The University of Northampton
Storia (con Foundation Year) BA (Hons)
The University of Northampton

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £20570 - £28247 £17647 - £28615 £20983 - £35780

L'Integrated Foundation Year (IFY) offre un nuovo ed entusiasmante percorso di studi per conseguire una laurea, attirando studenti ambiziosi e motivati che hanno voglia di imparare e progredire.

Se hai delle qualifiche non standard o non soddisfi i requisiti di ammissione, possiamo offrirti la fantastica opportunità di studiare un programma di quattro anni che include un anno di formazione integrato. L'anno di formazione integrato ti aiuterà a sviluppare le competenze teorico-pratiche e accademiche necessarie per passare con successo al corso completo.

Con una retta ridotta al primo anno, i nostri corsi quadriennali ti permetteranno di seguire con successo il percorso di laurea che hai scelto e di acquisire le competenze essenziali per lo studio. L'anno di base del corso di laurea scelto sarà studiato a tempo pieno e ha lo scopo di favorire la transizione verso l'istruzione superiore. Il secondo, terzo e quarto anno vengono poi studiati come un programma di laurea standard.

**Studiando presso l'Università di Northampton, puoi essere certo che

• Potrai sperimentare la vita studentesca nel Waterside Campus dell'Università, costato 330 milioni di sterline. Partecipa all'Open Day e scopri di più.

• I nostri esperti accademici insegnano in piccoli gruppi supportati da un'assistenza individuale. I nostri accademici e gli studenti formano un legame stretto, fornendo un supporto e una guida personalizzati e stimolando gli studenti a livello accademico.

• Qualunque siano le tue ambizioni, siamo qui per aiutarti a realizzarle. Ti aiuteremo a identificare le competenze che stai apprendendo durante il corso, a individuare i tuoi punti di forza e ad assicurarti un'esperienza pratica, in modo che quando dovrai fare domanda per un lavoro o per un ulteriore studio ti sentirai sicuro di distinguerti dalla massa.

**La Promessa di Occupazione di Northampton

Infatti, siamo così fiduciosi nel nostro supporto alle carriere e all'occupabilità che se durante gli studi con noi conseguirai almeno un diploma 2:2 e completerai il nostro programma Employability Plus Gold o otterrai il Changemaker Gold Certificate, ma non avrai ancora trovato un lavoro a tempo pieno 12 mesi dopo la laurea, ti garantiremo uno stage retribuito di tre o sei mesi o ti sosterremo negli studi post-laurea.

<Si applicano i termini e le condizioni. Vedi per maggiori informazioni.

Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso

• All other courses
    • Foundation / Pathway Courses
    • General Test
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare History (with Foundation Year), BA (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

• Foundation

Classifiche di The University of Northampton nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di The University of Northampton nelle classifiche relative a materie specifiche.

Studi Sociali e Umanistici

The Guardian University League Tables by Subject
    [Pubblicato 09 settembre, 2023]
    CUG The Complete University Guide - By Subject
    [Pubblicato 08 giugno, 2023]

Visualizza tutte le 12 classifiche di The University of Northampton

Informazioni su The University of Northampton

L'Università di Northampton è un'università pubblica a Northampton, in Inghilterra. L'università pone particolare enfasi sull'esperienza dello studente, promuovendo un'esperienza educativa personalizzata con docenti che hanno a cuore i loro studenti. Waterside Campus, Avenue e Park Campus, così come il loro Innovation Center, sono i principali campus dell'Università di Nottingham.

Elenco dei 156 Corsi di Laurea e Master di The University of Northampton - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di The University of Northampton

12090
  • Meet our Freshers: First Week in halls