Royal Holloway, University of London
Politica pubblica internazionale MSc (PG)
Royal Holloway, University of London

Il 21° secolo è testimone di nuove sfide globali legate al terrorismo, all'approvvigionamento alimentare, al cambiamento climatico, alle pressioni migratorie e alla geopolitica delle risorse emergenti. Queste sfide sono complesse e di natura multilivello, rendendo le soluzioni politiche problematiche. L'autorità politica è anche più sparpagliata che mai, con attori diversi come agenzie internazionali, reti politiche globali, partenariati pubblico-privati o ONG transnazionali, oltre al tradizionale stato nazionale.

Il MSc in International Public Policy della Royal Holloway fornisce agli studenti una comprensione dettagliata e sistematica di come le istituzioni politiche, i processi e le politiche pubbliche operano negli affari mondiali. Il corso unisce lo studio accademico delle relazioni internazionali con un'analisi pratica della formulazione delle politiche pubbliche e della governance al di là dello stato-nazione.

Attingendo dalle relazioni internazionali, dalle politiche pubbliche e dalla politica comparata, il MSc in International Public Policy ti fornirà gli strumenti teorici e le abilità pratiche necessarie per una comprensione approfondita del processo decisionale per affrontare i fenomeni transnazionali contemporanei.

Studierai una miscela di unità principali e opzioni elettive, inclusa una generosa scelta di opzioni libere, e scriverai una tesi supervisionata durante l'estate. I moduli opzionali del programma coprono aree politiche chiave come la politica estera statunitense, la migrazione e i rifugiati, il terrorismo, l'energia e le risorse o la sicurezza alimentare, oltre alla politica dell'Asia meridionale, la politica estera e di sicurezza dell'UE, i media e la guerra e il diritto internazionale. L'insegnamento è condotto principalmente in piccoli seminari di gruppo, integrati da lezioni individuali per la tesi. Il corso mette in primo piano il collegamento tra teoria e pratica, con elementi pratici e concentrandosi sulle sfide del mondo reale.

Il Dipartimento di Politica e Relazioni Internazionali ha un forte impegno nella ricerca di alta qualità e all'avanguardia che informa il nostro insegnamento. Siamo una comunità di ricerca che attinge a vari approcci metodologici e teorici per lo studio della politica interna, transnazionale, regionale e globale. Questo include la ricerca in aree come la sicurezza, la diplomazia internazionale, il diritto internazionale, l'uso della forza militare, l'Unione Europea e l'impatto delle nuove tecnologie di comunicazione sulla politica, il nazionalismo e la migrazione.

• (minimum 7.0 in Writing)
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare International Public Policy, MSc (PG). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Politica pubblica internazionale MSc (PG)

Irlanda £10100 Anno 1
EU £18200 Anno 1
Internazionale £18200 Anno 1

Classifiche di Royal Holloway, University of London nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 26 classifiche di Royal Holloway, University of London

Informazioni su Royal Holloway, University of London

La Royal Holloway, Università di Londra, è stata fondata nel 1886 e si trova nella periferia di Egham, nel sud-est dell'Inghilterra. Il campus è sede della loro impressionante Picture Gallery di epoca vittoriana, che serve da museo per una collezione di arte di grande valore. Il Founder's Building della Royal Holloway è la caratteristica principale del campus, dove gli studenti saranno in grado di trovare il loro alloggio in loco, così come la biblioteca vecchio stile ma ampiamente attrezzata.

Elenco dei 336 Corsi di Laurea e Master di Royal Holloway, University of London - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Royal Holloway, University of London

• Our local area
  • Why study at Royal Holloway? Niall, Management