Queen's University of Belfast
Infermiere Professionale (Bambini e Giovani) MSc
Queen's University of Belfast

Informazioni Principali sul Corso

Descrizione del corso

Il programma MSc Professional Nursing ti consentirà di conseguire un master e di ottenere la registrazione presso il Nursing and Midwifery Council (NMC) come infermiere pediatrico.

Questo corso fornirà agli studenti infermieri le conoscenze, le competenze e gli attributi per garantire un'assistenza incentrata sul bambino, sul giovane e sulla famiglia, collaborando con altri professionisti e agenzie in tutti i contesti.

Insegnati da esperti del settore, gli studenti acquisiranno rapidamente abilità e competenze che permetteranno loro di diventare professionisti sicuri e competenti, in grado di intraprendere una carriera avanzata nella professione scelta.

Imparerai nella nostra suite di simulazione e competenze cliniche all'avanguardia e svolgerai tirocini pratici in una serie di ambienti, tra cui reparti ospedalieri e comunità.

La nostra attenzione all'apprendimento interdisciplinare durante i due anni di corso arricchirà la tua esperienza e ti aiuterà a prepararti alla realtà della pratica professionale.

In seguito all'emanazione di una guida del Ministero della Salute, la retta di questo corso può essere interamente finanziata dal Ministero della Salute per gli studenti che hanno risieduto abitualmente in Irlanda del Nord per i tre anni precedenti l'inizio del corso e per gli studenti della Repubblica d'Irlanda (esclusi Inghilterra, Scozia, Galles e UE). Gli studenti di questo programma non sono idonei a richiedere un finanziamento alla Student Loans Company.

**Il programma non è disponibile come programma part-time.

Se hai già iniziato o completato un corso di infermieristica, ostetricia o AHP pre-registrato nell'Irlanda del Nord, potresti non avere diritto a un posto finanziato in questo programma.

Nel 2024 non potremo offrire questo programma agli studenti che non hanno diritto a un posto finanziato, tra cui gli studenti inglesi e stranieri.

Requisiti di ingresso / Ammissioni

È necessario dimostrare di aver ottenuto un punteggio IELTS* di 7.0, di cui non meno di 7.0 in lettura, ascolto e conversazione, e non meno di 6.5 in scrittura, o un titolo equivalente accettabile dall'Università. *Tenuto negli ultimi 2 anni. Gli studenti internazionali che desiderano iscriversi alla Queen's University Belfast (e per i quali l'inglese non è la loro prima lingua) devono essere in grado di dimostrare la loro conoscenza della lingua inglese per poter beneficiare appieno del loro corso di studi o di ricerca. I cittadini non appartenenti al SEE devono inoltre soddisfare i requisiti di immigrazione UK Visas and Immigration (UKVI) per quanto riguarda la lingua inglese ai fini del visto. Per maggiori informazioni sui requisiti di lingua inglese per i cittadini SEE e non SEE, consulta: www.qub.ac.uk/EnglishLanguageReqs.

Per maggiori informazioni sui finanziamenti e le borse di studio post-laurea, consulta il sito http://www.qub.ac.uk/Study/PostgraduateStudy/FundingandScholarships/.
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Professional Nursing (Children and Young People), MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tutti i candidati devono avere un minimo di 5 GCSE con voto C/4 che includano Lingua Inglese, Matematica e una materia scientifica (ad esempio Biologia/Biologia Umana, Chimica, Fisica, Double Award Science o Single Award Science) o qualifiche equivalenti accettate dall'Università. Il GCSE Applied Science non è accettabile al posto del GCSE Science. (Gli infermieri e le ostetriche qualificati possono essere considerati in possesso dei requisiti di ingresso GCSE).

Oltre ai requisiti GCSE, o equivalenti, tutti i candidati devono essere in possesso di una laurea con lode in qualsiasi materia con un punteggio di 2.1 o superiore. I candidati con una laurea con lode in qualsiasi materia con un punteggio di 2.2 saranno presi in considerazione caso per caso.

I candidati in possesso di una laurea di 3° classe con lode o di una laurea ordinaria saranno considerati in possesso di un livello accademico equivalente a quello di una laurea con lode, a condizione che siano in possesso di ulteriori qualifiche post-laurea in un campo correlato all'assistenza sanitaria e sociale e di un'esperienza sanitaria pertinente. Questi candidati saranno valutati attraverso la presentazione di certificati e nell'ambito del GEMS Portfolio compilato come parte dei criteri di ammissione al programma. Tutti i candidati che si candidano attraverso questa via di accesso devono soddisfare i requisiti GCSE (o equivalenti accettabili) di cui sopra.

Gli infermieri che si sono laureati con un BSc (Ordinary) in Infermieristica o equivalente, saranno considerati in possesso dell'equivalente accademico di un BSc (Honours) con un minimo di un anno di pratica infermieristica. N.B. Questo non si applica agli studenti che hanno conseguito un BSc (Ord) come titolo di uscita a causa di un parziale fallimento del loro programma. Tutti i candidati che si iscrivono attraverso questo percorso di ingresso devono soddisfare i requisiti GCSE (o equivalente accettabile) di cui sopra.

Gli studenti che hanno conseguito una prima laurea in infermieristica e che sono registrati presso l'NMC potranno fare domanda per un campo di pratica in cui non sono attualmente registrati.

I candidati devono presentare un portfolio di prove come parte della loro domanda, che dovrebbe includere prove di 650 ore di assistenza diretta verificata e dichiarazioni personali che riflettano le competenze, le conoscenze e gli attributi per gli infermieri basati sul Codice NMC. Il portfolio viene considerato insieme ai requisiti accademici di ammissione. I candidati che soddisfano i requisiti accademici e di portfolio o che saranno in grado di farlo entro il 31 agosto 2024, saranno selezionati per un colloquio. Gli infermieri e le ostetriche qualificati saranno considerati in possesso del requisito del portfolio e non dovranno presentare un portfolio per essere presi in considerazione per il colloquio. Tuttavia, ai candidati con un BSc (Ordinary) in Infermieristica sarà richiesto di completare un portfolio ai fini dell'RPL.

I colloqui si svolgeranno normalmente all'inizio dell'estate e valuteranno l'esperienza del candidato nell'ambito dell'assistenza sanitaria o di altre attività di assistenza diretta, retribuite o volontarie, nonché le competenze, le conoscenze e le attitudini che ci si aspetta dai laureati.

Data di chiusura delle iscrizioni: lunedì 1 aprile 2024 alle ore 12.00. Nel caso in cui vi siano ancora posti disponibili dopo tale data, potranno essere prese in considerazione candidature tardive.

Nel 2024 non potremo offrire questo programma agli studenti che non hanno diritto a un posto finanziato, tra cui gli studenti inglesi e stranieri. Inoltre, gli studenti che hanno già ricevuto un finanziamento dal Dipartimento della Salute per i corsi di infermieristica, ostetricia o AHP pre-registrati in Irlanda del Nord non potranno partecipare a questo programma.

La Politica di Riconoscimento dell'Apprendimento Precedente dell'Università fornisce indicazioni sulla valutazione dell'apprendimento esperienziale (RPEL). Per maggiori informazioni, visita .

Costi

Costo medio della vita per gli studenti in Regno Unito

Affitto£518
Acqua, gas, elettricità, internet (a casa)£50
Spesa al supermercato£81
Abbigliamento£35
Mangiare fuori£33
Alcool£27
Da asporto/ Consegne di cibo£30
Uscite / divertimento (esclusi alcol e cibo)£24
Vacanze e viaggi di fine settimana£78
Trasporto in città£17
Cura di sé / sport£20
Cancelleria/libri£13
Telefono cellulare/internet£13
TV via cavo / Streaming£7
Assicurazione£51
Altro£1092
Costo medio della vita per gli studenti£95

Londra costa circa il 34% in piùdella media, principalmente a causa dell'affitto più alto del 67% rispetto alla media delle altre città. Per gli studenti che alloggiano in case dello studente, i costi di acqua, gas, elettricità, wifi sono generalmente inclusinell'affitto. Per gli studenti delle città più piccole, dove l'alloggio è raggiungibile a piedi o in bicicletta, i costi di trasporto tendono ad essere significativamente inferiori.

Classifiche Universitarie

Classifiche di Queen's University of Belfast nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 30 classifiche di Queen's University of Belfast

Informazioni su Queen's University of Belfast

La Queen's University Belfast (QUB) è un'istituzione pubblica che ha goduto di fama internazionale per la maggior parte del suo tempo come centro educativo, e questo si riflette oggi nelle sue impressionanti classifiche universitarie di Times Higher Education e QS. Con la significativa reputazione dell'università per la prominenza della ricerca e i risultati accademici, e la vita cittadina offerta dalla capitale dell'Irlanda, la QUB merita la considerazione di qualsiasi studente che spera di eccellere nel suo campo mentre crea anche bei ricordi mentre lo fa.

Elenco dei 326 Corsi di Laurea e Master di Queen's University of Belfast - Catalogo dei Corsi

Dove si insegna questo programma

Corsi simili

Programma Università Soddisfa­zione degli studenti Dis­occupati Tasso di ­abbandono Tasse (Inter­nazionale) Tariffa UCAS Città
Youth and Community Work (Advanced Practice) MSc London Metropolitan University - - - £9850 - London Oncampus Intera Giornata
Childhood and Education in Diverse Societies (Distance Learning) MA (PG) Middlesex University - - - £11500 - London Online Intera Giornata
Writing for Young People MA Bath Spa University - - - - - Bath Oncampus Mezza giornata
Child and Adolescent Mental Health MSc London Metropolitan University - - - £2020 - London Oncampus Mezza giornata
Youth and Community Work (with JNC Recognition) MSc London Metropolitan University - - - £2020 - London Oncampus Mezza giornata
Youth and Community Work PgDip Cardiff Metropolitan University - - - - - Cardiff Oncampus Intera Giornata
Child and Adolescent Psychology MSc University of Greenwich - - - £17450 - London Oncampus Intera Giornata
Childhood and Youth Studies MA University of Sunderland - - - £15000 - Sunderland Oncampus Intera Giornata
Youth and Community Studies MA (PG) Wrexham Glyndwr University - - - - - Wrexham Misto Mezza giornata
Childhood and Youth Practitioner MA (PG) Newcastle College - - - - - Newcastle Oncampus Intera Giornata