The University of Edinburgh
Cura critica (apprendimento online) PgCert
The University of Edinburgh

Questo innovativo programma online di MSc in Critical Care è offerto in collaborazione tra il Royal College of Physicians of Edinburgh e l'Università di Edimburgo. Abbiamo progettato il programma MSc Critical Care (online) per i professionisti sanitari che incontrano adulti malati critici nella loro pratica quotidiana. Questi professionisti includono:

• infermiere

• medici in formazione

• medici senior di tutte le specialità

• professionisti della salute alleati (per esempio, fisioterapisti, paramedici e dietisti)

I futuri studenti spesso lavorano a tempo pieno in ruoli professionali e hanno bisogno di un approccio flessibile allo studio. Il programma è quindi concepito come un programma MSc part-time, completamente online.

Hai la possibilità di laurearti dopo uno, due o tre anni con un certificato post-laurea, un diploma post-laurea o un MSc rispettivamente.

Studierai materie cliniche di base nel primo e nel secondo anno del programma, coprendo, ma non limitandosi a:

• riconoscimento della malattia critica

• trattamento iniziale e stabilizzazione

• supporto avanzato del sistema degli organi

• coordinamento delle cure all'interno dell'unità di terapia intensiva

• fattori umani

Questo ti fornirà una conoscenza completa, pratica e basata sull'evidenza. Questa conoscenza può essere facilmente applicata nella pratica clinica.

Potrai personalizzare il tuo apprendimento scegliendo due corsi elettivi alla fine del secondo anno.

Integrato nel programma c'è un'esposizione graduale alla pratica della ricerca accademica nel tema centrale dell'insegnamento 'Unlocking the Literature'. Questo inizia nel secondo blocco di insegnamento e si sviluppa nei primi 2 anni.

Diventerai dotato delle competenze per accedere e valutare la letteratura biomedica. Questo alimenterà la tua curiosità e ti permetterà di partecipare attivamente alle discussioni cliniche:

• sul programma

• con i colleghi sul posto di lavoro

Ti svilupperai come pensatore indipendente e critico. Sarai in grado di valutare la ricerca primaria e secondaria (sintesi della ricerca) e incorporare i suoi risultati in:

• pratica personale

• linea guida

• miglioramento del lavoro

Per coloro che scelgono l'opzione di dissertazione MSc, questo apprendimento culminerà in una ricerca supervisionata, miglioramento della qualità, audit o progetto di sviluppo di linee guida.

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Critical Care (Online Learning), PgCert. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di The University of Edinburgh nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 40 classifiche di The University of Edinburgh

Informazioni su The University of Edinburgh

L'Università di Edimburgo si trova nell'omonima città scozzese ed è una delle più antiche università di tutto il Regno Unito, essendo stata aperta nel 1583. L'università gode di una forte reputazione per i suoi contributi agli sforzi di ricerca internazionali, che si riflette nella sua inclusione nel Russell Group, Universitas 21, e Una Europa. Edimburgo offre ai suoi residenti una città storica ma moderna, con una vivace vita notturna, trasporti pubblici affidabili e gente amichevole.

Elenco dei 686 Corsi di Laurea e Master di The University of Edinburgh - Catalogo dei Corsi

Nursing Studies and Health DipHE University of Wales - - - £13500 - Cardiff Oncampus Intera Giornata
Nursing Studies and Health CertHE University of Wales - - - £13500 - Cardiff Oncampus Mezza giornata
Critical Care PgCert University of Huddersfield - - - - - Huddersfield Oncampus Mezza giornata