University of Brighton
Gestione aziendale con marketing e anno di collocamento BSc (Hons)
University of Brighton

Il nostro corso quadriennale di Business Management con Marketing e Placement Year BSc(Hons) ti dà l'opportunità di laurearti con un anno di esperienza lavorativa retribuita nell'industria e un Chartered Management Institute Diploma in Management e Leadership.

Accreditato dal Chartered Institute of Marketing (CIM) il nostro corso fornisce una comprensione delle funzioni chiave del business e del marketing e una valutazione delle influenze che guidano le decisioni di business e di marketing.

Puoi esplorare argomenti di marketing come le comunicazioni di marketing, la pianificazione e la strategia, le ricerche di mercato, la psicologia dei consumatori e il marketing internazionale e interculturale.

Tutte le nostre lauree in business condividono lo stesso primo anno, offrendoti la flessibilità di cambiare il tuo titolo finale. Alla fine del tuo primo anno puoi scegliere di continuare con un Business Management con Marketing e Placement Year BSc(Hons), o di scegliere una delle altre specializzazioni:

• Gestione aziendale con anno di tirocinio BSc(Hons)

• Gestione aziendale con economia e anno di tirocinio BSc(Hons)

• Gestione Aziendale con Finanza e Anno di tirocinio BSc(Hons)

• Business Management con Gestione delle Risorse Umane e Placement Year BSc(Hons).

Questo corso è accreditato dal Chartered Management Institute (CMI). Tutti gli studenti che completano con successo un percorso quadriennale di gestione aziendale, e che hanno superato i moduli di qualificazione, avranno completato lo studio richiesto per il Diploma di livello 5 del Chartered Management Institute in Management e Leadership. Puoi richiedere il certificato al CMI, per il loro costo standard, senza l'obbligo di sostenere le loro valutazioni.

Non soddisfi questi requisiti di ingresso? Per gli studenti che non possiedono le qualifiche accademiche o l'esperienza richiesta per entrare in questo corso è disponibile il Business Management BSc(Hons) con anno di fondazione integrato per prepararti ad avanzare al primo anno di questa laurea.

Requisiti di lingua inglese

prova Grado Dettagli aggiuntivi
IELTS (Academic) 6

6.0 complessivo con un minimo di 5.5. in ogni elemento, o qualificazione equivalente in lingua inglese.

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Business Management with Marketing and placement year, BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Gestione aziendale con marketing e anno di collocamento BSc (Hons)

EU £13842 Anno 1
Irlanda £9250 Anno 1
Internazionale £13842 Anno 1

• Anno 2

Classifiche di University of Brighton nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 22 classifiche di University of Brighton

Informazioni su University of Brighton

L'Università di Brighton è un'università finanziata pubblicamente, e ha tre dei suoi campus situati a Brighton che sono conosciuti come Falmer, City e Moulsecoomb, e un altro a Eastbourne che è appena fuori dal vibrante South Downs National Park.

Elenco dei 236 Corsi di Laurea e Master di University of Brighton - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Brighton

• A day in the life of a University of Brighton student
  • Why study in the UK? International student life in Brighton