Studi biblici e teologici PgCert
Spurgeon's College

Questo corso approfondisce la materia, trattando i testi greci del Nuovo Testamento (atti); il greco da zero; la teologia del Nuovo Testamento (Romani); il libro della rivelazione; le dottrine del ministero e dei sacramenti.

La maggior parte delle unità viene valutata attraverso saggi o progetti di massimo 8000 parole. Le due unità obbligatorie vengono insegnate all'inizio e alla fine del corso: La prima consiste in sessioni sull'indagine teologica e l'interpretazione, mentre la seconda costituisce una preparazione alla dissertazione. Questa seconda unità è valutata da una proposta di dissertazione. Gli unici esami riguardano le unità opzionali sulle lingue bibliche, l'ebraico e il greco. La seconda parte del corso consiste in una dissertazione di non più di 15.000 parole; gli studenti devono completare la prima parte del corso prima di procedere alla dissertazione. La dissertazione deve dimostrare le capacità analitiche, valutative e creative di una persona. L'argomento della tesi rifletterà gli argomenti trattati nella prima parte del corso.

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Biblical and Theological Studies, PgCert. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Hai una laurea in teologia (almeno di secondo livello) o un titolo equivalente; un punteggio pari o superiore a 7 nel test IELTS per chi non è madrelingua inglese.

Costo medio della vita per gli studenti in Londra

Informazioni su Spurgeon's College

Lo Spurgeon's College è una scuola teologica che si affilia formalmente al Battesimo evangelico, offrendo principalmente corsi relativi alla preparazione degli studenti a ruoli ministeriali nell'ambito della Chiesa. Il loro campus si trova nel quartiere londinese di South Norwood, in Inghilterra.

Elenco dei 2 Corsi di Laurea e Master di Spurgeon's College - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Spurgeon's College

Spurgeon's College

Religious, Moral and Philosophical Studies (PGDE - Graduates only) PGDE University of Aberdeen - - - £21900 £20800 - Aberdeen Oncampus Intera Giornata