Teesside University
Sviluppo di giochi con il Foundation Year BSc (Hons)
Teesside University

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 185 laureati in Games Development with Foundation Year BSc (Hons) e di altri corsi di giochi e animazione per computer presso Teesside University per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in giochi e animazione per computer.

Principalmente basato sui dati degli studenti universitari

Stipendio dei laureati in Informatica

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di giochi e animazione per computer all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

Salario mediano £23000 £20000 £23000
25-75 percentile £21000 - £26500 £15500 - £26000 £18000 - £32000

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Informatica (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £23390 £20411 £24692
25-75 percentile £19866 - £26906 £14825 - £25703 £18756 - £32023

Riassunto del corso: Questo corso prevede un anno di base, ideale se hai bisogno di una preparazione aggiuntiva o se non hai voti sufficienti per partecipare al primo anno. Questo corso prevede l'utilizzo di motori di gioco per implementare le meccaniche di gioco. Il settore ha bisogno di laureati con una conoscenza approfondita del design dei giochi ma anche con la capacità di implementarlo tecnicamente. Si approfondisce il design dei giochi e la programmazione (scripting per i motori di gioco).

I migliori motivi per studiare questo corso

1. Legami con l'industria: partecipa all'Animex, il nostro festival internazionale annuale di animazione e giochi con esperti di Rockstar, Pixar, Disney e Sony.
  2. Esperienza nel mondo reale: partecipa agli eventi GameJam, prendi parte alle competizioni del settore e fai il beta test dei giochi in uscita prima che vengano rilasciati.
  3. Pronta per la carriera: la nostra serie di eventi ExpoSeries ti permette di mostrare le tue capacità ai professionisti del settore che cercano di reclutare nuovi talenti.
  4. Supporto all'avvio di un'attività: ti aiutiamo a sviluppare la tua attività nel settore dei giochi attraverso il nostro innovativo Power UP Indie Games Accelerator. Dopo il corso: Questo corso ti fornisce una serie di competenze tecniche e di progettazione che ti renderanno il candidato perfetto per una carriera come sviluppatore di giochi indipendente. Il supporto imprenditoriale di Launchpad, con sede all'università, ti aiuta a iniziare la tua carriera come sviluppatore indipendente o piccola azienda. Molti piccoli studi ora sfruttano i finanziamenti di Kickstarter per generare i fondi necessari allo sviluppo dei loro giochi. Se ti laurei in questo corso, avrai le competenze necessarie per presentare una prova di concetto ben rifinita per attirare i finanziamenti. Poiché il corso fornisce una serie di competenze trasferibili in ambienti in tempo reale come Unity e Unreal, sei anche adatto a carriere nella realtà virtuale o nella visualizzazione in tempo reale e nelle esperienze interattive.

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Games Development with Foundation Year BSc (Hons) in Teesside University

22% Professionisti dell'ingegneria
21% Manager, direttori e alti funzionari
15% Occupazioni commerciali qualificate
7% Professionisti della tecnologia dell'informazione
5% Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico
5% Professionisti della finanza
4% Professionisti dell'insegnamento
3% Professionisti associati di scienza, ingegneria e tecnologia
3% Professionisti del commercio, della ricerca e dell'amministrazione
1% Professionisti delle scienze naturali e sociali

Accedere alle informazioni sulla valutazione attraverso il sito web della Teesside University utilizzando il link alla pagina del corso (o visitare www.tees.ac.uk).

Tariffa UCAS degli studenti accettati per giochi e animazione per computer

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Games Development with Foundation Year, BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Sviluppo di giochi con il Foundation Year BSc (Hons)

Irlanda £9250 Anno 1
EU £15000 Anno 1
Internazionale £15000 Anno 1

• Foundation

Classifiche di Teesside University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 16 classifiche di Teesside University

Informazioni su Teesside University

Fondata nel 1929, la Teesside University si trova nella cornice della grande città di Middlesbrough. Questa istituzione è particolarmente attiva quando si tratta di attività di ricerca, investendo fondi significativi nei suoi sei centri, ognuno dedicato alle proprie distinte aree di studio. Per gli studenti che sono appassionati di sport, ci sono anche una grande varietà di impianti moderni per soddisfare le vostre esigenze di esercizio.

Elenco dei 220 Corsi di Laurea e Master di Teesside University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Teesside University

Numero di studenti iscritti ai corsi della materia "Programmazione di giochi per computer": Anno accademico - Iscrizioni di studenti equivalenti a tempo pieno pubblicate da Higher Education Statistics Agency (HESA) il febbraio 2022
  • Teesside University Students’ Union