The University of Manchester
Tecnologia di produzione avanzata e gestione dei sistemi MSc
The University of Manchester

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £30122 - £40073 £20370 - £39639 £22368 - £42249

Questo corso si è evoluto dal corso MSc di grande successo in Tecnologia delle Macchine Utensili e viene regolarmente aggiornato in linea con gli sviluppi della materia e con l'evoluzione delle pratiche industriali. La tecnologia di produzione avanzata e la gestione dei sistemi si sono sviluppate in un campo multidisciplinare di ampia portata, che richiede competenze in molti argomenti diversi. La struttura del corso riflette questo aspetto, richiedendo lo studio approfondito di una serie di argomenti che vanno dai fondamenti dei processi produttivi alla gestione dei sistemi di produzione. Lo studio più specializzato avviene durante il progetto di tesi, in cui gli studenti intraprendono progetti di ricerca individuali di rilevanza industriale. Il corso di laurea magistrale ha un forte orientamento pratico e mira a formare ingegneri con un'esperienza teorica e pratica che consenta loro di analizzare e studiare i problemi e di impegnarsi nella progettazione, nello sviluppo e nella ricerca di tecnologie di produzione. Il corso prepara inoltre i laureati alla gestione dei sistemi di produzione. Sebbene il corso sia destinato principalmente a coloro che desiderano intraprendere una carriera industriale, è altrettanto rilevante come preparazione alla ricerca nel campo della tecnologia manifatturiera avanzata e della gestione dei sistemi.

Accreditato dal General Pharmaceutical Council (GPhC) al fine di progredire nella formazione pre-registrazione dei farmacisti e poi di registrarsi come farmacista. Si prega di notare che il programma di laurea integrato MPharm di 5 anni include la formazione pre-registrazione.

Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso

• All other courses
    • Manchester Business School East - Undergraduate Degrees
    • Manchester Business School - Graduate Degrees
    • (no subscore less than 6.0)
    • (no subscore less than 6.0)
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Advanced Manufacturing Technology and Systems Management, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Il requisito accademico standard per accedere a questo programma di Master è una laurea di secondo livello (2:1) nel Regno Unito o un titolo internazionale equivalente in una disciplina scientifica o ingegneristica pertinente. Si prega di notare che vengono presi in considerazione i voti ottenuti nei principali moduli rilevanti della laurea triennale, oltre al risultato complessivo della laurea.

Classifiche di The University of Manchester nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di The University of Manchester nelle classifiche relative a materie specifiche.

Ingegneria

Ingegneria
    URAP University Ranking by Academic Performance - By Field
    [Pubblicato 22 luglio, 2023]

Visualizza tutte le 39 classifiche di The University of Manchester

Informazioni su The University of Manchester

L'Università di Manchester è un'università di ricerca finanziata pubblicamente la cui visione è quella di far progredire l'istruzione, la conoscenza e la saggezza per il bene della società. La sede principale dell'Università di Manchester ospita la maggior parte delle sue facoltà e viene chiamata dai suoi studenti "il campus", anche se in realtà Manchester non ha un campus ma è invece sparsa per tutta la città di Manchester.

Elenco dei 622 Corsi di Laurea e Master di The University of Manchester - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di The University of Manchester

• What makes Manchester special?
  • International students | Aranzazu Carmona Orbezo
  • Chendrawaty Indah Jopoetro: international student profile - The Indonesian Society
  • Fiona’s story: Equity and Merit Scholarships at The University of Manchester
  • The University of Manchester welcomes our new students