The University of Nottingham
Master in Gravità, Particelle e Campi MSc
The University of Nottingham

Questo master ti preparerà per una varietà di carriere basate sulla ricerca nella fisica matematica. Forse sei affascinato da come si comportano i buchi neri. O forse sei desideroso di portare la tua comprensione della gravitazione e della teoria quantistica al livello successivo. Durante questo MSc ti concentrerai su moduli insegnati per portare la tua conoscenza e comprensione di questi argomenti ad un livello avanzato.

I moduli principali copriranno argomenti come i buchi neri, la cosmologia moderna e la teoria quantistica dei campi. Il tempo sarà speso per studiare concetti avanzati nella gravità - questo è un particolare punto di forza della ricerca qui a Nottingham.

Svilupperai anche preziose abilità trasferibili per la tua carriera, tra cui

• ragionamento logico e analisi

• comunicare con chiarezza

• presentare il tuo lavoro

L'insegnamento è fornito da ricercatori esperti di entrambe le scuole di Fisica e Astronomia e di Scienze Matematiche. Imparerai attraverso una combinazione di lezioni, lezioni con problemi e il tuo studio indipendente.

Uno dei punti salienti del corso per molti studenti consiste nel condurre un progetto di ricerca nell'area della gravità, delle particelle e dei campi. Questo può essere basato su un'indagine teorica, una revisione della letteratura di ricerca o una miscela di entrambi. Sarai supportato dal nostro staff accademico e dai nostri gruppi di ricerca leader nel mondo durante tutto il tuo progetto.

Il progetto ti aiuterà a migliorare la tua occupabilità e a sviluppare le tue capacità di ricerca. Se stai considerando una carriera basata sulla ricerca, la dissertazione fornisce abilità preziose nell'analisi e nella valutazione dei teoremi matematici. Dopo la laurea, molti laureati continuano a studiare per un dottorato di ricerca. Altri perseguono carriere nell'ingegneria, nell'industria e nella tecnologia.

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Gravity, Particles and Fields MSc, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di The University of Nottingham nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 28 classifiche di The University of Nottingham

Informazioni su The University of Nottingham

L'Università di Nottingham è un'università di ricerca finanziata dal governo con sede a Nottingham, in Inghilterra. Il loro obiettivo è quello di diventare leader globali nell'istruzione e nella ricerca, coltivando una cultura di curiosità e ambizione. Il campus principale dell'università si trova a circa mezz'ora di autobus dal centro di Nottingham, il che offre agli studenti la pace e la tranquillità di cui hanno bisogno per studiare, senza toglierli completamente dalle comodità metropolitane.

Elenco dei 388 Corsi di Laurea e Master di The University of Nottingham - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di The University of Nottingham

• Vlog: A day in the life at THE UNIVERSITY OF NOTTINGHAM
  • Vlog: 5 favourite things about the University of Nottingham
  • Vlog: Advice for new international students
  • Vlog: FIRST WEEK at the UNIVERSITY OF NOTTINGHAM
  • Ask a Latin American student: Why did you choose The University of Nottingham?
  • Ask a Latin American student: Advice on studying in the UK

University Park Campus

Physics with Quantum Technologies MPhys University of Surrey 68% 0% 1% - 139 Guildford Oncampus Intera Giornata
Optoelectronic and Quantum Technologies MSc University of Bristol - - - £30500 - Bristol Oncampus Intera Giornata