University of Brighton
Educazione e formazione continua PGCE PGCE
University of Brighton

Il Further Education and Teaching PGCE fornisce una qualifica formale per l'insegnamento a coloro che desiderano lavorare nel settore della formazione continua. Questo potrebbe includere un college di istruzione superiore, un sixth form college o un'organizzazione come una società di formazione privata.

Il programma gode di un'ottima reputazione ed è stato giudicato "buono" dall'Ofsted nella nostra ultima ispezione. Il programma viene svolto a tempo pieno attraverso una partnership che si estende tra East Sussex, West Sussex e Surrey.

Se sei già in possesso di una laurea, si prevede che ti diplomerai con un Professional Graduate Certificate in Education (PGCE) e potrebbe esserci anche l'opportunità di ottenere crediti a livello di master. I candidati che non possiedono una laurea di primo livello si diplomeranno con un Certificato in Educazione.

Sono inoltre disponibili corsi a tempo pieno e part-time con i nostri partner Bexhill College, East Sussex College Group, Greater Brighton Metropolitan College, Plumpton College e Reigate College - ulteriori dettagli sono disponibili nella sezione contenuti del corso.

• Master Degrees and TEFL
    • (minimums: Writing, minimum 7.0)
    • (minimums: Writing, minimum 6.0)
    • Undergraduate Degrees
    • (minimums: Writing, minimum 6.0)
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Further Education and Training PGCE, PGCE. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Laurea ed esperienza

• I candidati al PGCE devono avere una laurea con lode. - I candidati non devono avere esperienza nell'insegnamento. E' auspicabile avere un'altra esperienza nel settore attinente alla loro materia di specializzazione.

GCSE (grado minimo C o grado 4)

• I candidati devono avere un livello di matematica e di lingua inglese GCSE.

Requisiti di lingua inglese

• IELTS 7.0 in tutti gli elementi.

Classifiche di University of Brighton nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 22 classifiche di University of Brighton

Informazioni su University of Brighton

L'Università di Brighton è un'università finanziata pubblicamente, e ha tre dei suoi campus situati a Brighton che sono conosciuti come Falmer, City e Moulsecoomb, e un altro a Eastbourne che è appena fuori dal vibrante South Downs National Park.

Elenco dei 236 Corsi di Laurea e Master di University of Brighton - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Brighton

• A day in the life of a University of Brighton student
  • Why study in the UK? International student life in Brighton