The University of Edinburgh
Odontoiatria restaurativa (apprendimento online) PgDip
The University of Edinburgh

A chi è rivolto questo programma? Questo programma modulare online part-time fornisce un'istruzione di livello master per dentisti, con un'enfasi particolare sull'odontoiatria restaurativa.

La struttura della laurea è progettata per soddisfare le esigenze dei dentisti di tutto il mondo.

Il programma sviluppa la tua capacità di adottare un approccio basato sull'evidenza nella pratica clinica e di valutare e fornire un'odontoiatria restaurativa di qualità.

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Restorative Dentistry (Online Learning), PgDip. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di The University of Edinburgh nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 38 classifiche di The University of Edinburgh

Informazioni su The University of Edinburgh

L'Università di Edimburgo si trova nell'omonima città scozzese ed è una delle più antiche università di tutto il Regno Unito, essendo stata aperta nel 1583. L'università gode di una forte reputazione per i suoi contributi agli sforzi di ricerca internazionali, che si riflette nella sua inclusione nel Russell Group, Universitas 21, e Una Europa. Edimburgo offre ai suoi residenti una città storica ma moderna, con una vivace vita notturna, trasporti pubblici affidabili e gente amichevole.

Elenco dei 686 Corsi di Laurea e Master di The University of Edinburgh - Catalogo dei Corsi

Dental Hygiene DipHE Cardiff University - - - - - Cardiff Oncampus Intera Giornata
Dental Nursing CertHE University of Portsmouth - - - £18100 - Portsmouth Oncampus Intera Giornata
Dental Hygiene DipHE Bangor University - - - - - Bangor Oncampus Intera Giornata