University College of Estate Management
Gestione immobiliare BSc (Hons)
University College of Estate Management

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £21871 - £30502 £18376 - £32529 £21291 - £39327

Si tratta di una qualifica riconosciuta dal settore che ti fornisce la preparazione accademica necessaria per una carriera nel settore immobiliare. Si tratta di un programma online completamente supportato con una grande flessibilità che ti permette di guadagnare mentre impari, dandoti la possibilità di studiare ovunque nel mondo.

Il programma è strutturato in modo da fornire un set di competenze completo per coloro che desiderano esercitare la professione nel settore immobiliare e comprende la gestione di immobili commerciali, la valutazione, l'economia immobiliare, lo sviluppo immobiliare e la pianificazione. Ti fornirà una piattaforma accademica rigorosa che sosterrà la tua carriera fino al conseguimento dello status di dottore in economia, dandoti le competenze necessarie per affrontare le sfide del mondo del lavoro. Potrai scegliere di studiare a tempo parziale o a tempo pieno.

Questo programma è accreditato dalla Royal Institution of Chartered Surveyors (RICS) e riconosciuto dalla Property Services Regulatory Authority (PSRA).

Questo programma è per te se:

1 Vuoi iniziare o approfondire la tua carriera nel settore immobiliare

1. Vuoi studiare un programma accreditato e ottenere l'iscrizione all'albo professionale.
  2. Vuoi apprendere i principi della gestione immobiliare e rafforzare le tue competenze nella pratica

Accreditato dalla Royal Institution of Chartered Surveyors (RICS) ai fini dell'iscrizione al corso di laurea.

I tipi di valutazione utilizzati in questo programma includono compiti (come saggi, relazioni, portfolio, riflessioni, problemi o brevi domande o presentazioni video), valutazioni basate su computer e valutazioni marcate da computer (CMA). Le esatte combinazioni di valutazione variano da modulo a modulo.

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Real Estate Management, BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Gestione immobiliare BSc (Hons)

EU £22440
Internazionale £22440
Inghilterra £22440
Irlanda del Nord (UK) £22440
Scozia £22440
Galles £22440
Channel Islands £22440

Informazioni aggiuntive sulla tassa

1.320 sterline per modulo x 17 moduli (di solito gli studenti frequentano 3 moduli per semestre).

Totale quota di partecipazione al programma £22.440

Informazioni su University College of Estate Management

L'University College of Estate Management (UCEM) è un'istituzione indipendente di istruzione superiore, specializzata esclusivamente nella fornitura di corsi online basati sui temi dello sviluppo immobiliare e della gestione delle costruzioni.

Elenco dei 0 Corsi di Laurea e Master di University College of Estate Management - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University College of Estate Management

Online learning

Real Estate with Professional Placement Year BSc (Hons) Royal Agricultural University 74% 5% 0% £15300 102 Cirencester Oncampus Intera Giornata