Queen's University of Belfast
Gestione del rischio e degli investimenti MSc
Queen's University of Belfast

Hai un interesse per la gestione del rischio e la regolamentazione finanziaria. Vuoi intraprendere una carriera in settori come il rischio aziendale, la compliance, la consulenza o il mondo accademico. Vuoi essere esonerato dall'esame di Professional Risk Manager (PRM).

Lo studio del rischio e della gestione degli investimenti analizza il modo in cui le organizzazioni e gli investitori dovrebbero comprendere, valutare e affrontare i rischi rilevanti per massimizzare le possibilità di raggiungere i propri obiettivi.

Il programma fornisce agli studenti gli strumenti e le strategie di gestione del rischio all'avanguardia utilizzati dalle principali società finanziarie e dagli enti normativi. Gli accademici che insegnano in questo programma sono all'avanguardia nei loro campi e molti di loro hanno anche un'esperienza nel settore.

È necessario dimostrare di aver ottenuto un punteggio IELTS* di 6.5, con non meno di 5.5 in qualsiasi componente, o una qualifica equivalente accettabile dall'Università. *Tenuto negli ultimi 2 anni. Gli studenti internazionali che desiderano iscriversi alla Queen's University Belfast (e per i quali l'inglese non è la loro prima lingua) devono essere in grado di dimostrare la loro conoscenza dell'inglese per poter trarre il massimo beneficio dal loro corso di studi o di ricerca. I cittadini non appartenenti al SEE devono inoltre soddisfare i requisiti di immigrazione UK Visas and Immigration (UKVI) per quanto riguarda la lingua inglese ai fini del visto. Per maggiori informazioni sui requisiti di lingua inglese per i cittadini SEE e non SEE, consulta: www.qub.ac.uk/EnglishLanguageReqs.

Per maggiori informazioni sui finanziamenti e le borse di studio post-laurea, consulta il sito http://www.qub.ac.uk/Study/PostgraduateStudy/FundingandScholarships/.
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Risk and Investment Management, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Normalmente una laurea con lode o una qualifica equivalente accettata dall'Università in matematica, contabilità, finanza, economia o altre materie quantitative pertinenti. Le discipline scientifiche e ingegneristiche saranno prese in considerazione se presentano una componente matematica significativa. Il rendimento nei moduli pertinenti deve essere del livello richiesto.

Accogliamo con favore le candidature di un'ampia gamma di candidati, pertanto prenderemo in considerazione anche le esperienze lavorative precedenti, oltre ai titoli accademici. L'apprendimento esperienziale pregresso in analisi quantitativa, matematica o materie finanziarie in sostituzione delle qualifiche accademiche sarà preso in considerazione su base individuale. La Politica di Riconoscimento dell'Apprendimento Precedente dell'Università fornisce indicazioni sulla valutazione dell'apprendimento esperienziale (RPEL). Per maggiori informazioni, visita .

Classifiche di Queen's University of Belfast nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 29 classifiche di Queen's University of Belfast

Informazioni su Queen's University of Belfast

La Queen's University Belfast (QUB) è un'istituzione pubblica che ha goduto di fama internazionale per la maggior parte del suo tempo come centro educativo, e questo si riflette oggi nelle sue impressionanti classifiche universitarie di Times Higher Education e QS. Con la significativa reputazione dell'università per la prominenza della ricerca e i risultati accademici, e la vita cittadina offerta dalla capitale dell'Irlanda, la QUB merita la considerazione di qualsiasi studente che spera di eccellere nel suo campo mentre crea anche bei ricordi mentre lo fa.

Elenco dei 326 Corsi di Laurea e Master di Queen's University of Belfast - Catalogo dei Corsi

Investment Analysis MSc Aston University - - - £23500 - Birmingham Oncampus Intera Giornata
Investment Management MSc University of Reading - - - £28000 - Reading Oncampus Intera Giornata
Investment and Financial Management MSc University of East Anglia - - - £22700 - Norwich Oncampus Intera Giornata