Royal Academy of Music, University of London
Master of Arts (Teatro Musicale) MA (PG)
Royal Academy of Music, University of London

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 70 laureati in Master of Arts (Musical Theatre) MA (PG) e di altri corsi di Musica presso Royal Academy of Music, University of London per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in Musica.

Principalmente basato sui dati degli studenti universitari

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £17911 - £25024 £13492 - £22848 £16777 - £27979

La scadenza per la presentazione delle domande per questo corso è il 1 NOVEMBRE 2023. Il programma intensivo di un anno del MA forma studenti post-laurea (o equivalenti) per una carriera nel teatro musicale. Fornisce un collegamento diretto con la professione, combinando il lavoro regolare in classe e le lezioni individuali con opportunità pratiche. Gli studenti di Teatro Musicale hanno lezioni individuali di canto, coaching sul repertorio e tutorial sulla parola, oltre a lezioni di voce e parola, tecniche vocali estese, danza, movimento, recitazione, canto, improvvisazione, storia del teatro musicale, musicalità, preparazione alle audizioni e project work. <Partecipano inoltre a masterclass e workshop con professionisti in visita, alla vetrina annuale del settore e alle produzioni di Musical Theatre di fine anno accompagnate dagli ensemble orchestrali dell'Accademia. Per informazioni sulla specializzazione Musical Direction and Coaching, puoi contattare l'ufficio Musical Theatre all'indirizzo .

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Master of Arts (Musical Theatre) MA (PG) in Royal Academy of Music, University of London

50% Professionisti dell'insegnamento
30% Occupazioni commerciali qualificate
10% Occupazioni elementari
5% Occupazioni amministrative

Valutazione e tempo di studio

**Vedi le informazioni su https:**//www.ram.ac.uk/study/about-our-courses

Distribuzione dei voti

Gli studenti del corso hanno ricevuto i seguenti voti

Tariffa UCAS degli studenti accettati per Musica

Requisiti di lingua inglese

prova Grado Dettagli aggiuntivi
IELTS (Academic) 5.5

Punteggio minimo di 5.5 in ogni sezione del test.

PTE Academic 59

Punteggio minimo di 59 in ogni sezione del test.

TOEFL (iBT) 72

Punteggi minimi per la lettura: 18, Ascolto: 17, Parlare: 20, Scrivere: 17.

All'Accademia siamo orgogliosi della nostra variegata comunità internazionale. Più di 800 studenti studiano qui ogni anno, con circa sessanta nazionalità diverse provenienti da tutto il mondo. https://www.ram.ac.uk/student-life/international https://www.ram.ac.uk/accommodation Stiamo pianificando dei richiami a New York nel febbraio 2024 per i candidati del Nord America che non possono recarsi a Londra.

Le borse di studio d'ingresso vengono assegnate in base al merito, a seguito di una valutazione d'ingresso durante le sessioni di audizione pubblicizzate. Non è prevista una procedura di candidatura separata e l'assegnazione della borsa di studio viene confermata nei dettagli dell'offerta dei candidati. Puoi trovare maggiori dettagli sul supporto finanziario sul sito https://www.ram.ac.uk/study/fees-scholarships-and-bursaries.
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Master of Arts (Musical Theatre), MA (PG). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Costo medio della vita per gli studenti in Londra

2 ottobre 2024

Informazioni su Royal Academy of Music, University of London

Fondata nel 1822, la Royal Academy of Music, University of London, si trova proprio nel cuore del centro di Londra. Questa prestigiosa accademia è il più antico conservatorio del Regno Unito e ha prodotto numerosi nomi famosi, come Harrison Birtwistle, Annie Lennox ed Elton John. Tutti gli studenti sono tenuti a partecipare a un'audizione durante il processo di ammissione, e ogni abilità musicale ha una lista di abilità essenziali che l'accademia sta cercando, che sono ampiamente elencate sul loro sito web.

Elenco dei 25 Corsi di Laurea e Master di Royal Academy of Music, University of London - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Royal Academy of Music, University of London

• Supporting Academy scholarships

Musical Theatre (Musical Directing) (MA) MA (PG) Royal Conservatoire of Scotland - - - £28038 - Glasgow Oncampus Intera Giornata