The University of Nottingham
Leadership educativa e gestione MA (apprendimento a distanza) MA
The University of Nottingham

L'istruzione è uno degli elementi fondamentali di qualsiasi società. Tuttavia, guidare un'organizzazione educativa sta diventando sempre più complesso.

Questo corso online mira a rafforzare la tua conoscenza della leadership e della gestione del cambiamento in una serie di contesti educativi. Attraverso l'analisi delle ultime teorie e questioni, condurrai una ricerca che guida lo sviluppo e migliora la tua pratica professionale per aiutarti a fare una differenza positiva in classe o in un'organizzazione educativa.

Ti impegnerai nella discussione critica di una serie di pratiche nella leadership e nella gestione di altri adulti nelle organizzazioni per promuovere lo sviluppo tuo, dei tuoi colleghi e della tua organizzazione. Il corso è ideale per coloro che desiderano entrare o progredire in ruoli di leadership educativa.

Molte delle ricerche che influenzano questo corso sono condotte da coloro che lo insegnano. La loro esperienza e conoscenza accademica ti permette di analizzare diversi stili di leadership ed esplorare come potrebbero influenzare la tua pratica. Un punto chiave del corso è sostenere l'indagine basata sulla pratica e applicarla al tuo modo di lavorare.

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Educational Leadership and Management MA (by distance learning), MA. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di The University of Nottingham nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 28 classifiche di The University of Nottingham

Informazioni su The University of Nottingham

L'Università di Nottingham è un'università di ricerca finanziata dal governo con sede a Nottingham, in Inghilterra. Il loro obiettivo è quello di diventare leader globali nell'istruzione e nella ricerca, coltivando una cultura di curiosità e ambizione. Il campus principale dell'università si trova a circa mezz'ora di autobus dal centro di Nottingham, il che offre agli studenti la pace e la tranquillità di cui hanno bisogno per studiare, senza toglierli completamente dalle comodità metropolitane.

Elenco dei 388 Corsi di Laurea e Master di The University of Nottingham - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di The University of Nottingham

• Vlog: A day in the life at THE UNIVERSITY OF NOTTINGHAM
  • Vlog: 5 favourite things about the University of Nottingham
  • Vlog: Advice for new international students
  • Vlog: FIRST WEEK at the UNIVERSITY OF NOTTINGHAM
  • Ask a Latin American student: Why did you choose The University of Nottingham?
  • Ask a Latin American student: Advice on studying in the UK

Midwifery with Leadership MSc University of Leicester - - - - - Leicester Oncampus Intera Giornata
Nursing with Leadership Single Registration Mental Health Nursing Msci (Hons) University of Leicester - - - - - Leicester Oncampus Intera Giornata
Nursing with Leadership Dual Field Mental Health and Children's Nursing Msci (Hons) University of Leicester - - - - - Leicester Oncampus Intera Giornata