The University of Manchester
Business Analytics: Ricerca operativa e analisi del rischio MSc
The University of Manchester

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £30122 - £40073 £20370 - £39639 £22368 - £42249

Impara le teorie fondamentali, gli approcci e gli strumenti analitici dell'analisi dei dati, delle scienze decisionali, della ricerca operativa applicata e della statistica.

• Acquisisci una solida base teorica e competenze quantitative, oltre a tecniche pratiche di risoluzione dei problemi.
  • Applica le tue conoscenze a scenari reali utilizzando casi di studio, incarichi individuali e di gruppo basati sulla consulenza, presentazioni e strumenti software.
  • Utilizzare i pacchetti SAS Enterprise come parte dell'unità "Analisi dei dati per le decisioni aziendali". SAS sponsorizza un premio per questo progetto
  • Scegli tra un'ampia gamma di opzioni per soddisfare i tuoi interessi o le tue aspirazioni di carriera.
  • Preparati a una carriera nei settori della consulenza, della finanza, della vendita al dettaglio, della produzione, delle unità di analisi governative, della difesa, dei sistemi IT, dell'outsourcing e delle telecomunicazioni.

Accreditato dal General Pharmaceutical Council (GPhC) al fine di progredire nella formazione pre-registrazione dei farmacisti e poi di registrarsi come farmacista. Si prega di notare che il programma di laurea integrato MPharm di 5 anni include la formazione pre-registrazione.

Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso

• All other courses
    • Manchester Business School East - Undergraduate Degrees
    • Manchester Business School - Graduate Degrees
    • (no subscore less than 6.0)
    • (no subscore less than 6.0)

Contattaci per ulteriori informazioni sulle borse di studio disponibili.
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Business Analytics: Operational Research and Risk Analysis, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Richiediamo una laurea di primo o secondo livello con lode (2:1, con una media del 60%) da un'università del Regno Unito o l'equivalente all'estero in una materia quantitativa come matematica, statistica, fisica, ingegneria, informatica, scienze gestionali o economia.

Nel valutare il tuo curriculum accademico prendiamo in considerazione la media dei voti, la posizione nella classe, le referenze e la posizione dell'istituto in cui hai studiato. Accogliamo con particolare favore i candidati provenienti da istituti di alto livello e reputazione.

Classifiche di The University of Manchester nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di The University of Manchester nelle classifiche relative a materie specifiche.

CUG The Complete University Guide - By Subject
    [Pubblicato 08 giugno, 2023]
    The Guardian University League Tables by Subject
    [Pubblicato 09 settembre, 2023]
    GRAS Global Ranking of Academic Subjects - ShanghaiRanking
    [Pubblicato 19 luglio, 2022]
    NTU Rankings by Subject
    [Pubblicato 11 luglio, 2023]

Visualizza tutte le 39 classifiche di The University of Manchester

Informazioni su The University of Manchester

L'Università di Manchester è un'università di ricerca finanziata pubblicamente la cui visione è quella di far progredire l'istruzione, la conoscenza e la saggezza per il bene della società. La sede principale dell'Università di Manchester ospita la maggior parte delle sue facoltà e viene chiamata dai suoi studenti "il campus", anche se in realtà Manchester non ha un campus ma è invece sparsa per tutta la città di Manchester.

Elenco dei 622 Corsi di Laurea e Master di The University of Manchester - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di The University of Manchester

• What makes Manchester special?
  • International students | Aranzazu Carmona Orbezo
  • Chendrawaty Indah Jopoetro: international student profile - The Indonesian Society
  • Fiona’s story: Equity and Merit Scholarships at The University of Manchester
  • The University of Manchester welcomes our new students