The University of Manchester
Public Health (Web-based Learning) MPH
The University of Manchester

Modalità dei corsi offerti

Il nostro corso a distanza Master of Public Health (MPH) soddisfa i bisogni formativi dei professionisti della salute di tutto il mondo che sono interessati ad una carriera nella salute pubblica o quelli che cercano nuove competenze in questo settore.

La pratica contemporanea della salute pubblica richiede ai professionisti di essere adattabili e flessibili, con un'ampia esperienza in una serie di aree tematiche.

Dato che la salute pubblica è un campo in rapido cambiamento e interdisciplinare, il nostro programma è in continua evoluzione con nuove unità di corso e argomenti che vengono introdotti regolarmente per assicurarti di essere all'avanguardia nella pratica contemporanea della salute pubblica. Abbiamo anche ulteriori opportunità di apprendimento attraverso il nostro programma di ricerca e CPD che si occupa dei temi caldi della salute pubblica e delle cure primarie.

Questo corso ti doterà di:

• le abilità e le conoscenze da applicare ai problemi di salute pubblica a livello locale, nazionale e internazionale;

• la capacità di applicare la teoria pertinente e i principi scientifici alle situazioni pratiche;

• la capacità di soddisfare le competenze fondamentali nella salute pubblica.

Sono disponibili premi PGCert, PGDip e MPH.

Puoi anche specializzarti in uno dei seguenti campi:

• Salute occupazionale

• Ambiente e salute pubblica

• Prevenzione e controllo delle malattie trasmissibili

• Salute pubblica dentale

• Assistenza sanitaria basata sull'evidenza

• Scienza dell'implementazione

• Salute globale

• Scienze della salute

• All other courses
    • Manchester Business School East - Undergraduate Degrees
    • Manchester Business School - Graduate Degrees
    • (no subscore less than 6.0)
    • (no subscore less than 6.0)
Non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese?
Fatti consigliare su quali corsi di base sono i migliori per te per essere ancora in grado di entrare in Public Health (Web-based Learning), MPH.

Richiediamo un minimo di una laurea di secondo livello o l'equivalente all'estero. Una ricerca significativa o un'esperienza professionale possono essere considerate al posto di una qualifica accademica inferiore alla seconda superiore. Se non riesci a soddisfare i criteri d'ingresso richiesti, le domande saranno considerate su base individuale, ma potrebbe essere richiesto di iscriversi inizialmente ad un altro percorso, come un PGCert o PGDip. Potresti essere autorizzato ad avanzare al corso MPH completo se superi il corso al livello di master richiesto.

Classifiche di The University of Manchester nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Tutte le classifiche universitarie di The University of Manchester

Cosa dicono gli studenti sullo studio di Ambiente e salute pubblica nel Regno Unito?

• Environmental Public Health
  • Middlesex University International Student - BSc in Env. and Public Health - Thanh from Vietnam
  • Environmental and Public Health (CAD)
  • Environmental Health to Public Health: Meet Jackson Baures
  • Why is Environmental Health so Important to Public Health? - APHA 2015

Informazioni su The University of Manchester

L'Università di Manchester è un'università di ricerca finanziata pubblicamente la cui visione è quella di far progredire l'istruzione, la conoscenza e la saggezza per il bene della società. La sede principale dell'Università di Manchester ospita la maggior parte delle sue facoltà e viene chiamata dai suoi studenti "il campus", anche se in realtà Manchester non ha un campus ma è invece sparsa per tutta la città di Manchester.

• Fiona’s story: Equity and Merit Scholarships at The University of Manchester
  • The University of Manchester welcomes our new students
  • What makes Manchester special?
  • International students | Aranzazu Carmona Orbezo
  • Chendrawaty Indah Jopoetro: international student profile - The Indonesian Society

Main Site - University Recruitment And Adm

Middlesex University 50% 7% 0% £14000 85 London Oncampus Intera Giornata