The University of Edinburgh
Infermieristica con pre-registrazione (adulti) MN
The University of Edinburgh

L'Università di Edimburgo fornisce istruzione infermieristica universitaria da più di 60 anni. Questo programma rappresenta un nuovo percorso biennale per coloro che desiderano diventare infermieri per adulti ma che già possiedono una laurea di primo livello. Questo programma ti permette di intraprendere lo studio a livello di master mentre fornisce l'apprendimento teorico e pratico richiesto per raggiungere la competenza per la registrazione con il Nursing and Midwifery Council, e quindi la pratica come infermiere per adulti registrato.

Come studente di infermieristica, trarrai beneficio dall'essere in un ambiente ad alta intensità di ricerca dove ti viene insegnato da personale che è impegnato con le questioni contemporanee dell'infermieristica attraverso la ricerca e la pratica. Le piccole dimensioni della coorte portano i benefici del supporto durante tutto il programma. Puoi anche essere coinvolto nelle vaste attività dell'università più ampia, beneficiando della popolazione studentesca multiculturale e diversificata.

Gli obiettivi chiave di questo programma sono di produrre infermieri laureati che possono:

Valuta la natura dinamica e complessa dei servizi sanitari e i bisogni delle comunità che servono e dimostra un impegno a soddisfare questi bisogni mutevoli.

Dimostra capacità e attributi di leadership, sostenuti da forti capacità di riflessione critica, attraverso un lavoro efficace all'interno di team interdisciplinari per ottenere una cura sicura ed efficace del paziente.

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Nursing with Pre-Registration (Adult), MN. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di The University of Edinburgh nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 40 classifiche di The University of Edinburgh

Informazioni su The University of Edinburgh

L'Università di Edimburgo si trova nell'omonima città scozzese ed è una delle più antiche università di tutto il Regno Unito, essendo stata aperta nel 1583. L'università gode di una forte reputazione per i suoi contributi agli sforzi di ricerca internazionali, che si riflette nella sua inclusione nel Russell Group, Universitas 21, e Una Europa. Edimburgo offre ai suoi residenti una città storica ma moderna, con una vivace vita notturna, trasporti pubblici affidabili e gente amichevole.

Elenco dei 686 Corsi di Laurea e Master di The University of Edinburgh - Catalogo dei Corsi

Central area campus

Nursing Msci (Hons) University of Exeter 79% 2% 10% £29700 149 Exeter Oncampus Intera Giornata
Master of Nursing Adult (Undergraduate) MN The University of York 71% 0% 0% £28800 149 York Oncampus Intera Giornata