The University of Manchester
Studi di traduzione e interpretariato MA
The University of Manchester

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £30122 - £40073 £20370 - £39639 £22368 - £42249

Il nostro programma MA Translation and Interpreting Studies è ideale se stai pensando di intraprendere una carriera nei servizi linguistici. Il suo obiettivo è quello di fornirti le conoscenze e le competenze necessarie per lavorare nel campo della traduzione o in altre professioni che richiedono competenze nella comunicazione interculturale.

Apprenderai una vasta gamma di specializzazioni, tra cui:

• traduzione commerciale
  • traduzione audiovisiva
  • transcreazione
  • traduzione letteraria
  • gestione di progetti di traduzione
  • traduzione tecnica
  • traduzione per organizzazioni internazionali.

Potresti anche scegliere di sviluppare competenze nell'interpretazione di dialogo per le aziende e i servizi pubblici.

In quanto aspiranti professionisti dei servizi linguistici e della comunicazione, tutti gli studenti di questo programma devono possedere un livello molto alto di conoscenza dell'inglese e di una o più altre lingue (corrispondente al livello C2 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue).

Per completare con successo tutte le unità del corso, devi essere in grado di leggere e comprendere testi complessi in una varietà di generi in inglese e di scrivere saggi analitici e critici strutturati in modo logico e argomentati in inglese.

Per le unità del corso di traduzione pratica, puoi scegliere di lavorare con l'inglese e con qualsiasi altra lingua, se hai le competenze necessarie in quelle lingue. Se l'inglese è la tua lingua più forte (talvolta definita "lingua madre"), tradurrai in inglese da una o due altre lingue. Se l'inglese è la tua seconda lingua, tradurrai dall'inglese verso la tua lingua più forte.

Offriamo lezioni di traduzione specializzata per qualsiasi combinazione linguistica, con l'inglese. Offriamo lezioni di interpretariato di dialogo per un sottoinsieme di queste combinazioni, solitamente inglese e arabo; inglese e cinese; inglese e francese; inglese e tedesco; inglese e spagnolo.

Viene inoltre fornita una formazione pratica sulle tecnologie di traduzione, tra cui strumenti di sottotitolazione, memorie di traduzione, gestione terminologica e traduzione automatica.

Offriamo anche opzioni complete di formazione alla ricerca, per coloro che desiderano prepararsi a un dottorato di ricerca in traduzione o interpretariato.

Accreditato dal General Pharmaceutical Council (GPhC) al fine di progredire nella formazione pre-registrazione dei farmacisti e poi di registrarsi come farmacista. Si prega di notare che il programma di laurea integrato MPharm di 5 anni include la formazione pre-registrazione.

Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso

• All other courses
    • Manchester Business School East - Undergraduate Degrees
    • Manchester Business School - Graduate Degrees
    • (no subscore less than 6.0)
    • (no subscore less than 6.0)
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Translation and Interpreting Studies, MA. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Di norma ci aspettiamo che gli studenti abbiano una laurea di primo o secondo livello con lode o un titolo equivalente all'estero in una materia umanistica.

Classifiche di The University of Manchester nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 40 classifiche di The University of Manchester

Informazioni su The University of Manchester

L'Università di Manchester è un'università di ricerca finanziata pubblicamente la cui visione è quella di far progredire l'istruzione, la conoscenza e la saggezza per il bene della società. La sede principale dell'Università di Manchester ospita la maggior parte delle sue facoltà e viene chiamata dai suoi studenti "il campus", anche se in realtà Manchester non ha un campus ma è invece sparsa per tutta la città di Manchester.

Elenco dei 622 Corsi di Laurea e Master di The University of Manchester - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di The University of Manchester

• What makes Manchester special?
  • International students | Aranzazu Carmona Orbezo
  • Chendrawaty Indah Jopoetro: international student profile - The Indonesian Society
  • Fiona’s story: Equity and Merit Scholarships at The University of Manchester
  • The University of Manchester welcomes our new students