Ulster University
Diritto - Diritto dei diritti umani e giustizia di transizione LLM
Ulster University

Con sede presso il Transitional Justice Institute e con l'esperienza del personale in una vasta gamma di aree, questa laurea è progettata per darti una una lente unica sullo studio dei diritti umani.

Usando il contesto politico e giuridico locale dell'Irlanda del Nord come punto di partenza, svilupperai una conoscenza pratica delle norme e dei principi internazionali, mentre ti muoverai oltre il locale per riflettere criticamente sulle attuali norme di diritto internazionale e la loro applicazione ad altre situazioni e contesti.

Sarai incoraggiato a sviluppare e trasferire la conoscenza, l'esperienza e la competenza delle possibilità trasformative della legge sui diritti umani sia per quanto riguarda le società che emergono da conflitti violenti sia in relazione alla gestione locale e globale di altri particolari problemi sociali. Questo doppio Questa doppia attenzione - dal locale al globale e viceversa - è una parte fondamentale dell'obiettivo del corso di dotarti della conoscenza e delle competenze di base per contribuire a livello internazionale così come a livello locale.

IMPORTANTE: Un certo numero di corsi saranno trasferiti al Campus di Belfast. Il nuovo campus è in programma per aprire le sue porte e accogliere gli studenti da settembre 2021. Con l'impatto del COVID-19 che prevarrà nel 2021, l'Università sta lavorando a stretto contatto con gli appaltatori per mitigare qualsiasi impatto della pandemia sulla data di apertura.

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Law - Human Rights Law and Transitional Justice, LLM. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di Ulster University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 29 classifiche di Ulster University

Informazioni su Ulster University

L'Ulster University è un istituto di istruzione superiore finanziato con fondi pubblici e situato nell'Irlanda del Nord. L'università possiede e gestisce quattro campus principali: Belfast, Coleraine, Jordanstown e Magee. Ogni campus ospita le proprie strutture speciali per i dipartimenti che li occupano, con alcune delle strutture tra loro che includono una premiata Law Clinic, studi televisivi e radiofonici, suite di fisiologia clinica, tra molte altre strutture ben attrezzate.

Elenco dei 235 Corsi di Laurea e Master di Ulster University - Catalogo dei Corsi

Human Rights and Criminal Justice LLM University of Aberdeen - - - £23800 - Aberdeen Oncampus Intera Giornata
Criminology/Criminal Justice MSc (Res) University of Huddersfield - - - £16000 - Huddersfield Oncampus Intera Giornata
Criminal Justice and Policing MA (PG) University of Wales - - - £15000 - Cardiff Oncampus Mezza giornata