South Essex College of Further and Higher Education
Contabilità e finanza BSc (Hons)
South Essex College of Further and Higher Education

Il BSc (Hons) Accounting and Finance Degree è un programma triennale a tempo pieno. Mira a fornire un curriculum accademico rigoroso, che offre agli studenti l'opportunità di studiare le discipline fondamentali della contabilità e della finanza e di apprezzare il loro contesto negli ambienti aziendali, economici e sociali.

Il programma svilupperà la conoscenza, le abilità e la comprensione nelle discipline chiave della contabilità: rendicontazione finanziaria, contabilità di gestione, finanza, tasse e revisione. Fornirà una base concettuale per carriere professionali nella gestione o nel business, sviluppando la consapevolezza commerciale, il pensiero critico e analitico e le abilità di risoluzione dei problemi richieste in un ambiente di business in rapido cambiamento. Il corso permetterà agli studenti di migliorare le loro opportunità di impiego e/o di ottenere l'ammissione ad un programma di Master o di studiare per una qualifica professionale.

I moduli principali offrono l'esenzione dall'ACCA per le prove da F1 a F9 e l'accreditamento per questo sarà richiesto al completamento della convalida. Il programma del corso permette anche potenziali esenzioni da CIMA, ICAEW e CIPFA.

Requisiti di qualificazione

Diploma di accesso a HE

Requisiti di lingua inglese

prova Grado Dettagli aggiuntivi
IELTS (Academic) 7

IELTS 7.0 - minimo 6.5 in tutte le componenti.

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Accounting and Finance, BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Contabilità e finanza BSc (Hons)

Internazionale £17930 Anno 1
EU £17930 Anno 1

Informazioni su South Essex College of Further and Higher Education

Il South Essex College è un fornitore di istruzione ulteriore e superiore, situato in tre campus principali nella contea inglese dell'Essex. Questi tre siti includono campus a Basildon, Southend e Grays High Street (Thurrocks). Le sedi sono dedicate rispettivamente alle tecnologie digitali, ai corsi professionali e ai laboratori specializzati.

Elenco dei 20 Corsi di Laurea e Master di South Essex College of Further and Higher Education - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di South Essex College of Further and Higher Education

University Centre Southend

Accounting & Finance BA (Hons) University of Strathclyde 91% 5% 8% £19600 203 Glasgow Oncampus Intera Giornata