Queen's University of Belfast
Matematica e Statistica e Ricerca Operativa MMath (Hons)
Queen's University of Belfast

Qui sotto puoi vedere le recensioni specifiche del corso per i laureati di 15 di Mathematics and Statistics & Operational Research MMath (Hons) a Queen's University of Belfast per ciascuna delle domande del sondaggio in confronto alla media di tutti i corsi di laurea di UK in Matematica.

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Matematica (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £24678 - £34288 £22385 - £36639 £26007 - £46946

La matematica è il linguaggio universale della scienza e una materia bellissima in sé. È una disciplina che ha anche importanti applicazioni nell'industria e nel commercio e i matematici e gli statistici ben qualificati sono molto richiesti, con un'ampia scelta di carriere, il che rende la matematica una scelta eccellente come materia di laurea. Gli studi matematici alla Queen's comprendono tre aree di studio: Matematica Applicata; Matematica Pura; Statistica e Ricerca Operativa (SOR) In ognuna di esse vengono ampliate le idee già incontrate a scuola e vengono introdotte nuove aree. È importante capire che ciò che viene inteso come Matematica Pura o Applicata dall'esperienza scolastica differisce dall'esperienza universitaria. Per questo motivo, tra l'altro, gli studenti di Matematica di solito studiano sia Matematica Pura che Applicata al primo anno, con la Statistica come terza componente. Il Queen's offre diversi corsi di laurea in Matematica e sono disponibili due tipi di laurea: il BSc di tre anni e il MSci di quattro anni.

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Mathematics and Statistics & Operational Research MMath (Hons) in Queen's University of Belfast

10% Occupazioni artistiche, letterarie e dei media
10% Professionisti associati al benessere e all'alloggio
10% Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico
5% Occupazioni nel campo dello sport e del fitness
5% Professionisti dell'insegnamento
0% Professionisti della salute associati

Tariffa UCAS degli studenti accettati per Matematica

Requisiti di qualificazione

Deve includere i voti AA in Matematica Superiore Avanzata e una Scienza. Deve essere combinato con tre Scottish Highers. Non vengono conteggiate le Higher e le Advanced Higher nella stessa materia.

35 punti nessun punteggio inferiore a 4. L'International Baccalaureate Mathematical Studies non è accettato in nessun programma della Management School al posto del GCSE Mathematics o dell'Higher Level Mathematics, se questo è un requisito.

tra cui Biologia e Chimica. Dovrai superare l'elemento pratico di scienze del livello A se questo fa parte del tuo programma di studio. Per maggiori dettagli sui requisiti di ammissione, consulta la politica di ammissione a livello di Scuola sul sito web dell'Università se ti stai candidando come laureato.

Deve includere matematica e biologia, chimica, informatica o fisica.

Per informazioni sugli equivalenti dei titoli di studio internazionali, consulta le informazioni specifiche per il tuo paese: http://www.qub.ac.uk/International/International-students/Your-Country/
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Mathematics and Statistics & Operational Research, MMath (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Matematica e Statistica e Ricerca Operativa MMath (Hons)

EU £20800 Anno 1
Internazionale £20800 Anno 1

Classifiche di Queen's University of Belfast nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di Queen's University of Belfast nelle classifiche relative a materie specifiche.

CUG The Complete University Guide - By Subject
    [Pubblicato 14 maggio, 2024]
    The Guardian University League Tables by Subject
    [Pubblicato 09 settembre, 2023]
    QS World University Rankings By Subject
    [Pubblicato 10 aprile, 2024]

Visualizza tutte le 30 classifiche di Queen's University of Belfast

Informazioni su Queen's University of Belfast

La Queen's University Belfast (QUB) è un'istituzione pubblica che ha goduto di fama internazionale per la maggior parte del suo tempo come centro educativo, e questo si riflette oggi nelle sue impressionanti classifiche universitarie di Times Higher Education e QS. Con la significativa reputazione dell'università per la prominenza della ricerca e i risultati accademici, e la vita cittadina offerta dalla capitale dell'Irlanda, la QUB merita la considerazione di qualsiasi studente che spera di eccellere nel suo campo mentre crea anche bei ricordi mentre lo fa.

Elenco dei 326 Corsi di Laurea e Master di Queen's University of Belfast - Catalogo dei Corsi

Mathematics, Operational Research and Statistics with a Year of Study Abroad MMORS Cardiff University - - - £25450 £28200 - Cardiff Oncampus Intera Giornata
Mathematics and Statistics & Operational Research MMath (Hons) Queen's University of Belfast - - - £20800 - Belfast Oncampus Intera Giornata
Mathematics, Operational Research and Statistics MMORS Cardiff University - - - £25450 £28200 - Cardiff Oncampus Intera Giornata