Calcio Business e Marketing BA (Hons)
UCFB, University Campus of Football Business
Informazioni Principali sul Corso
Descrizione del corso
Il calcio è un'industria globale multimiliardaria guidata dal marketing dei suoi prodotti. Gli obiettivi di fidelizzazione dei consumatori pongono un'enfasi crescente sulle organizzazioni per sviluppare le loro relazioni con i tifosi e i consumatori. L'avvento delle piattaforme digitali ha fornito alle organizzazioni calcistiche gli strumenti per raggiungere una serie di stakeholder su scala locale e globale. Di conseguenza, i club di serie A e di serie B hanno bisogno di maggiori competenze per applicare strumenti online e offline come siti web, social media, pubblicità e direct mail per aumentare la comunicazione del proprio marchio.
Ci sono anche enormi organizzazioni intrinsecamente legate all'industria del calcio, che spendono miliardi di sterline in sponsorizzazioni e pubblicità nel calcio.
I tuoi studi si concentreranno sulle funzioni fondamentali della gestione aziendale del calcio, accompagnate da moduli di marketing. I percorsi di marketing esplorano i principi del marketing e della comunicazione e applicano la teoria a progetti reali per sviluppare le tue capacità occupazionali. Acquisirai una comprensione del business del calcio e verrai introdotto ai modelli di business internazionali e ai concetti di gestione, alla pianificazione aziendale, al ritorno sugli investimenti, all'integrazione delle strategie, alle questioni contemporanee e al marketing digitale. Pianificherai, implementerai e valuterai piani di marketing digitale per un'organizzazione del settore.
Verrai istruito con lezioni frontali e parteciperai a dibattiti seminariali, con un supporto accademico attraverso l'ambiente di apprendimento virtuale della UCFB. Le valutazioni combinano lo sviluppo pratico del web con il rigore accademico delle ricerche di mercato, della segmentazione dei consumatori e della selezione del pubblico. Le molteplici sfaccettature del marketing forniscono un ampio contesto di apprendimento e ci sono interessanti prospettive di lavoro per coloro che sono in grado di prosperare in questo mondo multiculturale e tecnologicamente sofisticato.
Requisiti di ingresso / Ammissioni
Requisiti di lingua inglese
prova | Grado | Dettagli aggiuntivi |
---|---|---|
IELTS (Academic) | 6 | Un minimo di 5.5 richiesto in ogni banda specifica. |
Costi
Tasse scolastiche Calcio Business e Marketing BA (Hons)
Channel Islands | £9250 | Anno 1 |
---|---|---|
Inghilterra | £9250 | Anno 1 |
Irlanda del Nord (UK) | £9250 | Anno 1 |
Scozia | £9250 | Anno 1 |
Galles | £9250 | Anno 1 |
EU | £14950 | Anno 1 |
Internazionale | £14950 | Anno 1 |
Informazioni aggiuntive sulla tassa
Alloggio: poiché gli studenti sono tenuti a frequentare lezioni frontali nell'ambito del loro corso, sono tenuti a trovare una sistemazione adeguata. I consigli e il modulo di richiesta di alloggio per studenti sono disponibili sul nostro sito web. Il costo settimanale dell'alloggio varia da 195 a 256 sterline.
In alcuni casi, le attività opzionali di Occupabilità e Pianificazione della Carriera fornite dall'UCFB possono comportare un costo aggiuntivo per i partecipanti (ad esempio le qualifiche con certificazione esterna come i FA Coaching Badges o le qualifiche STATS). Gli studenti saranno informati dei dettagli di eventuali costi aggiuntivi prima dello svolgimento di tali sessioni.
Materiale di cancelleria: sono necessari carta e penne. I costi variano a seconda della scelta del singolo studente.
Libri, riviste e periodici: i libri saranno disponibili nelle biblioteche UCFB e UEL. Se gli studenti desiderano acquistare dei libri possono farlo, ma non è un obbligo.
Stampa: per stampare i documenti sui siti UCFB sono necessari crediti di stampa. Le copie costano 5p per il bianco e nero e 15p per il colore.
Gli studenti devono essere in possesso di una calcolatrice scientifica per tutta la durata del corso di laurea.
Altri costi aggiuntivi variano a seconda delle esigenze individuali dello studente.
Costo medio della vita per gli studenti in Regno Unito
Affitto | £518 |
Acqua, gas, elettricità, internet (a casa) | £50 |
Spesa al supermercato | £81 |
Abbigliamento | £35 |
Mangiare fuori | £33 |
Alcool | £27 |
Da asporto/ Consegne di cibo | £30 |
Uscite / divertimento (esclusi alcol e cibo) | £24 |
Vacanze e viaggi di fine settimana | £78 |
Trasporto in città | £17 |
Cura di sé / sport | £20 |
Cancelleria/libri | £13 |
Telefono cellulare/internet | £13 |
TV via cavo / Streaming | £7 |
Assicurazione | £51 |
Altro | £1092 |
Costo medio della vita per gli studenti | £95 |
Londra costa circa il 34% in piùdella media, principalmente a causa dell'affitto più alto del 67% rispetto alla media delle altre città. Per gli studenti che alloggiano in case dello studente, i costi di acqua, gas, elettricità, wifi sono generalmente inclusinell'affitto. Per gli studenti delle città più piccole, dove l'alloggio è raggiungibile a piedi o in bicicletta, i costi di trasporto tendono ad essere significativamente inferiori.
Come applicare
Scadenza della domanda:
1 gennaio 2025
Questo è il termine ultimo per compilare ed inviare le domande per questo corso. Se l'università o il college ha ancora posti disponibili, puoi fare domanda dopo questa data, ma non è garantito che la tua domanda venga considerata.
Possibile Punteggi di Ingresso:
- Anno 1 (Punto di iscrizione predefinito)
- Anno 2
Informazioni su UCFB, University Campus of Football Business
Composizione degli studenti di UCFB, University Campus of Football Business
-
Numero totale di studenti iscritti a UCFB, University Campus of Football Business per livello Anno accademico - Iscrizioni di studenti equivalenti a tempo pieno pubblicate da Higher Education Statistics Agency (HESA) il febbraio 2022
- laureandi:
- laureati:
- Totale:
- 0
Dove si insegna questo programma
Corsi simili
Programma | Università | Soddisfazione degli studenti | Disoccupati | Tasso di abbandono | Tasse (Internazionale) | Tariffa UCAS | Città | ||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Consumer Behaviour and Marketing with International Foundation Year - September Entry BSc (Hons) | University of Reading | 63% | 5% | 5% | £22350 | 137 | Reading | Oncampus Intera Giornata | |
Marketing (Data Analytics) BSc (Hons) | University of East London | 75% | 0% | 10% | £14160 | 117 | London | Oncampus Intera Giornata | |
Marketing with Foundation Year BA (Hons) | University of Derby | 79% | 0% | 13% | £14900 | 114 | Derby | Oncampus Intera Giornata | |
Marketing with Foundation Year BA (Hons) | York St John University | 83% | 1% | 15% | £14000 | 97 | York | Oncampus Intera Giornata | |
Marketing and Philosophy & Ethics BA (Hons) | Liverpool Hope University | 90% | 5% | 15% | £12500 | 111 | Liverpool | Oncampus Intera Giornata | |
Fashion Management with Marketing BA (Hons) | Southampton Solent University | - | - | - | £15000 £16125 | - | Southampton | Oncampus Intera Giornata | |
Business Management and Marketing BA (Hons) | St Mary's University, Twickenham | 75% | 0% | 25% | £16320 | 117 | Twickenham | Oncampus Intera Giornata | |
Business and Marketing BA (Hons) | De Montfort University | 71% | 5% | 11% | £15250 £15750 | 88 | Leicester | Oncampus Intera Giornata | |
Business Management with Marketing with Placement and Foundation Year BSc (Hons) | Southampton Solent University | - | - | - | £13020 £14000 | - | Southampton | Oncampus Intera Giornata | |
Marketing and Management (with Study Abroad) BA (Hons) | University of Hull | 80% | 0% | 10% | £15400 | 126 | Hull | Oncampus Intera Giornata |