The University of Edinburgh
Global Health Policy (Online Learning) MSc
The University of Edinburgh

Questo programma fornisce agli studenti le competenze necessarie per giocare un ruolo di primo piano nella formulazione delle politiche sanitarie a livello nazionale e transnazionale

Il programma situa la salute, le disuguaglianze sanitarie e la politica sanitaria in un contesto globale, esaminando la misura in cui la salute e i suoi determinanti sono modellati da processi sociali, economici e politici e gli impatti sulla politica sanitaria di molteplici fattori.

Con il suo approccio multidisciplinare e l'insegnamento a distanza online, questo programma ti fornirà un esame flessibile e mirato della salute, delle disuguaglianze sanitarie e della politica sanitaria in un contesto globale.

Che tu provenga da un background di salute o di scienze sociali, svilupperai una consapevolezza critica del ruolo dello stato, del settore commerciale, della società civile e delle organizzazioni internazionali nella politica sanitaria e nella governance globale, e una comprensione delle sfide che i politici devono affrontare per affrontare la salute e ridurre le disuguaglianze sanitarie.

Non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese?
Fatti consigliare su quali corsi di base sono i migliori per te per essere ancora in grado di entrare in Global Health Policy (Online Learning), MSc.

I requisiti di ingresso per i singoli programmi variano, quindi controlla i dettagli per il programma specifico per il quale desideri fare domanda sul sito web dell'Università di Edimburgo. Dovrai anche soddisfare i requisiti linguistici dell'Università.

Classifiche di The University of Edinburgh nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 53 classifiche di The University of Edinburgh

Informazioni su The University of Edinburgh

L'Università di Edimburgo si trova nell'omonima città scozzese ed è una delle più antiche università di tutto il Regno Unito, essendo stata aperta nel 1583. L'università gode di una forte reputazione per i suoi contributi agli sforzi di ricerca internazionali, che si riflette nella sua inclusione nel Russell Group, Universitas 21, e Una Europa. Edimburgo offre ai suoi residenti una città storica ma moderna, con una vivace vita notturna, trasporti pubblici affidabili e gente amichevole.

Birmingham City University 44% 0% 4% £12000 137 Birmingham Oncampus Intera Giornata
Swansea University 44% 0% 4% £18500 137 Swansea Oncampus Intera Giornata
University of Bedfordshire 44% 0% 4% £13275 137 Luton Oncampus Intera Giornata
University of Dundee 44% 0% 4% £18150 137 Dundee Oncampus Intera Giornata