Sunderland College
Arte e produzione di giochi FdA
Sunderland College

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £23390 £20411 £24692
25-75 percentile £19866 - £26906 £14825 - £25703 £18756 - £32023

Informazioni sul corso

Questo programma è pensato per gli studenti che desiderano esplorare lo sviluppo e la produzione di videogiochi. Il corso si concentra sullo sviluppo delle competenze artistiche necessarie per avere successo nell'industria dei videogiochi. Le competenze artistiche tradizionali costituiranno la base del tuo lavoro. Questo verrà poi sviluppato in digitale utilizzando metodi 2D e 3D. Verranno trattati i prototipi di gioco, l'animazione e i VFX di gioco, in modo da sviluppare una serie di competenze artistiche mirate al settore.

L'obiettivo del corso è quello di sviluppare le competenze in arte, animazione, 3D e motori di gioco. Questo per comprendere meglio l'integrazione di ogni disciplina all'interno di un settore più ampio. Svilupperai una comprensione dei metodi e delle tecniche avanzate, realizzando un portfolio di lavori che ti permetterà di candidarti per ulteriori studi o per un lavoro nel settore. Il corso si concentra sull'aspetto progettuale del settore, assicurandosi che gli studenti comprendano i vari processi che sono parte integrante della produzione di videogiochi di successo.

Il corso si svolgerà dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00. Gli orari saranno comunicati all'inizio del trimestre.

Studierai 13 ore a settimana in università e dovrai sviluppare del lavoro al di fuori di queste ore. Questo può avvenire a casa o all'università, dove potrai avere accesso a software e computer in qualsiasi momento.

Attraverso i nostri partner cercheremo di garantire a tutti gli studenti una qualche forma di esperienza lavorativa. Potrebbe trattarsi di un vero e proprio tirocinio all'interno dell'industria scelta, di workshop e/o di colloqui con l'industria. Questo ti permetterà di comprendere meglio le opportunità e le aspettative dell'industria dei videogiochi.

Abbiamo una serie di legami con l'industria, tra cui collaborazioni con NextGen, per assicurarti un'esperienza di apprendimento eccezionale e un bagaglio di competenze e conoscenze necessarie per intraprendere una carriera nell'industria.

NextGen collabora con Sumo Digital, Ubisoft, Blue Zoo, Creative Assembly e molti altri.

**

Verranno valutati i lavori pratici del corso, i quaderni di schizzi e le presentazioni.

Tariffa UCAS minima richiesta

A level 3 qualification such as A levels or BTEC in a games or art related qualification. Mature candidates will be considered without the formal qualifications, dependent upon their former experience and portfolio. All applicants will need to attend an interview. You should bring a portfolio or electronic examples of your current work.

Requisiti di qualificazione

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Game Art and Production, FdA. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Arte e produzione di giochi FdA

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Consulta il sito web del fornitore per ulteriori informazioni su costi e tariffe.

Informazioni su Sunderland College

Il Sunderland College offre sia studi di perfezionamento che di istruzione superiore e si trova nella città portuale inglese di Sunderland. Il college opera da due sedi principali; Bede Campus specializzato in A-Level, arti dello spettacolo e sport; City Campus specializzato in materie di costruzione e ingegneria.

Elenco dei 11 Corsi di Laurea e Master di Sunderland College - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Sunderland College

• Sunderland College - Tia
  • Sunderland College - Brooke