The University of Nottingham
LLM in Giustizia Penale Internazionale e Conflitto Armato LLM
The University of Nottingham

Il nostro International Criminal Justice and Armed Conflict LLM esplora le questioni attuali e le sfide moderne al diritto e alla politica che circondano la guerra e la giustizia, esaminando la legge che si applica prima, durante e dopo un conflitto armato.

Svilupperai una visione completa della legge che regola l'uso della forza da parte degli stati, la legge applicabile alla condotta delle ostilità e il sistema di giustizia penale internazionale. Considererai anche le risposte legali e filosofiche alla criminalità internazionale.

Sarai istruito da esperti del settore, molti dei quali hanno esperienza pratica con organizzazioni internazionali come la Corte Penale Internazionale e la Corte Speciale per la Sierra Leone.

Incoraggiamo una cultura di collaborazione nella scuola e puoi arricchire la tua esperienza di apprendimento attraverso il Centro di ricerca sulla giustizia penale. Ospitano una serie di relatori interessanti ogni anno e puoi anche impegnarti con il nostro forum mensile, organizzato dai nostri studenti di dottorato.

Con una laurea in legge avanzata dell'Università di Nottingham, ti laureerai con tutte le conoscenze, le abilità pratiche e la fiducia per perseguire i tuoi obiettivi di carriera.

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare International Criminal Justice and Armed Conflict LLM, LLM. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di The University of Nottingham nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 29 classifiche di The University of Nottingham

Informazioni su The University of Nottingham

L'Università di Nottingham è un'università di ricerca finanziata dal governo con sede a Nottingham, in Inghilterra. Il loro obiettivo è quello di diventare leader globali nell'istruzione e nella ricerca, coltivando una cultura di curiosità e ambizione. Il campus principale dell'università si trova a circa mezz'ora di autobus dal centro di Nottingham, il che offre agli studenti la pace e la tranquillità di cui hanno bisogno per studiare, senza toglierli completamente dalle comodità metropolitane.

Elenco dei 388 Corsi di Laurea e Master di The University of Nottingham - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di The University of Nottingham

• Vlog: A day in the life at THE UNIVERSITY OF NOTTINGHAM
  • Vlog: 5 favourite things about the University of Nottingham
  • Vlog: Advice for new international students
  • Vlog: FIRST WEEK at the UNIVERSITY OF NOTTINGHAM
  • Ask a Latin American student: Why did you choose The University of Nottingham?
  • Ask a Latin American student: Advice on studying in the UK

University Park Campus

Human Rights and Criminal Justice LLM University of Aberdeen - - - £23800 - Aberdeen Oncampus Intera Giornata
Criminology/Criminal Justice MSc (Res) University of Huddersfield - - - £16000 - Huddersfield Oncampus Intera Giornata