South Essex College of Further and Higher Education
Esercizio fisico, salute e prestazioni sportive BSc (Hons)
South Essex College of Further and Higher Education

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £22438 £20448 £24818
25-75 percentile £18849 - £25991 £15981 - £24541 £19498 - £30391

Il corso offre l'opportunità di esplorare i 6 filoni principali della scienza dello sport (Salute e Benessere, Nutrizione, Pratica Professionale, Fisiologia Umana, Psicologia Umana e Prestazioni Sportive) fornendo un'esperienza di apprendimento completa che combina lavoro teorico, pratico e industriale. Il lavoro teorico consentirà agli studenti di apprendere l'applicazione storica della scienza dello sport e come criticare il lavoro passato e applicare i principi contemporanei per migliorare il condizionamento umano nell'ambito dell'esercizio fisico, della salute e delle prestazioni sportive. Oltre a sviluppare la consapevolezza delle ideologie sportive all'interno dei 6 filoni, gli studenti dimostreranno il loro sviluppo professionale attraverso il lavoro pratico, compresi incarichi di riflessione nel settore, tirocini e il conseguimento di qualifiche aggiuntive nel corso dei tre anni.

Il corso ti offre l'opportunità di testare la tua comprensione delle materie in modo informale prima di completare le valutazioni formali che concorrono al voto finale. Ogni modulo contiene normalmente almeno una valutazione pratica o "formativa" per la quale riceverai un feedback dal tuo tutor. Le valutazioni in classe sono di tipo evolutivo e i voti che ricevi non concorrono al punteggio del modulo. Alla fine di ogni modulo è prevista una valutazione formale o "sommativa". I metodi di valutazione includono compiti (come saggi, relazioni, studi di casi, piani di formazione, proposte di ricerca), presentazioni, esami e lavori pratici. I voti ottenuti nelle valutazioni sommative verranno conteggiati nel punteggio del modulo; la percentuale di suddivisione tra gli incarichi è indicata in ogni documento di incarico o nella guida al modulo.

Requisiti di lingua inglese

prova Grado Dettagli aggiuntivi
IELTS (Academic) 7

IELTS 7.0 - minimo 6.5 in tutte le componenti.

Il Centro Universitario ha deciso di interrompere temporaneamente la sponsorizzazione di studenti internazionali che necessitano di un visto per studenti per studiare nei nostri programmi nei nostri campus nel Regno Unito fino a nuovo avviso.
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Exercise, Health & Sports Performance, BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Esercizio fisico, salute e prestazioni sportive BSc (Hons)

Internazionale £17930 Anno 1
EU £17930 Anno 1

Informazioni su South Essex College of Further and Higher Education

Il South Essex College è un fornitore di istruzione ulteriore e superiore, situato in tre campus principali nella contea inglese dell'Essex. Questi tre siti includono campus a Basildon, Southend e Grays High Street (Thurrocks). Le sedi sono dedicate rispettivamente alle tecnologie digitali, ai corsi professionali e ai laboratori specializzati.

Elenco dei 20 Corsi di Laurea e Master di South Essex College of Further and Higher Education - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di South Essex College of Further and Higher Education

University Centre Southend

Physical Activity and Health BSc (Hons) Edinburgh Napier University - - - £17580 - Edinburgh Oncampus Intera Giornata