University of Bradford
Animazione (con un anno di tirocinio) BSc (Hons)
University of Bradford

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £20933 £18108 £21051
25-75 percentile £18375 - £24906 £13095 - £22569 £15928 - £26889

Questo raro corso di laurea in Animazione è stato progettato per fornire agli studenti le conoscenze, le competenze e l'esperienza professionale necessarie per entrare in questo settore dinamico e in rapida crescita.

Grazie all'accesso a strutture altamente tecnologiche come il nostro Motion Capture Studio a sei telecamere, utilizzerai tecniche e pratiche innovative per creare animazioni digitali di livello professionale e svilupperai una solida base di conoscenze in aree quali:

-Tecniche di animazione classiche -Racconto di una storia -Acquisizione/manipolazione di immagini fisse e in movimento -Progettazione, cinematografia, modellazione e animazione -Arte concettuale -Scultura digitale e compositing -Illuminazione CGI

Questo programma completo fa parte della prestigiosa iniziativa Connected Campus di Screen Yorkshire e fonde con cura la creatività e lo sviluppo concettuale con la teoria tecnica per produrre laureati talentuosi e multi-specializzati, pronti a intraprendere carriere stimolanti ed entusiasmanti nel mondo dell'animazione.

Grazie all'opportunità di collaborare con partner a Qingdao (Cina), di partecipare a workshop e conferenze di professionisti pluripremiati come James Butler (animatore di Peppa Pig), Iki Ikram (VFX Artist di Last of Us, Uncharted) e Ben Smith (regista di StarDog e TurboCat), oltre alla possibilità di lavorare a un progetto in studio personalizzato durante l'ultimo anno, diventerai un professionista competente e sicuro di sé, pronto a intraprendere una carriera appagante nel campo dell'animazione.

Anno di collocamento

Questo corso ti offre l'opportunità di svolgere un anno di tirocinio nel settore industriale tra il secondo e l'ultimo anno.

Durante il secondo anno di studi organizziamo una serie di attività per aiutare gli studenti a trovare un posto di lavoro. Queste includono sessioni su CV, colloqui ecc. da parte del servizio carriere dell'Università e presentazioni da parte di datori di lavoro e studenti dell'anno precedente sui loro tirocini.

Gli studenti che si impegnano e accettano l'anno di tirocinio avranno il supporto e la guida di un tutor di tirocinio per monitorare e sostenere i tuoi progressi. Dopo aver completato l'anno di tirocinio, gli studenti tornano a frequentare il terzo anno accademico del loro corso di studi e spesso ci accorgiamo che gli studenti tornano con la voglia di continuare gli studi.

Molti studenti continuano il rapporto con i loro datori di lavoro lavorando per loro a tempo parziale, sviluppando con loro progetti per l'ultimo anno di corso o tornando da loro in posizioni di laurea.

Valutazione e tempo di studio

La maggior parte dei moduli utilizza un mix di lezioni formali, sessioni pratiche di laboratorio, esercitazioni e seminari. Alcuni moduli prevedono un lavoro di gruppo supervisionato, di solito con un membro dello staff accademico assegnato a ciascun gruppo. Tutti i moduli richiedono agli studenti di intraprendere uno studio indipendente, supportato da tecnologie di apprendimento a distanza come il nostro Virtual Learning Environment. Gli elenchi di letture e le risorse suggerite per lo studio indipendente forniscono ulteriori indicazioni agli studenti per intraprendere questo lavoro, mentre le ore di contatto regolari e il feedback informale durante i corsi offrono opportunità di ulteriore orientamento per gli studenti. Le valutazioni per i moduli assumono principalmente la forma di compiti pratici, test di laboratorio ed esami scritti, con tutte le forme ben rappresentate in tutti gli anni di corso e in tutti i moduli.

• A-level Humanities
    • General Test
    • (no subscore less than 7.0)
    • A-level Sciences
    • General Test
    • Foundation / Pathway Courses
    • Foundation Law
    • Graduate Degrees Education, Law
    • (no subscore less than 5.0)
    • Undergraduate Degrees Law etc.
    • (no subscore less than 5.0)
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Animation (with a placement year), BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Animazione (con un anno di tirocinio) BSc (Hons)

Irlanda £9250 Anno 1
EU £22180 Anno 1
Internazionale £22180 Anno 1

Classifiche di University of Bradford nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 24 classifiche di University of Bradford

Informazioni su University of Bradford

L'Università di Bradford è un'università di ricerca finanziata dal governo con sede nella città metropolitana di Bradford, in Inghilterra. Mentre l'università è più conosciuta per il suo altissimo volume di produzione di ricerca, è anche nota per i suoi sforzi sostanziali nel diventare una 'Ecoversity', dando l'esempio ad altre istituzioni sul tema della sostenibilità e della responsabilità sociale delle imprese.

Elenco dei 168 Corsi di Laurea e Master di University of Bradford - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Bradford

• what’s the student experience like at bradford? | student life at bradford
  • what advice would you give new students? | student life at bradford