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Bristol

Numero di studenti iscritti ai corsi della materia "Sicurezza informatica e delle informazioni": Anno accademico - Iscrizioni di studenti equivalenti a tempo pieno pubblicate da Higher Education Statistics Agency (HESA) il febbraio 2022
  • Bristol student life