The University of Manchester
Ingegneria elettrica ed elettronica con esperienza industriale MEng (Hons)
The University of Manchester

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 120 laureati in Electrical and Electronic Engineering with Industrial Experience MEng (Hons) e di altri corsi di Ingegneria elettrica ed elettronica presso The University of Manchester per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in Ingegneria elettrica ed elettronica.

Principalmente basato sui dati degli studenti universitari

Stipendio dei laureati in Ingegneria elettrica ed elettronica

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di Ingegneria elettrica ed elettronica all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

25-75 percentile £28500 - £35000 £28000 - £37000 £30000 - £44500

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Ingegneria elettrica ed elettronica (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £26991 - £36256 £23194 - £39893 £26878 - £46535

Inizia la tua carriera in ingegneria elettrica ed elettronica all'Università di Manchester. Siamo la sede di uno dei più grandi dipartimenti dedicati a questa materia nel Regno Unito, abbiamo fantastici legami con l'industria e insegniamo questa disciplina qui dal 1905. Più di 100 anni dopo, continuiamo a contribuire a risolvere i problemi energetici più importanti del giorno.

L'uso dell'elettricità, ad esempio, è fondamentale per la vita moderna. Senza una fornitura sicura, la società nella sua forma attuale crollerebbe. Di conseguenza, l'importanza di una generazione efficiente e sostenibile, di una distribuzione sicura e di dispositivi intelligenti per gli utenti non può essere sopravvalutata. Questa sarà la sfida che la prossima generazione dovrà affrontare per tutta la vita e gli ingegneri elettrici ed elettronici hanno un ruolo fondamentale da svolgere.

Trascorrere un anno nell'industria non solo svilupperà le tue capacità commerciali, di lavoro in team e di trasferimento, tutte molto richieste dai datori di lavoro, ma metterà anche in evidenza l'ampia gamma di carriere che ti vengono offerte e orienterà la tua scelta di materie. In questo modo ti troverai in una posizione ideale per fare carriera.

All'ultimo anno completerai un progetto di squadra finanziato direttamente dall'industria o ispirato da esigenze industriali. Tra i progetti passati vi sono lo sviluppo di una sedia a rotelle strumentata per para-atleti, la creazione di una nuova infrastruttura di base per un guanto orchestrale robotico per la manipolazione a distanza e lo sviluppo di un sistema di gestione dell'elettricità cyber-sicuro nelle città intelligenti.

Accreditato dall'Institution of Engineering and Technology per conto dell'Engineering Council allo scopo di soddisfare pienamente il requisito accademico per la registrazione come Chartered Engineer.

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Electrical and Electronic Engineering with Industrial Experience MEng (Hons) in The University of Manchester

40% Occupazioni elementari
35% Manager, direttori e alti funzionari
5% Professionisti dell'insegnamento
5% Occupazioni di vendita
5% Occupazioni commerciali qualificate

Valutazione e tempo di studio

Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso

Requisiti di qualificazione

Requisiti di lingua inglese

prova Grado Dettagli aggiuntivi
IELTS (Academic) 7

IELTS 7.0 overall con nessun sub-test inferiore a 6.5 o equivalente e 7.0 in writing o equivalente

L'Università di Manchester si impegna ad attrarre e sostenere i migliori studenti. Ci concentriamo sulla valorizzazione dei talenti e delle capacità e vogliamo assicurarci che tu abbia l'opportunità di studiare qui, indipendentemente dalle tue condizioni economiche. Per informazioni sulle borse di studio e sui sussidi, visita le pagine dedicate al finanziamento degli studenti universitari e le pagine dedicate ai fondi del Dipartimento: https://www.eee.manchester.ac.uk/study/undergraduate/fees-and-funding/.
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Electrical and Electronic Engineering with Industrial Experience, MEng (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di The University of Manchester nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di The University of Manchester nelle classifiche relative a materie specifiche.

Ingegneria

Ingegneria
    URAP University Ranking by Academic Performance - By Field
    [Pubblicato 22 luglio, 2023]

Visualizza tutte le 39 classifiche di The University of Manchester

Informazioni su The University of Manchester

L'Università di Manchester è un'università di ricerca finanziata pubblicamente la cui visione è quella di far progredire l'istruzione, la conoscenza e la saggezza per il bene della società. La sede principale dell'Università di Manchester ospita la maggior parte delle sue facoltà e viene chiamata dai suoi studenti "il campus", anche se in realtà Manchester non ha un campus ma è invece sparsa per tutta la città di Manchester.

Elenco dei 622 Corsi di Laurea e Master di The University of Manchester - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di The University of Manchester

• What makes Manchester special?
  • International students | Aranzazu Carmona Orbezo
  • Chendrawaty Indah Jopoetro: international student profile - The Indonesian Society
  • Fiona’s story: Equity and Merit Scholarships at The University of Manchester
  • The University of Manchester welcomes our new students