Southampton Solent University
Educazione fisica e sport scolastico - Part Time MA (PG)
Southampton Solent University

Il programma MA Physical Education and School Sport ti aiuterà a sviluppare le conoscenze accademiche e le abilità pratiche che sono alla base di una carriera nell'educazione fisica e negli sport giovanili. In qualità di laureato di questo corso, sarai in grado di utilizzare la ricerca per criticare con sicurezza la pratica dell'educazione fisica e dello sport giovanile, migliorando la pratica.

Durante il corso svilupperai una conoscenza approfondita dell'insegnamento e dell'apprendimento nell'ambiente dell'educazione fisica e dello sport scolastico, oltre ad analizzare criticamente le politiche educative e sportive giovanili che danno forma alle pratiche attuali.

Sarai incoraggiato a riflettere e a considerare le questioni sociali, culturali ed etiche che hanno un impatto sulla politica e sulla pratica dell'educazione fisica. Attingendo alle prove della ricerca, sarai in grado di modellare la pratica e sviluppare strategie per coinvolgere i giovani in modi nuovi e innovativi.

Come studente di master, studierai anche i metodi di ricerca e penserai a come valutare la tua pratica professionale e quella degli altri. Svilupperai tecniche per "ricercare" gli alunni o i giovani, assicurandoti che abbiano voce in capitolo.

Il programma di studi è basato sull'insegnamento basato sulla ricerca e il team è attivo nella ricerca, avendo lavorato con i giovani in ruoli di educazione fisica e coaching. Sarai aiutato a sintetizzare le informazioni provenienti da una serie di fonti, diventando un professionista informato sulle evidenze.

Durante il corso lavorerai su scenari e casi di studio per garantire un programma di studio coinvolgente, che ti aiuterà a comprendere il contesto in cui si svolge l'educazione fisica, lo sport giovanile e scolastico.

Il tuo progetto di ricerca finale, scritto in forma di articolo pubblicato, avrà lo scopo di sviluppare le conoscenze accademiche esistenti in un'area scelta da te. Potrai anche adattare il corso alle tue specifiche ambizioni di carriera, selezionando gli argomenti dei moduli e adattando le valutazioni di conseguenza. L'insegnamento basato sulla ricerca è un elemento fondamentale del programma di questo master.

**Questo corso è per

Gli studenti che hanno studiato sport, educazione fisica o educazione saranno adatti a questo programma. L'esperienza di lavoro nelle scuole o con i giovani in un contesto sportivo o di coaching sarà vantaggiosa.

• Foundation / Pathway Courses

Si prega di notare che non siamo in grado di sponsorizzare studenti internazionali che necessitano di un visto per il percorso studentesco nei corsi part-time a causa delle normative UKVI.

La Solent University offre una serie di borse di studio che forniscono assistenza finanziaria o esonero dalle tasse scolastiche o dall'alloggio. Ogni borsa di studio ha dei criteri specifici di ammissibilità. Per saperne di più, consulta le pagine dedicate alle borse di studio e agli assegni di studio.
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Physical Education and School Sport - Part Time, MA (PG). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

**- Una laurea con lode di 2:1 o superiore in una disciplina affine**

Requisiti linguistici

I candidati che non possiedono l'inglese come prima lingua dovranno dimostrare un livello di competenza approvato nell'uso della lingua inglese.

I requisiti minimi concordati per questo corso sono:

• IELTS minimo 6.0 complessivo con un minimo di 5.5 in ogni singolo componente

• TOEFL IBT 92 con un minimo di 22 in scrittura e un minimo di 20 in lettura, ascolto e conversazione.

• Test di lingua inglese di Duolingo - 115 in totale con un minimo di 100 in ogni componente.

o equivalente

I titoli di studio vengono controllati prima dell'iscrizione e gli studenti internazionali devono portare con sé i certificati originali o copie certificate quando vengono a studiare all'Università.

Tasse scolastiche Educazione fisica e sport scolastico - Part Time MA (PG)

Inghilterra £3950
Irlanda del Nord (UK) £3950
Scozia £3950
Galles £3950
Channel Islands £3950

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Gli altri costi del 2024/25 sono:

Costi obbligatori

Gli studenti sono tenuti a sottoporsi al controllo del casellario giudiziale DBS come parte della loro iscrizione. Tale verifica è obbligatoria e deve essere pagata dallo studente al costo di 60 sterline. Il controllo DBS è organizzato dall'Università.

Costi opzionali

Qualifiche aggiuntive del National Governing Body (NGB): I prezzi variano.

Classifiche di Southampton Solent University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 11 classifiche di Southampton Solent University

Informazioni su Southampton Solent University

La Southampton Solent University è stata fondata nel 1855 nel centro della città di Southampton, nel sud-est dell'Inghilterra. Questa institución ha iniziato la sua esistenza nel 1856 come una scuola d'arte privata, e da allora si è evoluta in una delle più importanti fondazioni di istruzione superiore a Southampton. Essendo situata così centralmente, gli studenti sono comodamente a pochi passi da vari servizi della città. Anche così, l'università fornisce abbastanza strutture per lo studente per ottenere tutto ciò di cui ha bisogno in loco, tra cui un ufficio dell'Unione degli Studenti particolarmente attivo, uno Student Hub per la carriera o anche la consulenza personale, così come una varietà di ristoranti popolari.

Elenco dei 203 Corsi di Laurea e Master di Southampton Solent University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Southampton Solent University

• Students perspectives of living in Southampton
  • What our postgraduate students thought of their time at Solent