The Sheffield College
Laurea di base in sviluppo di giochi FdA
The Sheffield College

Qui sotto puoi vedere le recensioni specifiche del corso per i laureati di 15 di Foundation Degree in Games Development FdA a The Sheffield College per ciascuna delle domande del sondaggio in confronto alla media di tutti i corsi di laurea di UK in Informatica.

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £24771 - £35770 £18886 - £32933 £21689 - £41100

Questo corso è stato appositamente studiato per gli studenti che desiderano intraprendere una carriera nell'industria dei giochi per computer, sviluppando al contempo competenze relative ad altri settori creativi.

Informazioni sul corso

Offriamo software standard del settore insegnato da professionisti qualificati, laboratori pratici, conferenze con ospiti e forti legami con l'industria e l'istruzione superiore. Il corso offre un eccellente arricchimento attraverso visite e progetti industriali. Abbiamo un team dedicato, giovane e appassionato di personale con esperienza nel settore che garantisce un ambiente di supporto favorevole all'apprendimento. Il nostro obiettivo è quello di fornire agli studenti le competenze e le conoscenze necessarie per un'industria creativa che offre prospettive di carriera entusiasmanti e gratificanti nel settore dei giochi per computer o in aree correlate.

Il programma si baserà principalmente sugli elementi artistici del game design, coprendo concept art, illustrazione, storyboarding, level design, scultura digitale, modellazione 3D al computer, texturing, luci, rigging e animazione. Il corso fornisce una visione della pratica professionale del game design attraverso dimostrazioni pratiche, ricerche e studi teorici. Gli studenti sono incoraggiati a esplorare una varietà di fonti e argomenti che influenzano il loro sviluppo, oltre a sperimentare una serie di metodi di insegnamento come lezioni formali, insegnamento di gruppo, dimostrazioni pratiche ed esercitazioni che migliorano ulteriormente la loro esperienza di apprendimento.

Presenza

Gli studenti trascorreranno 15 ore in classe e si consiglia di dedicare almeno 25 ore a settimana allo studio autonomo se si vuole raggiungere gli standard richiesti da un datore di lavoro o da un cliente. Gli studenti devono aspettarsi di trascorrere un minimo di una settimana di tirocinio, anche se questo dipende dai tirocini disponibili e non c'è alcuna garanzia di collocamento.

Le nostre strutture includono suite PC/iMac dedicate di fascia alta installate con gli attuali software 2d e 3d standard del settore. Tra questi ci sono le suite di Autodesk e Adobe, oltre a software per lo sviluppo di giochi come Gamemaker, UDK e Unity. Abbiamo anche accesso a studi fotografici e a fotocamere DSLR all'avanguardia. Imparerai una vasta gamma di competenze, dal disegno alla modellazione e all'animazione 3D, con l'opportunità di specializzarti in un'area a tua scelta.

Il corso è ben strutturato pur rimanendo flessibile, permettendoti di concentrarti su un'area di preferenza e di costruire un portfolio creativo ed efficace.

Il team del corso ha una vasta rete di contatti nell'industria dei giochi e della post-produzione. Cerchiamo di organizzare opportunità per i nostri studenti di visitare le aziende di sviluppo, oltre a invitare esperti del settore a tenere conferenze e a parlare delle opportunità di lavoro nell'industria.

Gli studenti HND seguono esattamente lo stesso programma di studi degli studenti di laurea, ma beneficiano di un supporto aggiuntivo e di tutorial durante i primi due anni di studio, con forti collegamenti con le università.

I metodi includono esercizi basati su problemi, progetti indipendenti, tesi di ricerca, dimostrazioni pratiche di abilità, presentazioni in seminari, lavoro di gruppo attraverso progetti collaborativi. Gli studenti ricevono un continuo feedback verbale e scritto per tutta la durata dell'unità/progetto.

Tariffa UCAS minima richiesta

•48 UCAS points •Successful completion of a Level 3 course, preferably in a creative subject area. Level 2 English and Maths preferred or willingness to work towards these. Students should be aware that they may need GCSE Maths & English to progress to top up to honours degree level.

Requisiti di qualificazione

Non possiamo accettare candidati internazionali a causa delle restrizioni sui visti nel Regno Unito.
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Foundation Degree in Games Development, FdA. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Laurea di base in sviluppo di giochi FdA

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Gli studenti avranno l'opportunità di partecipare a visite residenziali durante i due anni di corso. Destinazioni come Parigi, Barcellona e New York si sono dimostrate molto popolari tra gli studenti precedenti ed è nostra intenzione continuare a offrire destinazioni di studio stimolanti e interessanti. Il costo della visita dipenderà dalla destinazione e gli studenti dovranno pagare circa un terzo del costo come deposito e il saldo in altre due rate.

È auspicabile che gli studenti abbiano un proprio PC per facilitare l'apprendimento al di fuori delle lezioni. Gli studenti dovranno inoltre provvedere alla propria cancelleria.

Informazioni su The Sheffield College

Lo Sheffield College è uno dei più grandi fornitori di ulteriore istruzione nella città inglese di Sheffield. Il college opera da quattro campus principali, che sono City, Hillsborough, Peaks e Olive Grove.

Elenco dei 18 Corsi di Laurea e Master di The Sheffield College - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di The Sheffield College

Hillsborough Campus

Software Engineering (Game Development) FdSc Blackpool and the Fylde College - - - - - Blackpool Oncampus Intera Giornata