Queen's University of Belfast
Parassitologia e biologia degli agenti patogeni MSc
Queen's University of Belfast

Il programma MSc in Parassitologia e Biologia dei patogeni è pensato per gli studenti che desiderano una formazione sulle malattie infettive trasmesse dai parassiti che minano gravemente: la salute umana nei paesi in via di sviluppo e nei tropici; i sistemi di produzione agroalimentare a livello globale (compresa la salute delle piante e la salute e il benessere degli animali).

Gli studenti che frequentano il corso svilupperanno competenze direttamente applicabili alla salute e al benessere umano, vegetale e animale, alla sicurezza alimentare e alla futura sostenibilità della produzione alimentare, in particolare nell'ambito dei sistemi di produzione animale e vegetale.

Il corso sarà gestito interamente da ricercatori attivi e offrirà agli studenti l'opportunità di fare esperienza in laboratori competitivi a livello internazionale.

È necessario dimostrare di aver ottenuto un punteggio IELTS* di 6.0, con non meno di 5.5 in qualsiasi componente, o una qualifica equivalente accettabile dall'Università (*presa negli ultimi 2 anni). Gli studenti internazionali che desiderano iscriversi alla Queen's University Belfast (e per i quali l'inglese non è la loro prima lingua) devono essere in grado di dimostrare la loro conoscenza dell'inglese per poter trarre il massimo beneficio dal loro corso di studi o di ricerca. I cittadini non appartenenti al SEE devono inoltre soddisfare i requisiti di immigrazione UK Visas and Immigration (UKVI) per quanto riguarda la lingua inglese ai fini del visto. Per maggiori informazioni sui requisiti di lingua inglese per i cittadini SEE e non SEE, consulta: www.qub.ac.uk/EnglishLanguageReqs.

Per maggiori informazioni sui finanziamenti e le borse di studio post-laurea, consulta il sito http://www.qub.ac.uk/Study/PostgraduateStudy/FundingandScholarships/.
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Parasitology and Pathogen Biology, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Normalmente una laurea con lode o superiore in un'area scientifica pertinente o una qualifica equivalente accettata dall'Università. I candidati con qualifiche inferiori a 2.2 Honours degree (o qualifiche equivalenti accettate dall'Università) saranno presi in considerazione caso per caso, se possono dimostrare di avere un'esperienza adeguata, accettata dalla Scuola.

Gli studenti esterni di medicina o veterinaria che desiderano effettuare un intercalare devono aver completato con successo il terzo/quarto anno del loro corso. I candidati devono aver superato tutte le valutazioni pertinenti per l'anno in cui si candidano. I candidati esterni che desiderano effettuare un intercalare devono inoltre assicurarsi di avere l'autorizzazione del Responsabile della Formazione Medica/Veterinaria o dell'equivalente dell'Università di provenienza.

Saranno presi in considerazione anche gli studenti di medicina che si interscalano all'interno della Queen's University Belfast se hanno completato con successo il terzo/quarto anno del loro corso al primo tentativo e hanno ottenuto almeno una seconda classe inferiore con lode. I candidati che si interscalano dalla Queen's University Belfast devono assicurarsi di avere il permesso di interscalare dal loro Direttore della Formazione Medica.

Classifiche di Queen's University of Belfast nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 30 classifiche di Queen's University of Belfast

Informazioni su Queen's University of Belfast

La Queen's University Belfast (QUB) è un'istituzione pubblica che ha goduto di fama internazionale per la maggior parte del suo tempo come centro educativo, e questo si riflette oggi nelle sue impressionanti classifiche universitarie di Times Higher Education e QS. Con la significativa reputazione dell'università per la prominenza della ricerca e i risultati accademici, e la vita cittadina offerta dalla capitale dell'Irlanda, la QUB merita la considerazione di qualsiasi studente che spera di eccellere nel suo campo mentre crea anche bei ricordi mentre lo fa.

Elenco dei 326 Corsi di Laurea e Master di Queen's University of Belfast - Catalogo dei Corsi

Parasite Control MRes Aberystwyth University - - - - - Aberystwyth Oncampus Mezza giornata
Parasitology and Pathogen Biology MSc Queen's University of Belfast - - - - - Belfast Oncampus Intera Giornata