Teesside University
Scienza e benessere degli animali BSc (Hons)
Teesside University

Qui sotto puoi vedere le recensioni specifiche del corso per i laureati di 15 di Animal Science and Welfare BSc (Hons) a Teesside University per ciascuna delle domande del sondaggio in confronto alla media di tutti i corsi di laurea di UK in Scienza degli animali.

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £20947 £17457 £20082
25-75 percentile £18315 - £23977 £13961 - £21631 £15919 - £25642

Nota: a causa del luogo di consegna del corso e delle restrizioni sui visti, questo corso NON è disponibile per gli studenti internazionali che necessitano di un visto per studenti.

Riepilogo del corso: Esplora la comprensione scientifica della salute, della fisiologia e del comportamento degli animali e le sfide globali che devono affrontare. Studia questo corso per prepararti a un'ampia gamma di carriere in ambito industriale, commerciale, governativo e ambientale, nonché a proseguire gli studi in posizioni post-laurea e di ricerca.

Il corso incorpora tre temi fondamentali basati sulle discipline, che vengono sviluppati ad ogni livello, come segue: fisiologia animale, comportamento animale e scienze biologiche; ecologia e conservazione; benessere e gestione degli animali. Presso il nostro istituto partner, l'East Durham College (campus di Houghall), potrai fare esperienza diretta con animali autoctoni ed esotici. Comprenderai la loro fisiologia, la salute, il comportamento, l'alimentazione, l'allevamento e la gestione, nonché come gli strumenti scientifici e la ricerca possano giovare alla salute e al benessere di molte specie animali. La Houghall Farm si trova in una splendida tenuta di 476 acri, a pochi minuti dal centro di Durham. È un luogo fantastico per lavorare con gli animali, con un rettilario, un'area acquatica, una casa per piccoli mammiferi e una voliera. C'è anche uno studio commerciale per la toelettatura dei cani, un canile da 22 posti e un'area per l'agilità e la camminata dei cani. Il sito ospita anche un maneggio per cavalli, un'arena e strutture commerciali per suini e bovini.

I migliori motivi per studiare questo corso

1. Esperienza pratica in laboratorio, in fattoria e in ambienti urbani e di campagna.
  2. Una solida base scientifica nella scienza e nel benessere degli animali
  3. Il nostro team di docenti comprende ricercatori attivi e pubblicati a livello internazionale. Dopo il corso: Sarai nella posizione ideale per cercare lavoro in una serie di settori che supportano la scienza e il benessere degli animali, tra cui i servizi pubblici, gli zoo, i parchi naturali, le associazioni di beneficenza, la conservazione e la ricerca sugli animali. Questo corso di laurea fornirà inoltre una solida base per gli studi post-laurea.

Accedere alle informazioni sulla valutazione attraverso il sito web della Teesside University utilizzando il link alla pagina del corso (o visitare www.tees.ac.uk).

Tariffa UCAS minima richiesta

Including study of level 3 biology, applied science, or another related subject.

Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso

Requisiti di qualificazione

tra cui Biologia e Chimica. Dovrai superare l'elemento pratico di scienze del livello A se questo fa parte del tuo programma di studio. Per maggiori dettagli sui requisiti di ammissione, consulta la politica di ammissione a livello di Scuola sul sito web dell'Università se ti stai candidando come laureato.

Deve essere combinato con due Advanced Highers. Non vengono conteggiate le Higher e le Advanced Higher nella stessa materia.

Diploma di accesso a HE

Pearson BTEC Level 3 National Extended Diploma (primo insegnamento da settembre 2016)

Nota: a causa del luogo di svolgimento del corso e delle restrizioni sui visti, non accettiamo candidature da parte di studenti internazionali che necessitano di un visto per studenti.
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Animal Science and Welfare, BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Scienza e benessere degli animali BSc (Hons)

Irlanda £9250 Anno 1

Classifiche di Teesside University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 16 classifiche di Teesside University

Informazioni su Teesside University

Fondata nel 1929, la Teesside University si trova nella cornice della grande città di Middlesbrough. Questa istituzione è particolarmente attiva quando si tratta di attività di ricerca, investendo fondi significativi nei suoi sei centri, ognuno dedicato alle proprie distinte aree di studio. Per gli studenti che sono appassionati di sport, ci sono anche una grande varietà di impianti moderni per soddisfare le vostre esigenze di esercizio.

Elenco dei 220 Corsi di Laurea e Master di Teesside University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Teesside University

• Teesside University Students’ Union
  • Reasons to Choose Teesside