Royal Holloway, University of London
Machine Learning con un anno nell'industria MSc
Royal Holloway, University of London

Il Machine Learning ha già rivoluzionato l'esperienza di milioni di utenti web in tutto il mondo, eppure la disciplina è ancora relativamente giovane. Col tempo, questa forma di intelligenza artificiale avrà un impatto ancora più profondo sul modo in cui usiamo il software e interagiamo con la tecnologia informatica. Studia Machine Learning con un anno nell'industria alla Royal Holloway, University of London e ti doterai di una serie di competenze cruciali per assistere nello sviluppo della prossima generazione di tecnologie di ricerca e analisi.

Studierai in uno dei dipartimenti di ricerca leader nel Regno Unito e contribuirai alla nostra rinomata cultura della ricerca con il tuo progetto indipendente. Beneficerai di un insegnamento all'avanguardia guidato dalla ricerca, con i punti di forza del dipartimento che includono algoritmi e applicazioni, apprendimento automatico, bioinformatica e altri.

Scegliendo di trascorrere un anno nel mondo degli affari sarai anche in grado di integrare teoria e pratica e di ottenere una vera esperienza di business. In passato, i nostri studenti si sono assicurati posti di lavoro in aziende blue-chip come Centrica, Data Reply, Disney, IMS Health, Rolls Royce, Shell, Sociéte Générale, VMWare e UBS, tra le altre.

La posizione della Royal Holloway vicino al corridoio M4 - altrimenti noto come 'la Silicon Valley inglese' - ti dà la possibilità di beneficiare di opportunità di networking e di collocamento con alcune delle migliori organizzazioni tecnologiche del paese. Questo programma flessibile include un anno gratificante nell'industria, aiutandoti ad acquisire preziose competenze ed esperienze da portare nella tua futura carriera.

Ti diplomerai con una qualifica di Master altamente desiderabile in un settore in rapida espansione con eccellenti prospettive di impiego per i laureati. Le abilità e le conoscenze che svilupperai saranno molto richieste dai datori di lavoro e sarai ben preparato a perseguire una carriera gratificante nel campo di tua scelta.

Studia in un dipartimento rinomato per l'eccellenza della ricerca, classificato all'11º posto nel Regno Unito per la qualità delle sue pubblicazioni di ricerca (Research Excellence Framework 2014).

Acquisisci abilità ed esperienza inestimabili con un anno nell'industria in una delle principali organizzazioni tecnologiche del paese.

Beneficia di forti legami con l'industria, con una stretta vicinanza alla 'Silicon Valley inglese'.

Laureato con un master che offre eccellenti prospettive di impiego per i laureati.

Personalizza il tuo apprendimento con una vasta gamma di moduli opzionali coinvolgenti.

• (minimum 7.0 in Writing)

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Machine Learning with a year in industry, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Machine Learning con un anno nell'industria MSc

Irlanda £12600 Anno 1
EU £22800 Anno 1
Internazionale £22800 Anno 1

Classifiche di Royal Holloway, University of London nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 26 classifiche di Royal Holloway, University of London

Informazioni su Royal Holloway, University of London

La Royal Holloway, Università di Londra, è stata fondata nel 1886 e si trova nella periferia di Egham, nel sud-est dell'Inghilterra. Il campus è sede della loro impressionante Picture Gallery di epoca vittoriana, che serve da museo per una collezione di arte di grande valore. Il Founder's Building della Royal Holloway è la caratteristica principale del campus, dove gli studenti saranno in grado di trovare il loro alloggio in loco, così come la biblioteca vecchio stile ma ampiamente attrezzata.

Elenco dei 336 Corsi di Laurea e Master di Royal Holloway, University of London - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Royal Holloway, University of London

• Our local area
  • Why study at Royal Holloway? Niall, Management